My 147 Q2(optional pag.3)(FOTO Pag. 8 e 10)(recensione pag.11)(pag.12 Q2 vs F430)

Luca T.S.":16bn89fv ha detto:
joker66":16bn89fv ha detto:
306 Maxi":16bn89fv ha detto:
Luca T.S.":16bn89fv ha detto:
Cazzarola!!! :?: 3000 euro d sconto così
Beh 3000 € di sconto su 33000 mi sembrano nella norma, sono meno del 10%; a me han fatto praticamente l'11% di sconto in una concessionaria dove non avevo mai messo piede :ka)
io sono riuscito ad avere lo sconto partner fiat (17% sulla 147) + supervalutazione usato.così ho avuto la q2 a 16000€ circa :asd)

Sconto partner Fiat in ke senso? :sgrat) ank'io ho avuto una cosa del genere ma del 16%.
nel senso che la mia azienda fornisce prodotti anche per il gruppo fiat e ciò da diritto ai dipendenti ad avere un certo sconto sull'acquisto di vetture nuove facenti parte del gruppo fiat. lo sconto varia a seconda dei modelli.
 
joker66":ss67zazt ha detto:
Luca T.S.":ss67zazt ha detto:
joker66":ss67zazt ha detto:
306 Maxi":ss67zazt ha detto:
Luca T.S.":ss67zazt ha detto:
Cazzarola!!! :?: 3000 euro d sconto così
Beh 3000 € di sconto su 33000 mi sembrano nella norma, sono meno del 10%; a me han fatto praticamente l'11% di sconto in una concessionaria dove non avevo mai messo piede :ka)
io sono riuscito ad avere lo sconto partner fiat (17% sulla 147) + supervalutazione usato.così ho avuto la q2 a 16000€ circa :asd)

Sconto partner Fiat in ke senso? :sgrat) ank'io ho avuto una cosa del genere ma del 16%.
nel senso che la mia azienda fornisce prodotti anche per il gruppo fiat e ciò da diritto ai dipendenti ad avere un certo sconto sull'acquisto di vetture nuove facenti parte del gruppo fiat. lo sconto varia a seconda dei modelli.

Stessa cosa dove lavoro io :OK) .16% di sconto sulla 147! :A)
 
Luca T.S.":34lxo2n9 ha detto:
joker66":34lxo2n9 ha detto:
Luca T.S.":34lxo2n9 ha detto:
joker66":34lxo2n9 ha detto:
306 Maxi":34lxo2n9 ha detto:
Luca T.S.":34lxo2n9 ha detto:
Cazzarola!!! :?: 3000 euro d sconto così
Beh 3000 € di sconto su 33000 mi sembrano nella norma, sono meno del 10%; a me han fatto praticamente l'11% di sconto in una concessionaria dove non avevo mai messo piede :ka)
io sono riuscito ad avere lo sconto partner fiat (17% sulla 147) + supervalutazione usato.così ho avuto la q2 a 16000€ circa :asd)

Sconto partner Fiat in ke senso? :sgrat) ank'io ho avuto una cosa del genere ma del 16%.
nel senso che la mia azienda fornisce prodotti anche per il gruppo fiat e ciò da diritto ai dipendenti ad avere un certo sconto sull'acquisto di vetture nuove facenti parte del gruppo fiat. lo sconto varia a seconda dei modelli.

Stessa cosa dove lavoro io :OK) .16% di sconto sulla 147! :A)
:asd) allora io ci ho guadagnato l'1%, 17 anzichè 16%.boh, meglio così.
 
gli sconti sono sempre ben accetti!!! :OK)
counque non so chi può capirmi ma l'attesa è infinita...
non mi sono ancora reso conto di aver ordinato una macchina nuova...mah???
mi accorgerò quando arriverà :elio)
 
andrea147":jtsu1dfy ha detto:
...quattro giorni e la mia q2 non è ancora pronta...uffa...!!!

:mecry2)

quattro giorni un cavolo...ho appena sentito il conce e l'ha ordinata ieri...
siamo al secondo giorno quindi... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
spero ci mettano 30 giorni come previsto di media...so che ci metteranno di più però lasciatemi sperare...
 
andrea147":33n5vhfu ha detto:
gli sconti sono sempre ben accetti!!! :OK)
counque non so chi può capirmi ma l'attesa è infinita...
non mi sono ancora reso conto di aver ordinato una macchina nuova...mah???
mi accorgerò quando arriverà :elio)
io so cosa vuol dire attendere: il conce mi aveva garantito l'auto in 10 gg circa ma complice anche il fatto che contemporaneamente veniva presentata la nuova 500 i previsti 10gg sono diventati 30 durante i quali non facevo che chioamare per sapere s e ci fossero notizie della mia q2.ed infine...ecco la chiamata tanto attesa :elio)
 
ehi joker, la tua q2 ha dato prolemi?sei soddisfatto dell'acquisto?il bose è davvero così scarso come dicono alcuni?è ben incollata ell'asfalto?con che gomme ti è arrivata?"tira"bene il 150cv?

scusa per l'interrogatorio ma sono curioso di sapere tutti i pareri :OK)
grazie mille
 
A me il conce ha detto che ufficialmente sono 60 giorni ma che per le 147 arrivano sempre entro 45 giorni. Io l'ho chiamato dopo una decina di giorni che l'avevo ordinata e mi ha detto che l'Alfa gli aveva comunicato l'esatto giorno di consegna. Di fatto saranno trascorsi circa i 45 giorni di cui si diceva prima (comprendendo l'immatricolazione...).
 
