Museo di Arese: quale destino?

ottimo. :)

Due cose, perchè sull'argomento non ho intenzione al momento di dire troppo........

1. capisco perchè allora ci fosse l'idea di svendersi "i doppioni" (manco che una 158 guidata da un pilota fosse "solo copia" di un'altra guidata da un altro).

2. pare che Fiat abbia ritrovato un barlume di "signorilità" di facciata, se non è indispettita.

Articolo, comunque, nobile e perfetta dimostrazione di come certe informazioni vere siano mischiate ad altre che purtroppo, lo capisco, non sia facile verificare se lo siano (e magari non lo sono).

E chiudo il sipario.

Ma una domanda: in Italia sappiamo solo costruire centri commerciali????
Al Portello la fine è stata questa, ad Arese la previsione è di costruirne uno vicino al Museo...
...che tristezza :cry:

Almeno siamo sotto tutela adesso :)

speriamo che almeno dentro ci mettano un alfa store....ma vi rendete conto che a 500 mt dal museo sorge un immenso concessionario merdeces?pardon, mercedes?...io lo trovo davvero di cattivo gusto gia' quello....

emiliano81":6atgyp6y ha detto:
speriamo che almeno dentro ci mettano un alfa store....ma vi rendete conto che a 500 mt dal museo sorge un immenso concessionario merdeces?pardon, mercedes?...io lo trovo davvero di cattivo gusto gia' quello....

A parte che sarà lontano più di 1 km, ma a Lainate vendono veicoli comerciali Mercedes.

nivomat":w9radkfa ha detto:
emiliano81":w9radkfa ha detto:

A parte che sarà lontano più di 1 km, ma a Lainate vendono veicoli comerciali Mercedes.

vabbe' comunque 500 metri o un km (non l'ho misurato con il righello) non cambia nulla, sembra una presa in giro, e' troppo vicino....io non credo che se a maranello ad un km dalla fabbrica sorgesse un mega concessionario della lamborghini (come veicoli agricoli) sarebbero molto felici...

Non vedo il problema dei veicoli industriali mercedes venduti a un km o a 10 metri.
Credete forse che siamo a un livello di "finezza" e voglia di "eccellere" o di "apprezzamento" del marchio tale?
Se anche gli aprissero la filiale della Chevrolet dianzi Arese che cavolo gliene fregherebbe? Soprattutto a chi, il duo Westermarchionne, vuole la scomparsa modello rasoalsuolo di arese?
Ma vi credete che lassù pensino con orgoglio (diverso da spocchia) a che se qualche competitor si mette affianco essa sia una sfida per esprimersi al meglio e "sovrastare" coi fatti e non con le balle il competitor stesso?
Seah.......

Il FUSI":1xaw1abr ha detto:
Eh mi dispiace...... non pretendo di "raggiungere" tutti...... per quello c'è la Giulietta che deve raggiungere tutti i clienti dello scibile umano.

non sei te che non raggiungi chi ti legge, è il tuo linguaggio degno del miglior immigrato cinese in italia da 1 mese... il post a cui mi riferivo, nelle ultime 2 righe, è degno di cotale coltezza

non ho capito bene, comunque, in caso, teniamo i toni MOLTO bassi, grazie

LoreBBB":32jfnb00 ha detto:
Il FUSI":32jfnb00 ha detto:
Eh mi dispiace...... non pretendo di "raggiungere" tutti...... per quello c'è la Giulietta che deve raggiungere tutti i clienti dello scibile umano.

non sei te che non raggiungi chi ti legge, è il tuo linguaggio degno del miglior immigrato cinese in italia da 1 mese... il post a cui mi riferivo, nelle ultime 2 righe, è degno di cotale coltezza

ahahah!!!!bella questa!!!ma se il fusi è uno dei pochi qua dentro che parla italiano!!!per favore!!!

Il FUSI":1ubb46hv ha detto:
Non vedo il problema dei veicoli industriali mercedes venduti a un km o a 10 metri.
Credete forse che siamo a un livello di "finezza" e voglia di "eccellere" o di "apprezzamento" del marchio tale?
Se anche gli aprissero la filiale della Chevrolet dianzi Arese che cavolo gliene fregherebbe? Soprattutto a chi, il duo Westermarchionne, vuole la scomparsa modello rasoalsuolo di arese?
Ma vi credete che lassù pensino con orgoglio (diverso da spocchia) a che se qualche competitor si mette affianco essa sia una sfida per esprimersi al meglio e "sovrastare" coi fatti e non con le balle il competitor stesso?
Seah.......

ma infatti a me di quello che pensa Marcionne e zio Fester non me ne puo' fregare di meno e personalmente vedere un enorme concessionario mercedes vicino a quella che fu' la roccaforte insieme al Portello dell'Alfa Romeo mi da immensamente fastidio....e' come aprire un funs club di Biaggi a Tavullia, secondo me suonerebbe un po' di presa per il c..o, poi se Marchionne a queste cose non ci pensa sono fatti suoi, o meglio purtroppo sono anche fatti nostri in quanto alfisti....

vabbe' ragazzi, io capisco che a Fiat di queste cose non gliene frega niente, ma e' sbagliato, cioe' e' davvero brutto da vedere secondo me...ad esempio l'ultima volta che sono stato al museo, sono andato con 2 amici che non sono alfisti, e la prima cosa che mi hanno detto e' stata questa....poi io saro' anche "romantico" ma ste cose le guardo, ovviamente non solo queste, ma e' anche da queste piccole cose che si vede quanto gli interessa a fiat il nostro marchio....