Luca T.S.":xahx33yk ha detto:andrea147":xahx33yk ha detto:scherzo ovviamentre :jolly)
era per dirvi che non mi passa piùùùùùùùùùùùùù :mecry2)
Ta na ghet amò!!! :asd)
grasssssssie!
Luca T.S.":xahx33yk ha detto:andrea147":xahx33yk ha detto:scherzo ovviamentre :jolly)
andrea147":29dkdjcg ha detto:Luca T.S.":29dkdjcg ha detto:andrea147":29dkdjcg ha detto:scherzo ovviamentre :jolly)
grasssssssie!
maurovoice":zste34la ha detto:ma scusa è già li da baccanelli??...
andrea147":v1qje2yo ha detto:maurovoice":v1qje2yo ha detto:ma scusa è già li da baccanelli??...
ma tu che baccanelli intendi???a romano??
no,perchè io l'ho presa a chiari...
nel senso che la mia azienda fornisce prodotti anche per il gruppo fiat e ciò da diritto ai dipendenti ad avere un certo sconto sull'acquisto di vetture nuove facenti parte del gruppo fiat. lo sconto varia a seconda dei modelli.Luca T.S.":16bn89fv ha detto:joker66":16bn89fv ha detto:io sono riuscito ad avere lo sconto partner fiat (17% sulla 147) + supervalutazione usato.così ho avuto la q2 a 16000€ circa :asd)306 Maxi":16bn89fv ha detto:Beh 3000 € di sconto su 33000 mi sembrano nella norma, sono meno del 10%; a me han fatto praticamente l'11% di sconto in una concessionaria dove non avevo mai messo piede :ka)Luca T.S.":16bn89fv ha detto:Cazzarola!!! :?: 3000 euro d sconto così
Sconto partner Fiat in ke senso? :sgrat) ank'io ho avuto una cosa del genere ma del 16%.
joker66":ss67zazt ha detto:nel senso che la mia azienda fornisce prodotti anche per il gruppo fiat e ciò da diritto ai dipendenti ad avere un certo sconto sull'acquisto di vetture nuove facenti parte del gruppo fiat. lo sconto varia a seconda dei modelli.Luca T.S.":ss67zazt ha detto:joker66":ss67zazt ha detto:io sono riuscito ad avere lo sconto partner fiat (17% sulla 147) + supervalutazione usato.così ho avuto la q2 a 16000€ circa :asd)306 Maxi":ss67zazt ha detto:Beh 3000 € di sconto su 33000 mi sembrano nella norma, sono meno del 10%; a me han fatto praticamente l'11% di sconto in una concessionaria dove non avevo mai messo piede :ka)Luca T.S.":ss67zazt ha detto:Cazzarola!!! :?: 3000 euro d sconto così
Sconto partner Fiat in ke senso? :sgrat) ank'io ho avuto una cosa del genere ma del 16%.
:asd) allora io ci ho guadagnato l'1%, 17 anzichè 16%.boh, meglio così.Luca T.S.":34lxo2n9 ha detto:joker66":34lxo2n9 ha detto:nel senso che la mia azienda fornisce prodotti anche per il gruppo fiat e ciò da diritto ai dipendenti ad avere un certo sconto sull'acquisto di vetture nuove facenti parte del gruppo fiat. lo sconto varia a seconda dei modelli.Luca T.S.":34lxo2n9 ha detto:joker66":34lxo2n9 ha detto:io sono riuscito ad avere lo sconto partner fiat (17% sulla 147) + supervalutazione usato.così ho avuto la q2 a 16000€ circa :asd)306 Maxi":34lxo2n9 ha detto:Beh 3000 € di sconto su 33000 mi sembrano nella norma, sono meno del 10%; a me han fatto praticamente l'11% di sconto in una concessionaria dove non avevo mai messo piede :ka)Luca T.S.":34lxo2n9 ha detto:Cazzarola!!! :?: 3000 euro d sconto così
Stessa cosa dove lavoro io :OK) .16% di sconto sulla 147! :A)
andrea147":jtsu1dfy ha detto:...quattro giorni e la mia q2 non è ancora pronta...uffa...!!!
