AUTO72AR":15u03ni0 ha detto:In merito al problema " museo " , già il fatto che si possano spostare le auto è molto pericoloso, visto che già da molti anni alcuni "pezzi" pregiati, in occasione di questi spostamenti, verso dove poi non si sa di preciso, prende il volo verso qualche garage di facoltosi collezionisti. :jaw)
Inoltre non si deve dimenticare la quantità di prestigiosi e introvabili ricambi che accompagnano tutte le auto da competizione presenti o meno nel museo!
....motori , cerchi, scocche e per non parlare della documentazione tecnica e l'immenso archivio, che un tempo era consultabile anche per i privati restauratori.
Che fine farà tutto questo? I traslochi sono sempre pericolosi, figuriamoci con certi pezzi nelle mani sbagliate! :wall)
Ricordiamo il portello, l'autodelta , arese... Ora anche il museo... :dead)
AUTO72AR":3fitlep4 ha detto:grazie per il chiarimento, ma chi controlla i pezzi quando escono e al rientro?
...pare che in alcuni casi non rientri ciò che è uscito, ma qualcosa di "simile"
:ignore)
Peccato che la sig. E.Ruocco sia stata accompagnata all'uscita, da chi ha interessi diversi dal preservare quel magnifico patrimonio!
Snupy":2xeck3cm ha detto:x caso ho letto in questa pagina
Editoriale
Alfa, addio al museo, salviamo la collezione
qualcuno ha letto l'articolo ?
ratatuia":3uth5y3m ha detto:Snupy":3uth5y3m ha detto:x caso ho letto in questa pagina
Editoriale
Alfa, addio al museo, salviamo la collezione
qualcuno ha letto l'articolo ?
un collega mi ha riferito di avere letto su ruote classiche che il museo non riaprirà mai più ma non so altro
Ste87Rim":c0ebj6n4 ha detto:Personalmente sto facendo girare mail ed ho fatto un "evento" apposito partendo da facebook.
Bisogna mandarle a quante più redazioni possibile, alcune hanno già risposto, spero si abbiano riscontri in articoli/servizi.
Il Museo va salvato ed il comportamento vergognoso di fiat reso noto :boxe)
Un saluto a tutti.