My 147 Q2(optional pag.3)(FOTO Pag. 8 e 10)(recensione pag.11)(pag.12 Q2 vs F430)

...woooooowwwww...una settimana è andata...!

:mazza) dov'è la mia nuova 147???

...intanto faccio passare il tempo :all_coholic) ... ;)

O.T.
sapete che le faccine e animazioni di questo forum sono davvero belle, fatte bene e strasipatiche...
bisognerebbe fare questo ( :147) ) gif anche per 159 e brera :OK)
 
joker66":32mqa5lo ha detto:
andrea147":32mqa5lo ha detto:
Luca T.S.":32mqa5lo ha detto:
Io l'ho ordinata il 1°Agosto e ancora non è arrivata! :sarcastic)
beh,cerca di capire che c'erano di mezzo le ferie.

cos'hai preso tu?
optional?

Si hai ragione,è vero.Mi è anke stato detto dal concessionario solo ke ormai i giorni lì stò contando 1 ad 1.Speriamo ke manki poco :shrug03) .
 
pablo82":klpqq78a ha detto:
non l'ho ancora esasperata ma posso garantirti che la tenuta è notevole!!! :nod)
buona tenuta e trazione notevole, davvero :drive) :OK) inoltre buoni consumi, ma dipende da come guidi e ottimi anche freni e tutto il comparto telaio-sospensioni. eppoi è davvero una bella macchina :nod)
 
Luca T.S.":15472owj ha detto:
klinge":15472owj ha detto:
Luca T.S.":15472owj ha detto:
Io l'ho ordinata il 1°Agosto e ancora non è arrivata! :sarcastic)

Io l'ho ordinata il 24 agosto ed ariverà in concessionaria il 3 ottobre!!!

Be è giusto,anzi!sono una quarantina d giorni.

Dal primo di agosto ti fanno penare però... non è così che si fa :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)
 
klinge":3e2sc30b ha detto:
Luca T.S.":3e2sc30b ha detto:
klinge":3e2sc30b ha detto:
Luca T.S.":3e2sc30b ha detto:
Io l'ho ordinata il 1°Agosto e ancora non è arrivata! :sarcastic)

Io l'ho ordinata il 24 agosto ed ariverà in concessionaria il 3 ottobre!!!

Be è giusto,anzi!sono una quarantina d giorni.

Dal primo di agosto ti fanno penare però... non è così che si fa :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)

Infatti Lunedì,ke sarà già il 17,andrò in concessionaria a rompere un pò le palle anke x altre 2 o 3 cosette ke non mi vanno giù! :evil:
 
Scusa Luca T.S. ho visto che hai farcito la macchina con parecchi accessori tra cui i lavafari ma senza xeno... decudo che li monterai aftermarket... soluzione interessante...
 
:elio)
Luca T.S.":yny0qdu1 ha detto:
andrea147":yny0qdu1 ha detto:
Luca T.S.":yny0qdu1 ha detto:
Io l'ho ordinata il 1°Agosto e ancora non è arrivata! :sarcastic)

cos'hai preso tu?
optional?

Guarda qui:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

Diciamo ke anke io c sono andato giù pesante! :asd)

Ottimo.evviva gli optional :) cmq come ti ha già detto qualcuno io non avrei mai preso il volante e cambio in legno...non è da 147...lo vedrei forse su una 166...io sono dell'idea che sia da vecchio...in ogni caso è un idea mia personale che mi sono fatto quindi essendo la tua macchina è più che ovvio che deve piacere a te...
Ma quanti anni hai tu?
X il resto è una bomba,ottima scelta!il 1.6benzina quanti cavalli ha?0-100?
Non sono minimamente informato sulle prestazioni dei benzina...

P.s.nessuno ha una foto del volante in legno su 147?sono curioso di vederlo...magari l'idea che mi sono fatto è sbagliata...
 
andrea147":1d1wlp10 ha detto:
P.s.nessuno ha una foto del volante in legno su 147?sono curioso di vederlo...magari l'idea che mi sono fatto è sbagliata...
Questa è quella del Fusi:

cimg0978tg3.jpg



Per quanto riguarda la consegna, beh dai conta che in agosto ci sono le ferie di mezzo quindi ci metterà sui 50 gg :ka)
 
Luca T.S.":336terg1 ha detto:
A mio parere il volante in legno stà da Dio,certo con gli interni beige come lì ho messi io stà ancora meglio,sia ke sia Alfatex o pelle.
a me invece proprio è l'unica cosa che non piace :asd) mi sa da vecchio, inteso anziano. poi se hai degli anelli al dito credo si rovini in fretta.cmq come ha detto qualcuno de gustibus nunquam disputandum est :nod)
 
joker66":2ik5jh5k ha detto:
Luca T.S.":2ik5jh5k ha detto:
A mio parere il volante in legno stà da Dio,certo con gli interni beige come lì ho messi io stà ancora meglio,sia ke sia Alfatex o pelle.
a me invece proprio è l'unica cosa che non piace :asd) mi sa da vecchio, inteso anziano. poi se hai degli anelli al dito credo si rovini in fretta.cmq come ha detto qualcuno de gustibus nunquam disputandum est :nod)

è proprio quel optionali ke o lo si ama o li si odia.Come il FAP. :asd)
 
306 Maxi":qyts6cm4 ha detto:
andrea147":qyts6cm4 ha detto:
P.s.nessuno ha una foto del volante in legno su 147?sono curioso di vederlo...magari l'idea che mi sono fatto è sbagliata...
Questa è quella del Fusi: (guardate la foto in alto, non la quoto perchè è grande)

niente da fare...sembra il volante di un altra macchina montato su 147...
in ogni caso la fatturazione mi sembra ottima però a mio parere stona troppo tanto...
per quanto mi riguara è bocciato :p discussione inutile xò perchè, ripeto, i gusti sono gusti...
per il resto grande auto...è il blu che avrò anche la mia :OK)
bravo fusi!!!
 
Top