My 147 Q2(optional pag.3)(FOTO Pag. 8 e 10)(recensione pag.11)(pag.12 Q2 vs F430)

...mi è sorto un dubbio...avendo la macchina perfettamente nuova di zecca dite che sbaglio ad iniziare a farle bluediesel e a continuare a fraglielo per sempre?
se inizio da quando è nuova di sicuro non andrò a staccare le incrostazioni e ad intasare i filtri...anzi, le incrostazioni non dovrebbero neanche formarsi se la nutro senpre a bluediesel...
su 60 litri di pieno quanto spendo in più? (io vado sempre alla esso)
 
A TUTTI I Q2isti:

1)avete le tasche dietro i sedili anteriori?ho letto che sono nel pack confort, io ce l'ho il pack, dovrei averle quindi, giusto?

2)le luci di cortesia nella aletta parasole ci sono?ho sentito che sulla 147rest non le hanno più messe!!!non sono comprese con qualche optional magari?

grazie di tutto
 
Re: A TUTTI I Q2isti:

andrea147":1ai609rh ha detto:
1)avete le tasche dietro i sedili anteriori?ho letto che sono nel pack confort, io ce l'ho il pack, dovrei averle quindi, giusto?

2)le luci di cortesia nella aletta parasole ci sono?ho sentito che sulla 147rest non le hanno più messe!!!non sono comprese con qualche optional magari?

grazie di tutto
io non ho nessuna delle 2 e nessun pack particolare,presa di serie senza aggiungere nulla tranne vernice nero carbonio met. avrei voluto faro xenon ma...è una lunga storia.
 
Re: A TUTTI I Q2isti:

joker66":iv62bmg1 ha detto:
andrea147":iv62bmg1 ha detto:
1)avete le tasche dietro i sedili anteriori?ho letto che sono nel pack confort, io ce l'ho il pack, dovrei averle quindi, giusto?

2)le luci di cortesia nella aletta parasole ci sono?ho sentito che sulla 147rest non le hanno più messe!!!non sono comprese con qualche optional magari?

grazie di tutto
io non ho nessuna delle 2 e nessun pack particolare,presa di serie senza aggiungere nulla tranne vernice nero carbonio met. avrei voluto faro xenon ma...è una lunga storia.

tanto gli xenon originali sulla nostra fanno cagxx nn hanno il faro lenticolare..x questo l'ho montato after market io.

per quanto riguarda il pack clima che ho visto sopra vi assicuro che neanche si nota nn disturba...posso contribuire con delle foto magari..e cmq devo dire che è veramente molto utile.
 
Re: A TUTTI I Q2isti:

crt416":328kli9m ha detto:
tanto gli xenon originali sulla nostra fanno cagxx nn hanno il faro lenticolare..

dici davvero???caxxo!!!avete una foto degli xenon originali?che delusione, spero almeno che illuminino il triplo di quelli normali...

crt416":328kli9m ha detto:
per quanto riguarda il pack clima che ho visto sopra vi assicuro che neanche si nota nn disturba...posso contribuire con delle foto magari..e cmq devo dire che è veramente molto utile.

foto, foto, fotoooo...ti prego, è da un mese che le cerco,grazie mille!
 
Re: A TUTTI I Q2isti:

andrea147":1g24264a ha detto:
1)avete le tasche dietro i sedili anteriori?ho letto che sono nel pack confort, io ce l'ho il pack, dovrei averle quindi, giusto?
Se sono nel pack confort e tu lo hai ordinato allora le avrai! :p

2)le luci di cortesia nella aletta parasole ci sono?ho sentito che sulla 147rest non le hanno più messe!!!non sono comprese con qualche optional magari?
Fa parte dei famosi tagli, niente luci di cortesia! :OK)
 
Re: A TUTTI I Q2isti:

crt416":109nuyks ha detto:
joker66":109nuyks ha detto:
andrea147":109nuyks ha detto:
1)avete le tasche dietro i sedili anteriori?ho letto che sono nel pack confort, io ce l'ho il pack, dovrei averle quindi, giusto?

