molto tempo senza scrivere qui causa morosa, impegni, telefono nuovo e seguivo anche forum di quello ecc ecc
cmq sia vi ho seguito anche se nn ero partecipe, bè di nuovo qui, di nuovo con una nuova sfiga!!!
ebbene si, anzi male... provate a indovinare che è successo???
bè nn è difficile, nuovo incidente. ormai credo di essere diventato il piu ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! del forum...
stavolta però non so se avrò ragione, è in po ambigua la cosa.
mi trovavo su una strada a 3 corsie per senso di marcia, questa alla fine aveva un semaforo con possibilità di andare a dx, dritto e sx. dovendo girare a dx mi ero gia messo un bel po prima a dx visto che la corsia centrale aveva un po di colonna. un camion da muratori, quelli scabinati, ultimo della corsia centrale doveva svoltare su una via a dx, mette fuori la freccia. io convinto che lui fosse in colonna per la corsia centrale del semaforo non facevo caso a questo e ha tagliato secco la strada a me per andare sulla via.
praticamente lui ha tagliato la strada a me, a mio parere io ho ragione. però resta il fatto che io stavo sorpassando a destra, cosa che nn facevo assolutamente per fretta, andavo ai 30 all'ora, ma solo perche mi ero messo sulla mia corsia di preselezione mi sembra si chiami.
ma poi si sa, le assicurazioni fanno di tutto per fare i loro affari e mi sa che con la sfiga che ho si farà 50-50 e me la prendero nel c**o stavolta...
ora sono qui, che mi è tornato mal di schiena infernale e che nn riesco dormire pensando a tutti i danni, abbastanza... dalla portiera, a tutto il passaruota, al fanale e paraurti, senza pensare che nn si sia storto qualcosa interno che nn mi meraviglierei visto che il montante si vedeva era storto.
ba resteremo a vedere, fatto resta che per mia fortuna i miei mi aiutano un po, a fine mese non porto a casa niente, faccio il praticante e sta spesa mi sta proprio in culo...