My 147 Q2(optional pag.3)(FOTO Pag. 8 e 10)(recensione pag.11)(pag.12 Q2 vs F430)

andrea147":1k6pqwxm ha detto:
:Ball) :fiori) :celebrate)
wwwuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!
la mia macchina è stata completata!adesso deve solo fare un comodo viaggio su un camion da torino alla mia concessinaria :elio)
se mi va male mi verrà consegnata lunedi 29 altrimenti venerdì 26!!!
mancano pochissimi giorniiiiii!!!
sono troppo contento!!! :D
finalmente sarò un Q2ista!!!
vi amo tutti!!!
:yep)


vorrai dire da Pomigliano alla tua concessionaria... :asd) :asd)
 
lelesch81":2ck6dalo ha detto:
vorrai dire da Pomigliano alla tua concessionaria... :asd) :asd)
E aggiungerei, hai proprio poco da ridere... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Dai Andrea finalmente arriva :A) , così smetterai di stressarci con questo topic! :asd) :rotolo)


P.S. :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
fratz147":2b73c7d6 ha detto:
Dai Andrea finalmente arriva :A) , così smetterai di stressarci con questo topic! :asd) :rotolo)

hai ragione...chi si è comprato una macchina nuova forse può capirmi... :nod)

in ogni caso...non mi importa da dove parte la macchina, l'importante è che arrivi qui!!! :elio)
 
Luca T.S.":1ymq0lse ha detto:
Mettevi qualke optional in meno e forse t sarebbe arrivata prima :asd) !

Come darti torto!!! Dai che siam tutti curiosi, per il sottoscritto è la 147 più accessoriata mai vista... :elio)
 
Fulvioz":2j9t6pnu ha detto:
...per il sottoscritto è la 147 più accessoriata mai vista... :elio)

anche il concessionario me l'ha detto!davvero!!! :elio)
bene!!!

calcolando che avrei dovuto prendere una brera 2.4 skywindow con navy,xenon,pelle e cerchi da 18...ho risparmiato circa 15.000euro...quindi non vedevo il motivo di risparmiare sugli optional della 147... :elio)
avevo fatto 30 ed ho fatto 31...
mi manca solo l'antifurto di serie e il fap (per scelta :elio) )
...non vedo l'ora di provarla...voglio vedere se tiene bene...
 
Finalmente Andrea ti arriva!! :nod)

Io sono in trepida attesa dal 5/10 e mi sa ke ancora dovrò aspettare un bel pò per avere sotto il culo la mia belva :mecry2) , una q2 5p nera come la tua, con connect e xenon, ed è anche per questo che ti dico: mi racc appena arriva fotoooooooooooo!!!!!!!! :asd)

...non sai quanto ti invidio...! ciao..!
 
Fulvioz":3ina7317 ha detto:
Luca T.S.":3ina7317 ha detto:
Mettevi qualke optional in meno e forse t sarebbe arrivata prima :asd) !

Come darti torto!!! Dai che siam tutti curiosi, per il sottoscritto è la 147 più accessoriata mai vista... :elio)

Io invece una l'ho già vista..........la mia :asd) !é quasi paragonabile alla sua. :p

@andrea147
L'avrai caricata d optional xkè appunto come hai detto te hai risparmaito molti soldi non comprando la Brera,ma scusa non è ke molti di quegli optional non te ne farai niente?Per carità i soldi sono i tuoi e t c puoi comprare quello ke vuoi xò secondo me l'hai accessoriata così tanto appunto xkè vuoi avere tutto su quella makkina e per non avere rivali x ki ha la 147 + accessoriata.Lo ammetto ank'io la mia l'ho "caricata" xò c'ho messo quello ke + mi interessava e piaceva,le cose ke a mio parere sono inutili(x farti un esempio il pack clima)non le ho messe anke se potevo tranquillamente aggiungere altro xkè sulla 147 ho il 16% d sconto.
Detto questo spero d vederla presto(dal vivo si intende ovviamente). :OK)
 
io in macchina ci vivo praticamente ;)
scherzo, comunque passo tantissimo tempo e tantissime sere in macchina...mi sposto anche spesso e volentieri nel weekend...
io l'ho voluta così per non trovarmi a dire:caxxo però se prendevo anche quell'optional...
io non sono un tipo da aftermarket...tutto e subito altrimenti divento matto a pensare a mille cose e a come fare per montarle dopo l'acquisto...un'altra 147 così in giro sarà ben difficile beccarla...ogni 147 che vedrò avrà qualcosina in meno della mia...(di accessori di serie ovviamente)...
ovvio, ho potuto farlo perchè è una 147...
andate a configurare una crucca audi a3 e con tutti gli optional che si possono mettere salta fuori l'intero valora della q2 a momenti...
in ogni caso sarò per sempre alfista...questo è il mio destino e la mia scelta!!! :love)

per le foto le posterò presto...se arriverà venerdì le metterò lunedì, se arriverà lunedi le metterò domenica prossima...
in ogni caso farò veloce...