klinge":1wv7sqim ha detto:
A me il conce ha detto che ufficialmente sono 60 giorni ma che per le 147 arrivano sempre entro 45 giorni. Io l'ho chiamato dopo una decina di giorni che l'avevo ordinata e mi ha detto che l'Alfa gli aveva comunicato l'esatto giorno di consegna. Di fatto saranno trascorsi circa i 45 giorni di cui si diceva prima (comprendendo l'immatricolazione...).

dici che il tempo di consegna può dipendere anche dagli optional messi???
 
andrea147":640ywpdy ha detto:
ehi joker, la tua q2 ha dato prolemi?sei soddisfatto dell'acquisto?il bose è davvero così scarso come dicono alcuni?è ben incollata ell'asfalto?con che gomme ti è arrivata?"tira"bene il 150cv?

scusa per l'interrogatorio ma sono curioso di sapere tutti i pareri :OK)
grazie mille
problemi zero, a parte la leva del cambio che in 6a vibra e non so ancora se sia normale o no. il bose mi pare ok :spin) , almeno per quelle che sono le mie pretese musicali.tenuta ok :spin) , ottimo assetto e bilanciamento. ok anche le gomme bridgestone re050 :spin) . motore molto ok :spin) :spin) , tira bene e consumi discreti: media 16 cin qualche tiratina vivace nelle prime marce e largo uso della 6a appena possibile, tanto per riequilibrare i consumi. bilancio positivo :OK) :alfa)
 
andrea147":2tat3fy9 ha detto:
klinge":2tat3fy9 ha detto:
A me il conce ha detto che ufficialmente sono 60 giorni ma che per le 147 arrivano sempre entro 45 giorni. Io l'ho chiamato dopo una decina di giorni che l'avevo ordinata e mi ha detto che l'Alfa gli aveva comunicato l'esatto giorno di consegna. Di fatto saranno trascorsi circa i 45 giorni di cui si diceva prima (comprendendo l'immatricolazione...).

dici che il tempo di consegna può dipendere anche dagli optional messi???

Non credo proprio. Da quello che ho capito se fai l'ordine verso la fine del mese la macchina arriva un po' prima rispetto agli ordini fatti a inizio mese. In ogni caso a un certo punto al concessionario viene detta la precisa data di consegna dell'auto in concessionaria stessa. Da lì bastano i giorni di immatricolazione... anche io sono impaziente di ritirare la mia ma dovrò attendere la prima settimana di ottobre per farlo!!!!!!!!!!!!!!!! Bisogna resistere, resistere e resistere!!!!
 
joker66":34om8w96 ha detto:
andrea147":34om8w96 ha detto:
ehi joker, la tua q2 ha dato prolemi?sei soddisfatto dell'acquisto?il bose è davvero così scarso come dicono alcuni?è ben incollata ell'asfalto?con che gomme ti è arrivata?"tira"bene il 150cv?

scusa per l'interrogatorio ma sono curioso di sapere tutti i pareri :OK)
grazie mille
problemi zero, a parte la leva del cambio che in 6a vibra e non so ancora se sia normale o no. il bose mi pare ok :spin) , almeno per quelle che sono le mie pretese musicali.tenuta ok :spin) , ottimo assetto e bilanciamento. ok anche le gomme bridgestone re050 :spin) . motore molto ok :spin) :spin) , tira bene e consumi discreti: media 16 cin qualche tiratina vivace nelle prime marce e largo uso della 6a appena possibile, tanto per riequilibrare i consumi. bilancio positivo :OK) :alfa)


ottimo,ottimo,ottimo!!!sono contento!!! :OK)
non hai qualche foto della tua q2?
 
andrea147":1cxy6ej5 ha detto:
joker66":1cxy6ej5 ha detto:
andrea147":1cxy6ej5 ha detto:
ehi joker, la tua q2 ha dato prolemi?sei soddisfatto dell'acquisto?il bose è davvero così scarso come dicono alcuni?è ben incollata ell'asfalto?con che gomme ti è arrivata?"tira"bene il 150cv?

scusa per l'interrogatorio ma sono curioso di sapere tutti i pareri :OK)
grazie mille
problemi zero, a parte la leva del cambio che in 6a vibra e non so ancora se sia normale o no. il bose mi pare ok :spin) , almeno per quelle che sono le mie pretese musicali.tenuta ok :spin) , ottimo assetto e bilanciamento. ok anche le gomme bridgestone re050 :spin) . motore molto ok :spin) :spin) , tira bene e consumi discreti: media 16 con qualche tiratina vivace nelle prime marce e largo uso della 6a appena possibile, tanto per riequilibrare i consumi. bilancio positivo :OK) :alfa)


ottimo,ottimo,ottimo!!!sono contento!!! :OK)
non hai qualche foto della tua q2?
ne ho alcune ma sono pessime. appena possibile te le mando ma dovrai accontentarti!
 
la mia è tornata ieri da baccanelli... vibra ancora un poco ma mooolto meno.. un supporto motore nuovo e altre cazzate... in compenso ieri sera non andava una sega rispetto a prima... è pure lunatica ste roia!
 
andrea147":1wpk5ggh ha detto:
...siamo arrivati a domenica...spero che in alfa stiano lavorando giorno e notte sulla mia q2 :p :rotolo)

Beh, io preferirei aspettare qualche giorno in più.. se sapessi che la mia la stanno facendo durante il turno di notte non so se riuscirei a dormire!!! Visto come lavorano di giorno ho paura che di notte sarebbero capaci di montare il torsen sulle ruote posteriori!! :sedia) :sedia) :rotolo) :rotolo)
 
Top