My 147 Q2(optional pag.3)(FOTO Pag. 8 e 10)(recensione pag.11)(pag.12 Q2 vs F430)

andrea147":1fs9fl0n ha detto:
tommy82_82":1fs9fl0n ha detto:
Prezzo finale?

poco più di 33.000 €
subito 3000euro di sconto e 2000 per il ritiro della punto di mio fratello (1.2 benzina anno 01)

...non vedo l'ora di mandarvi le foto :OK)

Cazzarola!!! :?: 3000 euro d sconto così!come mai se posso?Ma in ke concessionaria l'hai presa?(t ricordi ke ank'io sono d Brescia)
 
è la terza macchina che prendo la...
una 156,una 147 e adex la 147q2...
forse è per quello che mi ha fatto 3000euro secchi...in ogni caso ha valutato anche di più la punto perchè non valeva 2000...
in più lo conosco abbastanza...sono la spesso :OK)
 
Luca T.S.":25eai2qt ha detto:
Cazzarola!!! :?: 3000 euro d sconto così
Beh 3000 € di sconto su 33000 mi sembrano nella norma, sono meno del 10%; a me han fatto praticamente l'11% di sconto in una concessionaria dove non avevo mai messo piede :ka)
 
Complimenti per l'acquisto quindi!!! Alla fine blu o nera allora?

Per gli accessori sono un pò contrario, alcuni li vedo proprio inutili piuttosto li avrei presi after che costano meno e sono più funzionali ma in fondo basta che piacciano a te...

Un solo dubbio, i sedili in pelle hai preso quelli sportivi della CUP per intenderci tipo l'Alfa GT non quelli in pelle normali vero??? :love)
 
306 Maxi":kxxb28of ha detto:
Luca T.S.":kxxb28of ha detto:
Cazzarola!!! :?: 3000 euro d sconto così
Beh 3000 € di sconto su 33000 mi sembrano nella norma, sono meno del 10%; a me han fatto praticamente l'11% di sconto in una concessionaria dove non avevo mai messo piede :ka)

vero,in effetti bisogna calcolare che lo sconto è sui 33000euro di listino quindi non è esagerato....è un giusto sconto...nella norma...
 
eccomi quà possessore da 1720km della Q2.. che domani torna in concessionaria visto che l'è marsa :asd)

allora se l'hai presa senza fap.. modifica l'ordine finchè sei in tempo.. prendere a BS una macchina senza è assurdo.. st'inverno non ti muovi oltretutto va uguale all'altra..

poi luca è salito sulla mia.. lui dice che pucia perchè ha la panda 750.. per me andava di più la mia vecchia 115cv mappata..

il connect è la più grande merda di accessorio per la 147 assieme al bose...

soldi buttati nel cesso...

per tenere tiene.. tanto però appunto in uscita, non in ingresso che va si meglio della normale ma è una cosa sensibile, in uscita non si scompone fino a quando le gomme reggono..

poi boh... è bella, bella tanto dentro, la mia ovviamente senza pelle, per l'amor del celo, quello che ho patito con la pelle non lo voglio più passare

cmq ottima car..
 
andrea147":17rv7q8z ha detto:
Luca T.S.":17rv7q8z ha detto:
Ma in ke concessionaria l'hai presa?da "Baccanelli" forse? :scratch) visto ke 6 d Chiari.

si, da baccanelli...perchè tu dove l'hai presa?

no figa anche io!!! domani è da lui la mia.. fino a venerdì! :evil:

occhio a come la consegnano a me mancano i pezzi! :member)
 
questi sono i miei optional (oltre alle piccole chicche di serie che offre l'allestimento q2) :OK)

