Museo di Arese: quale destino?

Certo che la pegiò fa molto di più, caspita è veramente scandaloso... :member)
Cominciamo a far girare la voce su Wester va, gli scrivo qualcosa sulla bacheca ufficiale... :nod)
 
Da che bella gente siamo rappresentata e gestita.
Dopo il superalfista (parole sue) De Meo che se n'è andato alla VAG appena gli hanno dato due soldi ecco Wester.
 
Vitto8C":1412vkb8 ha detto:
Da che bella gente siamo rappresentata e gestita.
Dopo il superalfista (parole sue) De Meo che se n'è andato alla VAG appena gli hanno dato due soldi ecco Wester.

De Meo ha capito che aria tirava... perchè come per altri A.D., come Cravero, quando inizia ad assorbire il "Virus Alfa" è meglio allontanarti prima che tu possa iniziare a combattere per una "Filosofia" o "Scuola di Pensiero" ; allora ti fanno le valigie e ti danno altri compitini da fare o direttamente vai dove una "Filosofia" esiste e viene rispettata.
 
ragazzi ci conviene iniziare a sparare la notizia in rete, per lo meno che facciano la figura di merda che si meritano...
 
Nel frattempo si sono decisi a metter qualcosa riguardo al Centenario su Alfaromeo.it e .com
Il fatto è che è lentissimo il sito e praticamente una scatola vuota di contenuti :cry:
 
Ste87Rim":219l12yv ha detto:
Nel frattempo si sono decisi a metter qualcosa riguardo al Centenario su Alfaromeo.it e .com
Il fatto è che è lentissimo il sito e praticamente una scatola vuota di contenuti :cry:

sono scandalosi, domani e' il centenario, no dico 100 anni di storia e per questi 4 str...zi e' come se non ci fosse nulla....
 
Ste87Rim":2un4wx4c ha detto:
Nel frattempo si sono decisi a metter qualcosa riguardo al Centenario su Alfaromeo.it e .com
Il fatto è che è lentissimo il sito e praticamente una scatola vuota di contenuti :cry:

si, uno schifo.. lento e pieno di errori!
 
buon centenario ragazzi. mi sa che è meglio che facciamo un brindisi tra noi! :wall)
 
falconero79":3fh6q86h ha detto:
Ste87Rim":3fh6q86h ha detto:
Nel frattempo si sono decisi a metter qualcosa riguardo al Centenario su Alfaromeo.it e .com
Il fatto è che è lentissimo il sito e praticamente una scatola vuota di contenuti :cry:

si, uno schifo.. lento e pieno di errori!


Vorrei far notare che il sito riporta, nel programma, l'esposizione di vetture storiche in vari luoghi di Milano, tra i quali i Bastioni di Porta Venezia... peccato che io lavoro li e stamattina non c'era un beneamato! Boh... cominciamo bene!!!
 
buon centenario a tutti ragazzi, e buon compleanno anche a me.....io pero' non ne faccio 100 eh, sia chiaro... :lol:
 
eh si, e' l'onomastico di mia mamma e mio papa'....oggi grandi festeggiamenti a casa mia, tra centenari, compleanni e onomastici... :Ball) :Ball) :celebrate) ...comunque auguri...
 
Top