A torino abbiamo il museo dell'automobile fresco fresco di restauro, ci starebbero bene tutte quelle alfa
Gianluca79":3qgle3kb ha detto:A torino abbiamo il museo dell'automobile fresco fresco di restauro, ci starebbero bene tutte quelle alfa
secci":u1yosglg ha detto:Il FUSI":u1yosglg ha detto:Ora aspettiamoci la ripicca.... Si è vero, son di quelli mai contenti perchè chi si ferma è perduto....
altro risvolto della (credo medesima) medaglia credo possa essere di attendere -effettivamente- cosa accade, quindi oltre i (sia chairo benvenuti) comunicati stampa/politici ... in certi frangenti ed ambienti nfatti, le situazioni mutano, spesso drasticamante, assai velocemente
falconero79":b075nqi8 ha detto:Gianluca79":b075nqi8 ha detto:A torino abbiamo il museo dell'automobile fresco fresco di restauro, ci starebbero bene tutte quelle alfa
so che ci sono già delle alfa a torino..
bastano quelle!
[youtube]3qINFLOl39w[/youtube]Ste87Rim":22dd8pcy ha detto:Per quel che mi riguarda il Museo "è la linea del Piave di ogni Alfista", non bisogna arretrare di 1 millimetro.
Buona notizia, ora si insista. :nod)
squalettoge":27t7yrnt ha detto:[youtube]3qINFLOl39w[/youtube]Ste87Rim":27t7yrnt ha detto:Per quel che mi riguarda il Museo "è la linea del Piave di ogni Alfista", non bisogna arretrare di 1 millimetro.
buona notizia certo che ora servirebbe un po di ristrutturazione
Il FUSI":224i96mt ha detto:Ad ogni modo su altro canali non cambiano la
loro idea. Alfisti chiude come vi preannunciai mesi fa. Prosit.
Il FUSI":3q6v3gy5 ha detto:Ad ogni modo su altro canali non cambiano la
Il FUSI":m0q27cap ha detto:Ad ogni modo su altro canali non cambiano la
Ste87Rim":1i40s9k6 ha detto:squalettoge":1i40s9k6 ha detto:Ste87Rim":1i40s9k6 ha detto:Per quel che mi riguarda il Museo "è la linea del Piave di ogni Alfista", non bisogna arretrare di 1 millimetro.
buona notizia certo che ora servirebbe un po di ristrutturazione
:asd) :asd) :asd)
E ricordate se finite le munizioni lanciate una stampella... :asd) :asd)
...pardon il krik :asd) :asd)