-Pack Comfort (terzo poggiatesta posteriore, bracciolo posteriore, regolazione lombare sedili anteriori., rete ferma bagagli)
-Pack Inverno (lavafari, sedili anteriori riscaldati, ugelli lavavetri riscaldati)
-Pack clima (sensore appannamento, sensore pioggia, sensore odori)
-Riscaldatore ausiliario abitacolo
-Sedile pass. regolabile in altezza
-Sensori di parcheggio
-Specchio interno notte/giorno automatico
-Tetto apribile elettrico
-Bracciolo anteriore regolabile con vano (serie)
-Cruise control (serie)
-Sedile sportivo in pelle nera traforata con cuciture rosse
-Vernice metallizzata
-Pedaliera sportiva in alluminio (serie)
-Fari allo Xenon
-Lavafari (comunque già compresi nel pack inverno e quindi NON pagati…205euro in meno)
-Fendinebbia (serie)
-CD changer
-Comandi radio E TELEFONO sul volante (di serie solo comandi radio e non telefono)
-Connect Nav+ (Navigatore a mappe)
-Mappa Italia
-Tweeter posteriore
-Impianto Bose con amplificatore e subwoofer
-Ruotino di scorta (serie)

mi veniva da ridere perchè sul modulo che ha compilato il conce non c'era più spazio ed ha scritto gli ultimi 3 fuori dalle apposite righe :asd)

comunque aspetto ansioso...
se vi farà piacere posterò un pò di foto...
quando arriva ve lo dico subito...
adesso se volete stangatemi o datemi del pazzo :OK)

a voi la parola...

in ogni caso dando dentro una punto da 1500 euro (ma valutata 2000 per l'acquisto del nuovo) ho speso 28.000euro...
se pensate che una golf 5potre 2.0TDI sportline costa attorno ai 25.000...se pensate a quanto costa una a3 o un serie uno 120d...non è esagerato...è tanto si,però non è esagerato calcolando cosa le ho messo...

P.s.
VI PREGO :hail) non apriamo un dibattito sulle tedesche e l'alfa,ok?per favore...questo è il mio piccolo spazio dove voglio condividere con voi l'attesa e la prova della mia q2, non voglio che finisca con discussioni che alla fin fine non portano da nessuna parte perchè ognuno ha la sua idea e ognuno ha i suoi soldi e li spende in cio che vuole....(in questo caso nelle auto che voule)
grazie mille :OK)
 
tweeter posteriore?? ma scherziamo?? con il bose non si può avere, sono 20€ ok, ma il bosemerda ha i suoi TW montati coassialmente sia davanti che dietro...

io il 10 lo levo e lo metto al rogo quel bose marcissimo non vedo l'ora! :elio)
 
maurovoice":2ksvhj2a ha detto:
allora se l'hai presa senza fap.. modifica l'ordine finchè sei in tempo.. prendere a BS una macchina senza è assurdo.. st'inverno non ti muovi oltretutto va uguale all'altra..

io non abito in centro a brescia e non sono solito andare nelle città...qui hanno bloccato il traffico una volta in 3 anni che ho la patente... :OK)

maurovoice":2ksvhj2a ha detto:
...per me andava di più la mia vecchia 115cv mappata..

probabile si, però non fare confronti fra una macchina mappata ed una no...mappa questa poi ne riparliamo... :elio)

maurovoice":2ksvhj2a ha detto:
il connect è la più grande merda di accessorio per la 147 assieme al bose...soldi buttati nel cesso...

mah?sento voci contrastanti su questi 2 optional...ormai non so più cosa pensare...in ogni caso il bose è di serie...per quanto riguarda il navigatore speriamo che non mi deluda...in ogni caso avere uno schermo incassato nel cruscotto per me non ha prezzo :asd)

maurovoice":2ksvhj2a ha detto:
...la mia ovviamente senza pelle, per l'amor del celo, quello che ho patito con la pelle non lo voglio più passare

qui invece posso risponderti perche la mia attuale 147 ha la pelle...ti scotti d'estate e geli (per qualche minuto) d'inverno (non avrò più questo problema visto che i prossimi saranno riscaldati :nod) ) in ogni caso sono gusti...per quanto mi riguarda la pelle è la pelle!!!non c'è storia...
in ogni caso è un mio parere personale e grazie a dio il mondo è vario!

maurovoice":2ksvhj2a ha detto:
cmq ottima car..
me l'hai bastonata e poi dici così? in ogni caso menomale che hai concluso con questa frase perchè mi stavo già deprimendo,mi hai buttato il morale a terra...cmq io sono fiducioso sulla q2...aspetto...ti farò sapere il mio giudizio,ok?

