My 147 ALL BLACK-Mosconi AS200.4,a breve new montanti ;-)

a breve gli faccio il taglianduzzo con filtro aria BMC (tubi inox e downpipe se mi va bene :spin) )

come olio va bene il 5w40 come gradazione? di sicuro prendo castrol rs o bardhal :OK)
 
mastro83s":2qurf4ky ha detto:
a breve gli faccio il taglianduzzo con filtro aria BMC (tubi inox e downpipe se mi va bene :spin) )

come olio va bene il 5w40 come gradazione? di sicuro prendo castrol rs o bardhal :OK)

Aspettiamo il taglianduzzo per sentire i risultati :ciao)
 
Testa":2jn0lras ha detto:
mastro83s":2jn0lras ha detto:
a breve gli faccio il taglianduzzo con filtro aria BMC (tubi inox e downpipe se mi va bene :spin) )

come olio va bene il 5w40 come gradazione? di sicuro prendo castrol rs o bardhal :OK)

Ti consiglio il bardhal è ottimo come olio secondo me superiore al castrol.
 
Andy96":apxkvo1e ha detto:
mastro83s":apxkvo1e ha detto:
Andy96":apxkvo1e ha detto:
puoi mettere foto più piccole? :D

si si no problem :spin)

eddai..era una battuta..lo scarico mi piace molto,per questo volevo foto più grandi!

per questo sarai frustato in publica piazza :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

scherzo :spin) ok se posso le posto più grandi, le mettevo così per non esagerare.

comunque per il taglianduzzo ho optato per il Castrol edge 5w40 turbodiesel e per il filtro aria il pannello della BMC :asd)
( http://www.castrol.com/castrol/productd ... Id=7030239)

domani se riesco ordino anche il downpipe e i tubi inox :spin) :spin) :spin) :spin) :spin)
 
tagliando eseguito al 90%, mi manca da montare il filtro aria BMC.

tanto che c'ero ho ordinato tubi e downpipe inox della fabrizi che sabato vado a ritirare a mano (abito abbastanza vicino :asd) )

dal tagliando fatto sento già minor rumore a freddo, dopo vado a fare un giro per vedere come và a caldo .
 
mastro83s":1mjam9zf ha detto:
tagliando eseguito al 90%, mi manca da montare il filtro aria BMC.

tanto che c'ero ho ordinato tubi e downpipe inox della fabrizi che sabato vado a ritirare a mano (abito abbastanza vicino :asd) )

dal tagliando fatto sento già minor rumore a freddo, dopo vado a fare un giro per vedere come và a caldo .

Come detto agli altri, aspetto notizie per le modifiche che stai per fare :ciao)
 
mastro83s":3eyyd8b6 ha detto:
presi stamattina gli ultimi pezzi del tagliandone :asd) :asd) :asd)





che ne pensate? :scratch)

Ti invidio tantissimo :nod)
 
pierpy_90 GP":gpm7937q ha detto:
in conclusione su questa macchina tu cosa hai fatto a livello di meccanica ?!

di meccanica tubi e downpipe inox, duplex, filtro e a breve mappa (credo da all car racing, accetto consigli per preparatore in provincia di Roma)
 
il duplex è un po piu aperto rispetto all'originale... ma alla fine guadagni in sound( benzina) e estetica( la 147 sembra fatta apposta per il doppio scarico)
 
pierpy_90 GP":25giye1p ha detto:
ma si vede la parte ke congiunge i 2 scarichi da lontano ?!

no, poi il tubo di congiunzione è colorato di nero quindi difficle vederlo. :spin) :spin) :spin) :spin)

come monto le parti vi faccio sapere come và :scratch)
 
Top