p.s.
per luca:certo che ci vediamo...a castrezzato o a BS...quanto arriva ti contatto :OK)
 
sentendo il conce entro stasera gli arriva la mia macchina :elio)
spero che oggi mi chiami così vado a vederla...spero anche che riesca a targarla e a consegnarmela entro questa settimana...
come la vedo scatto 20 foto :asd)

...ci siamo quasi caxxo...
è passato talmente tanto che mi è passata persino la voglia di provarla...
...voglia che ritornerà e schizzerà a mille quando la vedrò... :OK)
 
è arrivataaaaaaaaaaa... :Ball) :fiori)
ho fatto 4 foto alla veloce perchè ero incantato a guardarla in tutti i suoi dettagli...
mi verrà consegnata lunedì...
poi di foto ne posterò tante :OK)
...è veramente assurda!!!è stupenda!!!

25102007588ru0.jpg

25102007584xb3.jpg

25102007585cl3.jpg

25102007587zs9.jpg


p.s.
qualcuno sa dirmi che gomme monta la mia q2...io dalle foto non le riconosco...bridgestone però si legge...sono le potenza?
sono buone gomme???meglio delle eagle f1?
 
Interni stupendi!!! :?: :?: :?:
Complimenti davvero, il colore non ètra i miei preferiti ma davvero bella... Voglio altroe foto!!!
Ma ti mette un portatarga anche all'anteriore?
 
Fulvioz":1170be4r ha detto:
Ma ti mette un portatarga anche all'anteriore?

i porta targa verranno rimossi da me dopo 2 giorni dalla consegna, non preoccupatevi!!! :OK)
l'antennino l'ho già fatto mettere e la settimana prossima posterò almeno una trentina di foto...
il cielo della macchina è nero, assurdo!!!alette parasole nere, maniglie per attaccarsi con le mani (quelle in alto) nere!tettuccio...figata assurda!!!
comandi per il tettuccio tutti neri in tinta col cielo dell'auto...non si vedono quasi neanche!
i sensore pioggia e appannamento pensavo facessero schifo invece sono messi bene, stanno bene!(posterò le foto...)
lo specchietto interno automatico è bellissimo, più spesso, più tosto ma fatto benissimo!
gli interni li amo...lunedì proverò se scaldano bene i sedili... :elio)
 
economo29":3phu4ji4 ha detto:
adesso prenditi delle pillole per dormire fino a lunedì, perchè credo che non dormirai :asd)

dormirò, dormirò!!!
veramente è stata un attesa straziante (perchè, sbagliando, mi ero autoconvinto che ci avrebbe messo poco ad essere pronta...)
sono sincero...che stia ad un chilometro da casa mia per 3 giorni seza poter essere utilizzata mi fa un pò incaxxx...però non c'è alternativa...la targa non c'è ancora...
lunedi (proprio il mio giorno di riposo :elio) ) la ritirerò...è veramente un sogno che si avvera...quando sono salito sopra non mi ero ancora reso conto che quella fosse la mia auto...e non me ne rendo ancora conto!!!
forse lo capirò quando girerò la chiave e uscirò dal concessionario :elio)
sono contento come una pasqua!!!avevo gli occhi lucidi...è impressionante vederla, osservare i mille dettagli, sedersi su quei sedili...
sono euforico...il weekend passa veloce... :elio)
la ritirerò con la pioggia mi sa...che palle, mi si infangherà subito...però testerò subito il torsen su bagnato...sono troppo curioso!!!
 
Complimenti ancora, i cielo infatti è stupendo come per la Black Line tra l'altro... :nod)

Vogliamo le altre fotooo!!! :X)
 
le gomme che ha su sono le bridgestone RE 050 A (disegno asimmetrico)
una buona gomma sicuramente meglio delle good-year F1 (che ho messo io) :)

Bella, cmq dopo i portatarga e tutti i vari adesivi della concessionaria, elimina le cromature sulle prese d'aria del paraurti davanti, secondo me stanno malissimo e non c'entrano nulla con il resto. Se sono effettivamente cromate come sembra dalla foto, non si abbinano a nulla perchè all'esterno è tutto satinato :OK)
 
Top