:OK)
 
maurovoice":1expb6xr ha detto:
tweeter posteriore?? ma scherziamo?? con il bose non si può avere

anch'io ho un dubbio su questo...pensavo che fosse un errore del sito invece non sarà così perchè sul listino del concessionario c'era come optional ed è impossibile che sia sfuggito all'alfa perchè le q2 hanno il bose di serie...mah?
ti terrò informato anche su questo...
speriamo ci siano,anche perchè gli ho pagati!!! (costano 30 euro non 20)
 
andrea147":3dk76blp ha detto:
maurovoice":3dk76blp ha detto:
tweeter posteriore?? ma scherziamo?? con il bose non si può avere

anch'io ho un dubbio su questo...pensavo che fosse un errore del sito invece non sarà così perchè sul listino del concessionario c'era come optional ed è impossibile che sia sfuggito all'alfa perchè le q2 hanno il bose di serie...mah?
ti terrò informato anche su questo...
speriamo ci siano,anche perchè gli ho pagati!!! (costano 30 euro non 20)

no no, non sperare, è come dico io.. guarda che sono in mezzo al gruppo fiat da 10 anni, so quello che dico... :OK)

il bose è così, e non ha espansione possibili come optional
per il fap boh, oltre al blocco ha cmq un valore nel tempo...

per la vecchia 115.. si ok era mappata, ma questa non va una cippa e beve come una spugna..

cmq sapevo a cosa andavo incontro, come ripeto sono 10 anni che ho le mani in ste motori e li conosco anche troppo bene :sarcastic)

non ti deprimere, l'unica cosa spera solo che non abbia tutte le magagne che ha la mia ora, e che spero mi risolvano in questi 2 giorni che hanno li la mia car... (solo perchè sono fiat, altrimenti mi farei io i lavori in garanzia...)
 
Confermo quello ke dice mauro riguardo i tweeter :nod) .Se hai il Bose non puoi avere anke i tweeter posteriori xkè il Bose ce lì ha già integrati nella casse(scusate il lessico ma di impianti audio non me ne intendo).Mentre se invece tieni l'impianto audio originale,puoi mettere come optional i tweeter posteriori xkè la restyling non ce li ha + di serie dietro,ma solo davanti.Io ho fatto così,ho tenuto l'impianto originale(visto ke il Bose me l'hanno sconsigliato in tanti e + d 600 euro non sono poki)e con 30 euro in + ho fatto mettere anke i tweeter posteriori.Ma verrà il giorno in cui mauro mi farà un impianto audio SERIO! :elio)
Ma alla fine ke colore l'hai presa?5 porte hai detto?
 
306 Maxi":3iw46geh ha detto:
Luca T.S.":3iw46geh ha detto:
Cazzarola!!! :?: 3000 euro d sconto così
Beh 3000 € di sconto su 33000 mi sembrano nella norma, sono meno del 10%; a me han fatto praticamente l'11% di sconto in una concessionaria dove non avevo mai messo piede :ka)
io sono riuscito ad avere lo sconto partner fiat (17% sulla 147) + supervalutazione usato.così ho avuto la q2 a 16000€ circa :asd)
 
joker66":32g64cxw ha detto:
306 Maxi":32g64cxw ha detto:
Luca T.S.":32g64cxw ha detto:
Cazzarola!!! :?: 3000 euro d sconto così
Beh 3000 € di sconto su 33000 mi sembrano nella norma, sono meno del 10%; a me han fatto praticamente l'11% di sconto in una concessionaria dove non avevo mai messo piede :ka)
io sono riuscito ad avere lo sconto partner fiat (17% sulla 147) + supervalutazione usato.così ho avuto la q2 a 16000€ circa :asd)

Sconto partner Fiat in ke senso? :sgrat) ank'io ho avuto una cosa del genere ma del 16%.
 
Top