my 147 BL... la piu sfigata...

andreblackline":258hh9yc ha detto:
allora, io ho le resistenze come giusto che sia sui led delle plafoniere... prima che mi smontassero l'auto avevo dei neon blu nei pozzetti collegati dalla plafoniera, come in uno schema presente sul forum... adesso nn trovo il post, ma lo avevo chiesto e un ragazzo mi ha detto che collegando il positivo della plafoniera rimanevano un filo acceso, collegandolo sul positivo dell'autoradio nn restavano accesi. io mi fido di lui, ci siamo sentiti in pvt e mi ha chiarito che è prorpio cosi. anche secondo me è lo stesso, ma se dice che cosi funziona provo cosi.
se nn va mettero delle resistenze

allora ma tu mi hai parlato di neon hai detto che hai i neon blu...
e adesso visto che ti sei stancato vuoi mettere i led bianchi ma la differenza c'è è un altra concezione del tipo di luce...

sisi lo so, è un altro tipo di luce. stavolta provo e mi butto sulle strisce a led... volevo metterle anche gia da prima le strisce a led ma ho preso i neon blu xke avevo comodi quelli... tutto qui. resterà finche nn provo l'interrogativo collegamento ma in un modo o l'altro lo farò si...

Dalla prima pagina stavo per commentare solo con un "complimenti, bellissima" e poi ho letto il resto.

Cominciamo dalla 147 : la BL bianca e' spettacolare.

La serie O (come la mia), GTA madreperla esclusa, non mi ha mai convinto....ma la tua.... :love)
Dalle foto ero gia' sicuro che il danno fosse esteso al telaio.
Ho dovuto letteralmente buttare la mia vecchia GTI per un tamponamento a vettura parcheggiata.....il telaio si era arricciato... :sic)

Ora veniamo a te ( :D ) : complimenti per i riflessi ed il comportamento che hai tenuto.
Hai rischiato grosso, oltre ad esser stato fortunato c'hai messo del tuo. :spin)

Ho letto del fischio all'orecchio....mi auguro sinceramente che ti sia passato.
Trattasi di acufene, il più delle volte e' un danno permanente fastidiosissimo.

N.B. : la vettura la riparano, non esser frettoloso per quanto riguarda la tua salute.
Effettua tutti gli accertamenti necessari, in fin dei conti e' l'assicurazione del ... :swear) .. che ti e' venuto addosso a pagare.
Mi raccomando.....non sottovalutare eventuali disturbi pensando solo alla 147 o al fatto che sei giovane..... :fluffle)

P.S. : una piccola cazziata.....elimina quella giungla di animaletti sospesi.... :sadomaso) :D

per animaletti quali intendi? ora ho solo l'ippopotamo sullo specchietto cmq...

per il male il fastidio all'orecchio ce l'ho ancora, ho fatto una visita dall'ottorino e mi ha tolto i tappi, fatto l'esame all'udito ma tutto ok... mi ha detto che provi a curare ancora un po i cervicali (anche se male nn ne ho piu) e poi se nn passa ci si rivede. bo vedremo l'avanzare delle cose, il 4 ho la visita dall'ortopedico.
ma il mio pensiero è che mi passi, ci sono dei momenti specie quando vado a letto che nn ce la faccio piu, esplodo!!!

andreblackline":23zwklw9 ha detto:
per animaletti quali intendi? ora ho solo l'ippopotamo sullo specchietto cmq...

per il male il fastidio all'orecchio ce l'ho ancora, ho fatto una visita dall'ottorino e mi ha tolto i tappi, fatto l'esame all'udito ma tutto ok... mi ha detto che provi a curare ancora un po i cervicali (anche se male nn ne ho piu) e poi se nn passa ci si rivede. bo vedremo l'avanzare delle cose, il 4 ho la visita dall'ortopedico.
ma il mio pensiero è che mi passi, ci sono dei momenti specie quando vado a letto che nn ce la faccio piu, esplodo!!!

Ascolta....per farla breve.

Incrocio le dita che si riveli un disturbo passeggero.
Gli acufeni si manifestano per vari motivi, shock sonori o fisici, sinusiti croniche e casini vari.
Mio padre ne ha uno all'orecchio sx...... :sic)

Ribadisco, mi auguro di cuore che ti passi.
Toccandoci tutti quanti appassionatamente i gioielli, nel caso contrario vai a fondo.
Se risulta un danno permanente, si prospetta una richiesta di risarcimento con i controfiocchi.

In bocca al lupo. :fluffle)

sisi mi ero gia informato sull'acufene.... un anno fa dopo essere stato in discoteca ce l'ho avuto per una settimana e mi ero informato per bene... puoi starne certo che andrò a fondo, e mi tocco anch'io xke sia una solo una cosa passeggera...

ciao finalmente ieri sono seno andato a prendere la mia nasona... tutta oggi come era nei miei piano ho montato tutti i led bianchi e le strisce sempre a led nei pozzetti anteriori e posteriori... purtroppo nn mi hanno fatto i montanti lucidi come avevo detto (si saranno dimenticati o nn avevano voglia, bo :ka) ). montando le cose ho trovato alcuni diffettucci che prossimamente gliela porterò e faro sistemare, come è giusto che sia. la cosa che piu mi da fastidio è che ho trovato il vetro del cruscotto, quello del contakm con una crepetta.
qualcuno sa se bisogna cambiarlo tutto o se si puo cambiare solo il vetro? e cambiando solo il vetro poi magari c'è problema che entri la polvere?

cmq settimana prox farò una piccolina aggiunta, una piccola modifica che qui sul forum nessuno ha mi pare...

bene che è tornata! :OK)
ma per fortuna che dovevano trattarla coi guanti bianchi,visto che tua sorella lavora lì..per il vetro non saprei ma fattelo mettere nuovo!! :mad2)

indizi sulla futura modifica? :)

ps:FOTO dei led!!

Luchino T.S.":2a86hgrl ha detto:
Il solo "vetro" che copre il quadro strumenti dovrebbero venderlo a ricambio,si ma comunque fattelo pagare da loro!
bè certo. mia sorella lavora li, fa l'impiegata. mi ha detto provala, poi i difetti che trovi me li dici e li sistemiamo.
certe cose mi danno un po fastidio, erano visibili... e vabbè, l'importante è che lo cambino però cmq mi rompe nn se ne siano accorti, sia se magari si è crepato con l'incidente, sia se smontandolo magari ha preso una botta e l'hanno crepato loro. potevano sostituirlo subito, anche se è un piccolo crepetto.

andreblackline":20gwhu7y ha detto:
cmq settimana prox farò una piccolina aggiunta, una piccola modifica che qui sul forum nessuno ha mi pare...

eheh sono curioso di sapere...
metti i led dietro le maniglie??
o qualcosa che non riguarda l'illuminazione?

si dai quando ho tempo ne faccio, adesso sono un po incasinato, da lunedi poi comincio a fare il praticantato e poi fa prestissimo buio... devo finire di fare due tre lavoretti anche, si vergogna a essere fotografata finche nn è in tutto il suo splendore :D

cubox":2lt4cw95 ha detto:
aspettiamo foto :tippen)

sono proprio incasinato sto periodo e la nasona è proprio lurida tra neve fango ecc... domani vado in montagna, magari qualche fotina ci scappa...
in verità stavo aspettano anche le palpebre che un ragazzo ha fatto in vettroresina ma nn ci siamo piu sentiti. proverò a sentirlo...
per il resto ho montato il poggiapiede gta e altre news purtroppo.