My 147 Q2(optional pag.3)(FOTO Pag. 8 e 10)(recensione pag.11)(pag.12 Q2 vs F430)

Clark_Alfa":31dpkvnn ha detto:
le gomme che ha su sono le bridgestone RE 050 A (disegno asimmetrico)
una buona gomma sicuramente meglio delle good-year F1 (che ho messo io) :)

Bella, cmq dopo i portatarga e tutti i vari adesivi della concessionaria, elimina le cromature sulle prese d'aria del paraurti davanti, secondo me stanno malissimo e non c'entrano nulla con il resto. Se sono effettivamente cromate come sembra dalla foto, non si abbinano a nulla perchè all'esterno è tutto satinato :OK)

I baffi sono satinati come in tutte le Q2...
 
Mamma ke bella...!!! :jaw) Complimenti!! :OK)

Il colore è il mio secondo preferito, infatti ero indeciso tra il blu e il nero...ora non vedo arrivi anche a me!!! :X)

...cmq il connect sarà anche vero che è antiquato ma che bene che sta!!! Sono contento di averlo ordinato anche io...!!! :asd)

...Goditela!!!!

ps: foto foto foto :nod)
 
Finalmente andrea! :A) :X) :A) :X)

Sono contento per te! :clap)

I sedili sono proprio da pippa.... :sbav)

Complimentoni e auguriiiii! :spin) :yep)
 
andrea147":14reyqpd ha detto:
grazie a tutti :OK)
oggi sono passato ancora a vederla...il conce mi prende per pazzzzzoooooo :X)

la vogliooooo!!!

Con quello che costa dovrebbe lasciarti dormir in conce stanotte... :asd)
 
Clark_Alfa":3j9ytpam ha detto:
le gomme che ha su sono le bridgestone RE 050 A (disegno asimmetrico)
a me sembrano le RE050
una buona gomma sicuramente meglio delle good-year F1 (che ho messo io) :)

Bella, cmq dopo i portatarga e tutti i vari adesivi della concessionaria, elimina le cromature sulle prese d'aria del paraurti davanti, secondo me stanno malissimo e non c'entrano nulla con il resto. Se sono effettivamente cromate come sembra dalla foto, non si abbinano a nulla perchè all'esterno è tutto satinato :OK)
 
Complimenti per la macchina.

Cmq non è per dire niente ma capisco che avere una macchina Nuova e TUTTA PER SE possa essere emozionante e tutto quanto...

Ma non esagerare dicendo che quando la ritiri avrai gli occhioni lucidi... Manco avessi vinto 500.000€ :asd) :asd)

Scusa, non voglio offenderti, sia chiaro, è il mio parere. :OK)

Complimenti ancora e goditela! :A)
 
t3o7":2aj6dogi ha detto:
...non esagerare dicendo che quando la ritiri avrai gli occhioni lucidi...

intendo dalla felicità...non è che mi metto a piangere :mecry) ... :asd) ...e cmq era per modo di dire...

cmq mi sarei davvero messo a piangere se avessi dato dentro la mia attuale 147...
ci ho vissuto sopra per 2 anni e mi ha portato ovunque!!!ho troppi ricordi...
resta a casa però...passa a mio fratello... :OK)

:OK)
 
Era ora!! Te l'hanno fatta penare eh!! E pensare che io tenevo d'occhio questa discussione per regolarmi, visto che l'avevi ordinata poco prima di me e invece alla fine a me è arrivata con due settimane di anticipo... :culo) :culo) :devil) :devil) :crepap) :crepap)

Scusa, ma proprio non ce l'ho fatta a trattenermi.... :lol: Dai, ti concedo di :sadomaso) (virtualmente non dovrebbe fare troppo male...)

Scherzi a parte hai fatto davvero un ottimo acquisto, bellissima macchina (anche se io ovviamente sono per un altro colore.. :p ) e quando sarà il momento di guidarla vedrai che non è solo bella!! :D
 
Top