mi sono sorte 2 domande riguardo alla 147...
1)nel prezzo del navigatore sono obbligatori e/o inculsi i comandi del telefono al volante?
perchè io li ho pagati e magari erano già inculsi nel prezzo del navi... :sedia)
2)la mia q2 avrà le luci di cortesia sulle alette parasole?
perchè ho visto una distinctive 150cv diesel di un mio amico e ho notato che sulla sua non ci sono... :sedia)
ho una terza domanda che ho già posto ma voglio essere certo della risposta prima di andare a rompere le palle al conce per il niente...
3)i tweeter posteriori sulla q2 (con bose di serie) si possono mettere o no?
mi è stato già risposto di no ma non capisco allora perchè siano previsti nella lista degli optional delle concessionarie... :confusbig)
grazie mille...attendo info :OK)
P.s.
ecco parte del pack clima:in verde il sensore pioggia e in rosso il sensore antiappannamento...
VI PREGO ditemi che questa è una versione vecchia e che la mia q2 non sarà così...non può avere questa merda penzolante dallo specchietto,non può!!!
vi giuro che se mi arriva con un coso del genere lo strappo con le mie mani!ve lo prometto caxxo!!!che schifo!
nessuno ha qualche altra foto?magari da più lontano così si vede meglio come sta nel complesso... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)