2)le luci di cortesia nella aletta parasole ci sono?ho sentito che sulla 147rest non le hanno più messe!!!non sono comprese con qualche optional magari?

grazie di tutto
io non ho nessuna delle 2 e nessun pack particolare,presa di serie senza aggiungere nulla tranne vernice nero carbonio met. avrei voluto faro xenon ma...è una lunga storia.

tanto gli xenon originali sulla nostra fanno cagxx nn hanno il faro lenticolare..x questo l'ho montato after market io.

per quanto riguarda il pack clima che ho visto sopra vi assicuro che neanche si nota nn disturba...posso contribuire con delle foto magari..e cmq devo dire che è veramente molto utile.
scusa ma verresti dire che gli xenon originali non vanno bene solo perchè non hanno il faro lenticolare? perchè quelli aftermarket ce l'hanno forse?mai sentito. sai quante macchine hanno gli xenon orig privi di lenticolare? molte, credimi. eppoi almeno con gli originali non rischi multe! con gli aftermarket, che non mi risulta siano omologati, rischi fino a 730€ di multa quando gli originali costano circa 800€.adesso tira le tue conclusioni.
 
Re: A TUTTI I Q2isti:

fratz147":1d0l74vq ha detto:
Se sono nel pack confort e tu lo hai ordinato allora le avrai! :p
...non so se sono nel pack confort...nesuno lo sa?

fratz147":1d0l74vq ha detto:
Fa parte dei famosi tagli, niente luci di cortesia! :OK)

che vergogna caxxo, che tagli del caxxo su 33k euro di macchina,sono i dettagli che mi fanno girare le OO

...la bocchetta per l'aria che va dietro c'è o hanno messo un portabiro???
 
Re: A TUTTI I Q2isti:

andrea147":4esgpxtf ha detto:
...la bocchetta per l'aria che va dietro c'è o hanno messo un portabiro???
...mmm bella domanda! :asd)
Io ce l'ho, spero che non abbiano fatto tagli di questo tipo da un anno e mezzo a questa a parte, se no quando sarà ora della pensione la 147 la venderanno anche senza volante! :rotolo)
 
Giuro solennemente a tutto questo club che se la mia q2 non avrà la bocchetta d'aria posteriore NON LA RITIRERO'!!!ve lo giuro!
gia mi è pesato non avere le luci nelle alette parasole...

(p.s.io ho una 147jtd 115 serie 0 distinctive,nelle alette ci sono le luci,sono anche nuove di zecca praticamente,visto che la mia "vecchia"147 la terrò io dite che posso fare scambio?arrivano i fili o è troppo complicato da fare?)
 
andrea147":1qpnmv9x ha detto:
Giuro solennemente a tutto questo club che se la mia q2 non avrà la bocchetta d'aria posteriore NON LA RITIRERO'!!!ve lo giuro!
gia mi è pesato non avere le luci nelle alette parasole...
:rotolo) :rotolo)

Dai stai tranquillo, la bocchetta c'è! :sarcastic)

E poi non puoi non ritirarla, mica avevi fatto specificare sul contratto la presenza della fondamentale bocchetta posteriore! :crepap)
 
fratz147":17a80r84 ha detto:
...non puoi non ritirarla...

questo lo dici tu, ho fatto la promessa nel forum e se la bocchetta non c'è la lascio la, prendo ed esco...cosa fanno, mi seguono fino a casa??? :p (speriamo ci sia caxxo,ho troppa voglia di provarla, bocchetta o non bocchetta) :drive)
 
Dai stai contento che fra poco ti arriva!!!! :nod)
Io ho ordinato la mia q2 venerdi scorso e gia non ce la faccio più ad aspettare!!! :mecry2)

Mi racc appena arriva fotoooooo....

Ciao!
 
non è arrivata, ormai è venerdì...
dovrò aspettare la prossima settimana...caxxo!!! :mad2)
non vedo l'ora di postere le foto e sapere cosa ne pensate...
non vedo anche l'ora di provarla :elio)
 
Top