allora x me il collo e schiena tutto bene, domani ultima terapia... il problema è alle orecchie che sento un fischio uguale a quando esco dalla discoteca e suonano musica magari troppo alta o magari sono stato vicino alle casse... martedi ho la visita dall'ottorino e vedremo che dice. l'auto è ancora in carrozzeria, e nn posso farti delle foto. le foto nn so se riesco a farle, visto che l'hanno smontata i neon li farò sostituire con delle strisce a led bianche, mentre i led delle plafoniere quando mi torna li sostituirò io con dei led bianchi. credo che farti le foto con i led blu nelle plafoniere e le strisce bianche falsi un po l'effetto...
cercando ho trovato queste di vecchie, tieni presente che sono fatte con un nokia n70 (2MP):
questa è come ho messo i led, con il rame era una prova, poi li ho legati con del filo di ferro fino, ovviamente anche con la resistenza:
scusa per la qualità ma ho solo questo. a mio parere il blu da un bell'effetto, anche a vederlo da fuori. io sul cambio come vedi nelle foto in prima pagina ho un braccialetto di colori fluo e con i led blu si illuminano quasi come quando vai in disco e ci sono i neon wood che il bianco diventa fluo, nn so se hai presente.... però a discapito del bell'effetto nn illumina moltissimo. con il rosso devo dire che sta anche bene, magari su una golf che ha gia la strumentazione blu è perfetto ma nn è male nemmeno sulla 147. però se devo dire la mia nn te lo consiglio, infatti io dopo un anno cambio e metto tutto bianco... secondo me bianco è il migliore, sarebbe bello anche tutto rosso ma poi so che mi stancherei quindi nn lo faccio...
tu che dici?