My 147 Q2(optional pag.3)(FOTO Pag. 8 e 10)(recensione pag.11)(pag.12 Q2 vs F430)

Luca T.S.":9a30ys67 ha detto:
joker66":9a30ys67 ha detto:
Luca T.S.":9a30ys67 ha detto:
A mio parere il volante in legno stà da Dio,certo con gli interni beige come lì ho messi io stà ancora meglio,sia ke sia Alfatex o pelle.
a me invece proprio è l'unica cosa che non piace :asd) mi sa da vecchio, inteso anziano. poi se hai degli anelli al dito credo si rovini in fretta.cmq come ha detto qualcuno de gustibus nunquam disputandum est :nod)

è proprio quel optionali ke o lo si ama o li si odia.Come il FAP. :asd)
già, ma per me quel volante fa molto auto storica, tipo mille miglia. imho.
 
joker66":8xs92k2y ha detto:
Luca T.S.":8xs92k2y ha detto:
joker66":8xs92k2y ha detto:
Luca T.S.":8xs92k2y ha detto:
A mio parere il volante in legno stà da Dio,certo con gli interni beige come lì ho messi io stà ancora meglio,sia ke sia Alfatex o pelle.
a me invece proprio è l'unica cosa che non piace :asd) mi sa da vecchio, inteso anziano. poi se hai degli anelli al dito credo si rovini in fretta.cmq come ha detto qualcuno de gustibus nunquam disputandum est :nod)

è proprio quel optionali ke o lo si ama o li si odia.Come il FAP. :asd)
già, ma per me quel volante fa molto auto storica, tipo mille miglia. imho.

Meglio ancora!Rievoca il passato! :asd)
 
andrea147":2wdiyww1 ha detto:
joker66":2wdiyww1 ha detto:
...ed è proprio un gran bel volante :nod)

puoi dirlo forte!!! :OK)


comunque oggi siamo al nono giorno...
dai dai daiiiiiii...il tempo si è fermato da quando quel contratto ho firmato...
ma se continui col conteggio alla rovescia il tempo non ti passerà mai.pensa ad altro, so che non è facile.
 
joker66":34u9znjq ha detto:
andrea147":34u9znjq ha detto:
joker66":34u9znjq ha detto:
...ed è proprio un gran bel volante :nod)

puoi dirlo forte!!! :OK)


comunque oggi siamo al nono giorno...
dai dai daiiiiiii...il tempo si è fermato da quando quel contratto ho firmato...
ma se continui col conteggio alla rovescia il tempo non ti passerà mai.pensa ad altro, so che non è facile.

magari fosse alla rovescia...chi lo sa quando arriverà???
 
mi sono sorte 2 domande riguardo alla 147...

1)nel prezzo del navigatore sono obbligatori e/o inculsi i comandi del telefono al volante?
perchè io li ho pagati e magari erano già inculsi nel prezzo del navi... :sedia)

2)la mia q2 avrà le luci di cortesia sulle alette parasole?
perchè ho visto una distinctive 150cv diesel di un mio amico e ho notato che sulla sua non ci sono... :sedia)

ho una terza domanda che ho già posto ma voglio essere certo della risposta prima di andare a rompere le palle al conce per il niente...

3)i tweeter posteriori sulla q2 (con bose di serie) si possono mettere o no?
mi è stato già risposto di no ma non capisco allora perchè siano previsti nella lista degli optional delle concessionarie... :confusbig)

grazie mille...attendo info :OK)


P.s.
ecco parte del pack clima:in verde il sensore pioggia e in rosso il sensore antiappannamento...
sensori.jpg


VI PREGO ditemi che questa è una versione vecchia e che la mia q2 non sarà così...non può avere questa merda penzolante dallo specchietto,non può!!!
vi giuro che se mi arriva con un coso del genere lo strappo con le mie mani!ve lo prometto caxxo!!!che schifo!
nessuno ha qualche altra foto?magari da più lontano così si vede meglio come sta nel complesso... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
...15 giorni sono passati...
sono stati veramente infiniti credetemi!!!
il "bello" però è che minimo dovrò aspettarne altrettanti 15 per avere qualche notizia del mio tesorino :nod)

faccio un ipotesi sul giorno di consegna (stimato ad occhio da me)...guardiamo se indovino...

sparo il giorno di consegna...

(ordine spedito dal conce il 5/09/07...)
secondo me arriverà il 15/10/07...(con arriverà intendo il giorno che me la consegneranno targata, assicurata e tutto il resto...pronta da testare insomma)...
voi cosa ne dite?
sparate una data e guardiamo se qualcuno c'entra il giorno esatto!!!
(anche in base alle vostre esperienze, io non ho mai comprato un auto nuova di fiamma quindi non sono esperto sull'attesa)

P.s.
esiste un modo per verificare a che punto della costruzione è l'auto?
 
La mia finalmente oggi è arrivata :A) :X) !Domani la vado a vedere e controllo se c'è tutto.Ho aspettato 50 giorni esatti dall'arrivo in concessionaria,ordinata il 1° Agosto.
 
Luca T.S.":ht8e6v5e ha detto:
La mia finalmente oggi è arrivata :A) :X) !Domani la vado a vedere e controllo se c'è tutto.Ho aspettato 50 giorni esatti dall'arrivo in concessionaria,ordinata il 1° Agosto.

cavolo, 50 giorni... :(
spero che ci abbia messo di più perchè hai avuto di mezzo agosto e non perchè questi sono i giorni di consegna reali...
 
andrea147":pfiebjon ha detto:
CURIOSITA':

cosa signifaca la sigla Q?
q-tronic, q4 e q2...perchè la "Q"?
l'avevo letto da qualche parte, l'ho appena cercato mezzora a non l'ho più trovato...[/code]
e c'è pure q7.Q sta per "Qualcuno lo sa"?. ;) sinceramente l'ho sentito dire ma non lo ricordo :lol:
 
anch'io l'avevo sentito però non mi ricordo...
in ogni caso la q7 non c'entra con l'alfa!

oggi ho sentito il concessionario e mia ha detto che la mia bambina arriva la prima settimana di ottobre... :OK) ottimo...una settimana prima del previsto...
queste però sono parole...staremo a vedere...
lasciatemi sperare che sia cosi... :nod)
 
andrea147":iief0fcw ha detto:
oggi ho sentito il concessionario e mia ha detto che la mia bambina arriva la prima settimana di ottobre...

Grande!! Questo confermerebbe anche quello che hanno detto a me... Ordinata circa una settimana dopo (mi sembra), arriverebbe una settimana dopo...

Dai che ci siamo quasi!! :X)
 
pennywise":36unnfws ha detto:
andrea147":36unnfws ha detto:
oggi ho sentito il concessionario e mia ha detto che la mia bambina arriva la prima settimana di ottobre...

Grande!! Questo confermerebbe anche quello che hanno detto a me... Ordinata circa una settimana dopo (mi sembra), arriverebbe una settimana dopo...

Dai che ci siamo quasi!! :X)

speriamo che rispettino questi tempi di consegna...anche perchè per me sono stati e sono giornate infinite di attesa...
arriverà però!!! :OK)
 
Top