nivomat":1n6hn7ke ha detto:[youtube]3J0_qAmKeaU[/youtube]
A proposito di Piave...
emiliano81":6atgyp6y ha detto:speriamo che almeno dentro ci mettano un alfa store....ma vi rendete conto che a 500 mt dal museo sorge un immenso concessionario merdeces?pardon, mercedes?...io lo trovo davvero di cattivo gusto gia' quello....
Il FUSI":3i32gmnt ha detto:Il monumento.. giova ricordare fin allo sfinimento che ce lo siamo pagato.
NOI appassionati, siano essi soci RIAR o meno.
nivomat":w9radkfa ha detto:emiliano81":w9radkfa ha detto:speriamo che almeno dentro ci mettano un alfa store....ma vi rendete conto che a 500 mt dal museo sorge un immenso concessionario merdeces?pardon, mercedes?...io lo trovo davvero di cattivo gusto gia' quello....
A parte che sarà lontano più di 1 km, ma a Lainate vendono veicoli comerciali Mercedes.
Il FUSI":1szarjqk ha detto:Eh mi dispiace...... non pretendo di "raggiungere" tutti...... per quello c'è la Giulietta che deve raggiungere tutti i clienti dello scibile umano.
Il FUSI":1xaw1abr ha detto:Eh mi dispiace...... non pretendo di "raggiungere" tutti...... per quello c'è la Giulietta che deve raggiungere tutti i clienti dello scibile umano.
LoreBBB":32jfnb00 ha detto:Il FUSI":32jfnb00 ha detto:Eh mi dispiace...... non pretendo di "raggiungere" tutti...... per quello c'è la Giulietta che deve raggiungere tutti i clienti dello scibile umano.
non sei te che non raggiungi chi ti legge, è il tuo linguaggio degno del miglior immigrato cinese in italia da 1 mese... il post a cui mi riferivo, nelle ultime 2 righe, è degno di cotale coltezza
Il FUSI":1ubb46hv ha detto:Non vedo il problema dei veicoli industriali mercedes venduti a un km o a 10 metri.
Credete forse che siamo a un livello di "finezza" e voglia di "eccellere" o di "apprezzamento" del marchio tale?
Se anche gli aprissero la filiale della Chevrolet dianzi Arese che cavolo gliene fregherebbe? Soprattutto a chi, il duo Westermarchionne, vuole la scomparsa modello rasoalsuolo di arese?
Ma vi credete che lassù pensino con orgoglio (diverso da spocchia) a che se qualche competitor si mette affianco essa sia una sfida per esprimersi al meglio e "sovrastare" coi fatti e non con le balle il competitor stesso?
Seah.......