My 147 ALL BLACK-Mosconi AS200.4,a breve new montanti ;-)

domani mattina ritiro l'auto dal meccanico e posto foto e commenti sui miglioramenti :spin) :spin)

poi per giovedì 08/09/2011 mappa presso ALL CAR RACING speriamo di tirar fuori bei cavallucci :drive)
 
Adesso aspettiamo giovedì per la ciliegina sulla 147 :hail)
 
mastro83s":1jjqgncx ha detto:
Testa":1jjqgncx ha detto:
mastro83s":1jjqgncx ha detto:
ciao raga, oggi ho ordinato i cerchi a breve foto anche di questi montati. :X)

Aspettiamo di vederli :elio)

Eccoli, con tanto di foto sub e ampli :clap)








hai i cerchi quasi come i miei!!! io ho i variante ice-black! tu cosa hai preso? io r17, canale da 8 ed et 35
 
Testa":3rtp3i2s ha detto:
Adesso aspettiamo giovedì per la ciliegina sulla 147 :hail)

c'è una ciglieggiona testa a dopo per i grafici delle rullate :love) :love) :love) :lingua) :lingua) :lingua) :love) :love) :love)

allora, per la rullata originale con downpipe,tubi inox e filtro BMC la :inocchio) a rullato 135,6cv :?:

nella rullata con la mappa effettiva la :inocchio) a fatto segnare ben 170,1 cv :jaw) :jaw) ero quasi incredulo.
 
ecco i grafici

MAPPATURA ORIGINALE



MAPPATURA FINALE ESEGUITA :lingua)


cosa ne pensate del risultato? :scratch)

ps: comunque i ragazzi di AllCarRacing si sono dimostrati all altezza :OK)
 
I risultati sulla carta sono stupefacenti :?: Ci devi dire tu adesso come la senti :nod)
 
No aspetta, non crederai davvero che quel banco sia veritiero??

135cv originali fanno ridere, comunque circa 155cv è sicuramente un buon risultato, 35cv son parecchi peró...........
 
secondo me lo sono contando che hanno mappato una golf gti v serie e al banco originale tirava fuori 203.4cv (200cv dalla casa).............. :scratch)

poi nn è proprio originale la mia, comunque sentendo come và secondo me un bel pò li ha presi, e non fuma neanche quindi............... :OK)

comunque va che è uno spettacolo migliorata su tutti i fronti, in basso e come la canzone di shakira "rabiosa" :crepap) poi diventa piu lineare sui medi e gli alti con un tiro continuo, mi piace molto come eroga la potenza. :asd)
 
La storia della Golf scommetto te l'ha detta lui, e poi ti ha anhe detto che il vino del suo Babbo è il più buono della zona....

Dai la tua macchina aveva 120cv e stop, non hai mica una Nissan GT-R..... Solo i giapponesi si concedono il lusso di dichiarare meno....per prenderci per il cuxo....
 
Top