:mecry2)
io so cosa vuol dire attendere: il conce mi aveva garantito l'auto in 10 gg circa ma complice anche il fatto che contemporaneamente veniva presentata la nuova 500 i previsti 10gg sono diventati 30 durante i quali non facevo che chioamare per sapere s e ci fossero notizie della mia q2.ed infine...ecco la chiamata tanto attesa :elio)andrea147":33n5vhfu ha detto:gli sconti sono sempre ben accetti!!! :OK)
counque non so chi può capirmi ma l'attesa è infinita...
non mi sono ancora reso conto di aver ordinato una macchina nuova...mah???
mi accorgerò quando arriverà :elio)
klinge":1wv7sqim ha detto:A me il conce ha detto che ufficialmente sono 60 giorni ma che per le 147 arrivano sempre entro 45 giorni. Io l'ho chiamato dopo una decina di giorni che l'avevo ordinata e mi ha detto che l'Alfa gli aveva comunicato l'esatto giorno di consegna. Di fatto saranno trascorsi circa i 45 giorni di cui si diceva prima (comprendendo l'immatricolazione...).
problemi zero, a parte la leva del cambio che in 6a vibra e non so ancora se sia normale o no. il bose mi pare ok :spin) , almeno per quelle che sono le mie pretese musicali.tenuta ok :spin) , ottimo assetto e bilanciamento. ok anche le gomme bridgestone re050 :spin) . motore molto ok :spin) :spin) , tira bene e consumi discreti: media 16 cin qualche tiratina vivace nelle prime marce e largo uso della 6a appena possibile, tanto per riequilibrare i consumi. bilancio positivo :OK) :alfa)andrea147":640ywpdy ha detto:ehi joker, la tua q2 ha dato prolemi?sei soddisfatto dell'acquisto?il bose è davvero così scarso come dicono alcuni?è ben incollata ell'asfalto?con che gomme ti è arrivata?"tira"bene il 150cv?
scusa per l'interrogatorio ma sono curioso di sapere tutti i pareri :OK)
grazie mille
andrea147":2tat3fy9 ha detto:klinge":2tat3fy9 ha detto:A me il conce ha detto che ufficialmente sono 60 giorni ma che per le 147 arrivano sempre entro 45 giorni. Io l'ho chiamato dopo una decina di giorni che l'avevo ordinata e mi ha detto che l'Alfa gli aveva comunicato l'esatto giorno di consegna. Di fatto saranno trascorsi circa i 45 giorni di cui si diceva prima (comprendendo l'immatricolazione...).
dici che il tempo di consegna può dipendere anche dagli optional messi???
joker66":34om8w96 ha detto:problemi zero, a parte la leva del cambio che in 6a vibra e non so ancora se sia normale o no. il bose mi pare ok :spin) , almeno per quelle che sono le mie pretese musicali.tenuta ok :spin) , ottimo assetto e bilanciamento. ok anche le gomme bridgestone re050 :spin) . motore molto ok :spin) :spin) , tira bene e consumi discreti: media 16 cin qualche tiratina vivace nelle prime marce e largo uso della 6a appena possibile, tanto per riequilibrare i consumi. bilancio positivo :OK) :alfa)andrea147":34om8w96 ha detto:ehi joker, la tua q2 ha dato prolemi?sei soddisfatto dell'acquisto?il bose è davvero così scarso come dicono alcuni?è ben incollata ell'asfalto?con che gomme ti è arrivata?"tira"bene il 150cv?
grazie mille
ne ho alcune ma sono pessime. appena possibile te le mando ma dovrai accontentarti!andrea147":1cxy6ej5 ha detto:joker66":1cxy6ej5 ha detto:problemi zero, a parte la leva del cambio che in 6a vibra e non so ancora se sia normale o no. il bose mi pare ok :spin) , almeno per quelle che sono le mie pretese musicali.tenuta ok :spin) , ottimo assetto e bilanciamento. ok anche le gomme bridgestone re050 :spin) . motore molto ok :spin) :spin) , tira bene e consumi discreti: media 16 con qualche tiratina vivace nelle prime marce e largo uso della 6a appena possibile, tanto per riequilibrare i consumi. bilancio positivo :OK) :alfa)andrea147":1cxy6ej5 ha detto:ehi joker, la tua q2 ha dato prolemi?sei soddisfatto dell'acquisto?il bose è davvero così scarso come dicono alcuni?è ben incollata ell'asfalto?con che gomme ti è arrivata?"tira"bene il 150cv?
grazie mille
ottimo,ottimo,ottimo!!!sono contento!!! :OK)
non hai qualche foto della tua q2?
andrea147":1wpk5ggh ha detto:...siamo arrivati a domenica...spero che in alfa stiano lavorando giorno e notte sulla mia q2 :rotolo)