pennywise":2kpbyff6 ha detto:...sarebbero capaci di montare il torsen sulle ruote posteriori!!
Meglio così faccio montare anche il torsen centrale e mi ritrovo con una 147 q4!
pennywise":2kpbyff6 ha detto:...sarebbero capaci di montare il torsen sulle ruote posteriori!!
Luca T.S.":1xckodee ha detto:Io l'ho ordinata il 1°Agosto e ancora non è arrivata! :sarcastic)
andrea147":18q2avuh ha detto:Luca T.S.":18q2avuh ha detto:Io l'ho ordinata il 1°Agosto e ancora non è arrivata! :sarcastic)
cos'hai preso tu?
optional?
andrea147":2dcpyzja ha detto:beh,cerca di capire che c'erano di mezzo le ferie.Luca T.S.":2dcpyzja ha detto:Io l'ho ordinata il 1°Agosto e ancora non è arrivata! :sarcastic)
cos'hai preso tu?
optional?
joker66":32mqa5lo ha detto:andrea147":32mqa5lo ha detto:beh,cerca di capire che c'erano di mezzo le ferie.Luca T.S.":32mqa5lo ha detto:Io l'ho ordinata il 1°Agosto e ancora non è arrivata! :sarcastic)
cos'hai preso tu?
optional?
buona tenuta e trazione notevole, davvero :drive) :OK) inoltre buoni consumi, ma dipende da come guidi e ottimi anche freni e tutto il comparto telaio-sospensioni. eppoi è davvero una bella macchina :nod)pablo82":klpqq78a ha detto:non l'ho ancora esasperata ma posso garantirti che la tenuta è notevole!!! :nod)
Luca T.S.":1xdevhkn ha detto:Io l'ho ordinata il 1°Agosto e ancora non è arrivata! :sarcastic)
klinge":3crn50yv ha detto:Luca T.S.":3crn50yv ha detto:Io l'ho ordinata il 1°Agosto e ancora non è arrivata! :sarcastic)
Io l'ho ordinata il 24 agosto ed ariverà in concessionaria il 3 ottobre!!!
Luca T.S.":15472owj ha detto:klinge":15472owj ha detto:Luca T.S.":15472owj ha detto:Io l'ho ordinata il 1°Agosto e ancora non è arrivata! :sarcastic)
Be è giusto,anzi!sono una quarantina d giorni.
klinge":3e2sc30b ha detto:Luca T.S.":3e2sc30b ha detto:klinge":3e2sc30b ha detto:Luca T.S.":3e2sc30b ha detto:Io l'ho ordinata il 1°Agosto e ancora non è arrivata! :sarcastic)
Be è giusto,anzi!sono una quarantina d giorni.
Dal primo di agosto ti fanno penare però... non è così che si fa :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)
klinge":xt34mngv ha detto:Scusa Luca T.S. ho visto che hai farcito la macchina con parecchi accessori tra cui i lavafari ma senza xeno... decudo che li monterai aftermarket... soluzione interessante...
Luca T.S.":yny0qdu1 ha detto:andrea147":yny0qdu1 ha detto:Luca T.S.":yny0qdu1 ha detto:Io l'ho ordinata il 1°Agosto e ancora non è arrivata! :sarcastic)
cos'hai preso tu?
optional?
Guarda qui:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
Diciamo ke anke io c sono andato giù pesante! :asd)
Questa è quella del Fusi:andrea147":1d1wlp10 ha detto:P.s.nessuno ha una foto del volante in legno su 147?sono curioso di vederlo...magari l'idea che mi sono fatto è sbagliata...
a me invece proprio è l'unica cosa che non piace :asd) mi sa da vecchio, inteso anziano. poi se hai degli anelli al dito credo si rovini in fretta.cmq come ha detto qualcuno de gustibus nunquam disputandum est :nod)Luca T.S.":336terg1 ha detto:A mio parere il volante in legno stà da Dio,certo con gli interni beige come lì ho messi io stà ancora meglio,sia ke sia Alfatex o pelle.
joker66":2ik5jh5k ha detto:a me invece proprio è l'unica cosa che non piace :asd) mi sa da vecchio, inteso anziano. poi se hai degli anelli al dito credo si rovini in fretta.cmq come ha detto qualcuno de gustibus nunquam disputandum est :nod)Luca T.S.":2ik5jh5k ha detto:A mio parere il volante in legno stà da Dio,certo con gli interni beige come lì ho messi io stà ancora meglio,sia ke sia Alfatex o pelle.
306 Maxi":qyts6cm4 ha detto:Questa è quella del Fusi: (guardate la foto in alto, non la quoto perchè è grande)andrea147":qyts6cm4 ha detto:P.s.nessuno ha una foto del volante in legno su 147?sono curioso di vederlo...magari l'idea che mi sono fatto è sbagliata...