ma come non ci sara' Wester? l'A.D. di Alfa Romeo non presenziera' al centenario dell'Alfa Romeo?..e' una vergogna, come si sarebbe giustificato?...comunque se succedera' davvero cosi' anche questa cosa deve finire sui giornali, che almeno facciano la figura di merda davanti a tutti...ma vi sembra logico che dopo domani e' il giorno del centenario e a parte gli appassionati chi caxxo se lo incula?..non e' stato pubblicizzato, anche lo stesso 4r e' ridicolo, non ha speso mezza parola, a parte la locandina "mandateci le foto delle vostre Alfa"...su auto car premium, rivista inglese tradotta (le macchine in prova hanno la guida a dx) hanno dedicato 16 pagine al centenario, fiat manco mezza parola...non dovevano nemmeno prendere Uma Thurman per pubblicizzare, mi bastava vedere qualcuno che dava risalto a questa cosa, per fargli capire anche a tutta quella massa di ignoranti che c'e' in giro cosa e' stata capace di fare l'Alfa Romeo nel corso della sua Storia....invece, zero assoluto, manco una riga...Marchionne giovedi' non ci sara' perche' andra' a comprare un bel maglioncino nuovo?ormai non mi meraviglierei piu' di nulla....ripeto, io rivoglio uno come il mitico Presidente Luraghi....