Andy96":3vuexczw ha detto:puoi mettere foto più piccole?
mastro83s":2qurf4ky ha detto:a breve gli faccio il taglianduzzo con filtro aria BMC (tubi inox e downpipe se mi va bene :spin) )
come olio va bene il 5w40 come gradazione? di sicuro prendo castrol rs o bardhal :OK)
Testa":2jn0lras ha detto:mastro83s":2jn0lras ha detto:a breve gli faccio il taglianduzzo con filtro aria BMC (tubi inox e downpipe se mi va bene :spin) )
come olio va bene il 5w40 come gradazione? di sicuro prendo castrol rs o bardhal :OK)
mastro83s":1wbpuucb ha detto:Andy96":1wbpuucb ha detto:puoi mettere foto più piccole?
si si no problem :spin)
Andy96":6w0qjp6k ha detto:mastro83s":6w0qjp6k ha detto:Andy96":6w0qjp6k ha detto:puoi mettere foto più piccole?
eddai..era una battuta..lo scarico mi piace molto,per questo volevo foto più grandi!
Andy96":apxkvo1e ha detto:mastro83s":apxkvo1e ha detto:Andy96":apxkvo1e ha detto:puoi mettere foto più piccole?
eddai..era una battuta..lo scarico mi piace molto,per questo volevo foto più grandi!
mastro83s":1mjam9zf ha detto:tagliando eseguito al 90%, mi manca da montare il filtro aria BMC.
tanto che c'ero ho ordinato tubi e downpipe inox della fabrizi che sabato vado a ritirare a mano (abito abbastanza vicino :asd) )
dal tagliando fatto sento già minor rumore a freddo, dopo vado a fare un giro per vedere come và a caldo .
mastro83s":3eyyd8b6 ha detto:
pierpy_90 GP":gpm7937q ha detto:in conclusione su questa macchina tu cosa hai fatto a livello di meccanica ?!
mastro83s":3m28zuzs ha detto:pierpy_90 GP":3m28zuzs ha detto:in conclusione su questa macchina tu cosa hai fatto a livello di meccanica ?!
di meccanica tubi e downpipe inox, duplex, filtro e a breve mappa (credo da all car racing, accetto consigli per preparatore in provincia di Roma)
pierpy_90 GP":25giye1p ha detto:ma si vede la parte ke congiunge i 2 scarichi da lontano ?!