Museo di Arese: quale destino?

Il FUSI":3etwm1ws ha detto:
Non disgiunta dal discorso ANCHE del Museo........ mi han pubblicato una lettera testè spedita a Repubblica che riprendeva i concetti espressi da un socio di Cuore Alfista.

http://www.repubblica.it/motori/attuali ... o-4994187/
E inviarla anche ad altre testate nazionali (Corriere della Sera, Il Giornale, etc.)?
 
Ottimo davvero..raccoglie tanta tristezza e tanto realismo...
Che dire, io mi ci sto appassionando problabilmente tardi..la storia non si cancella per fortuna, di certo nuove generazioni di alfisti stanno nascendo e dobbiamo capire che certe cose non torneranno più...forse..
 
quasi mi commuovo ragazzi a leggere questa lettera, quando il Drake dice "mi sembra di aver ucciso mia madre"......l'ho pubblicata anch'io su fb....ragazzi, comunque muovere un po' le cose ha portato se non altro a farci rispondere ufficialmente con il comunicato che le voci sono infondate, continuiamo cosi' anche su altri argomenti, restiamo all'occhio...perche' non pubblichiamo anche noi qualcosa?se un giorno mando una protesta io, un giorno un altro, un giorno un altro ancora, dando voce alla stampa, magari riusciamo ad ottenere qualcosa...
 
Quanto abbiamo avuto modo di vedere dimostra come il fare qualcosa serva a smuovere il pantano in cui si trova il marchio in generale in questo momento.
Ho messo anche io un commento sull'articolo di Repubblica :)
 
Ho lasciato anch'io il mio commento all'articolo di Repubblica.

Purtroppo in questo periodo ho poco tempo per seguire le vicende, ma se qualcuno ha qualche iniziativa da supportare (e mi rivolgo in particolare a Leonardo o Stefano) cercherò di dare il mio contributo.
 
Antia mafiat forever per tutti i tempi!
Maledetti vendete l'Alfa piuttosto che umiliarla! :swear)
Marpione e Montezuma siete pietosi! :swear)
 
Son pietosi per davvero.
Un uccellino mi ha detto che alla conferenza stampa del centenario non ci sarà Wester perchè........ la Moratti non c'è. Probabilmente ci si vedrà Faraò.
E comunque a fronte della necessità di tenere almeno la forma (quella tanto cara alla Fiat) se tanto mi da tanto sarà l'unico che rappresenta l'azienda.

Proprio un bel segno di considerazione per un marchio che compie 100 anni.
Alla cialtroneria del Gruppo non c'è proprio mai fine.
Se ne accorgesse, la gente, invece di farsi prendere in giro......
 
ma come non ci sara' Wester? l'A.D. di Alfa Romeo non presenziera' al centenario dell'Alfa Romeo?..e' una vergogna, come si sarebbe giustificato?...comunque se succedera' davvero cosi' anche questa cosa deve finire sui giornali, che almeno facciano la figura di merda davanti a tutti...ma vi sembra logico che dopo domani e' il giorno del centenario e a parte gli appassionati chi caxxo se lo incula?..non e' stato pubblicizzato, anche lo stesso 4r e' ridicolo, non ha speso mezza parola, a parte la locandina "mandateci le foto delle vostre Alfa"...su auto car premium, rivista inglese tradotta (le macchine in prova hanno la guida a dx) hanno dedicato 16 pagine al centenario, fiat manco mezza parola...non dovevano nemmeno prendere Uma Thurman per pubblicizzare, mi bastava vedere qualcuno che dava risalto a questa cosa, per fargli capire anche a tutta quella massa di ignoranti che c'e' in giro cosa e' stata capace di fare l'Alfa Romeo nel corso della sua Storia....invece, zero assoluto, manco una riga...Marchionne giovedi' non ci sara' perche' andra' a comprare un bel maglioncino nuovo?ormai non mi meraviglierei piu' di nulla....ripeto, io rivoglio uno come il mitico Presidente Luraghi....
 
Ma scherzate?Wester ha di meglio da fare!! Sarà sicuramente intento a seguire una gara di 500 abbbarth... :cesso) :cesso) :cesso) :cesso)
 
Ma coooooooooooooomeeeeeeeeeee il responsabile del POLO (forse intendevano dire le caramelle) del lusso sportivo Alfa-Maserati-Abarth non sarà presente al centenario? :muaha)
I fiattari amano l'Alfa a tale punto? :asd)
Ma ci saranno Napoleone (alias Mar***ne) e Montezuma? :clap)
Applausi per Wester Wester Wester applausi applausi per Wester :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

Ma scherzate?Wester ha di meglio da fare!! Sarà sicuramente intento a seguire una gara di 500 abbbarth...

che aborto di macchina per tamarri la minicooper italiana :ubriachi) :asd)
 
Se si presenta sarà solamente perché la notizia e la conseguente figura di merda stanno girando in rete.
Ma vi credete che sto centenario che NON volevano fare (poi vi racconto meglio, DOPO, come è nata sta cosa del centenario) gli importava?
E vi siete già dimenticati i discorsi del tempietto delle reliquie, di basta nuvolari, di quattro gatti alfisti?
Diosanto non son in grado neppure di fare le cose da generalisti, sta facendo più réclame "di compleanno" la pegiò! No dico la pegiò!!!!
 
Il FUSI":1znqpv6o ha detto:
Se si presenta
meglio la totale assenza, piuttosto che una presenza così squalificante come quella
guarda te se adesso devo essere contento perchè al centenario viene quello lì
 
DriftSK":n5637c9u ha detto:
Vedila in questo modo: se si presenta si può sempre fischiarlo e tirargli la verdura :asd)
spetta che controllo in frigorifero se mi è andato a male qualcosa :sarcastic)
 
Top