MotoGP 2009

però avete visto come jorge scappava via in certi tratti del circuito?
 
mamma mia ragazzi che valentino! che sorpasso! quell'uomo supera i limiti dell'umano! :p
 
Immenso rossi, semplicemente inarrivabile. Si conferma il migliore di sempre, a dispetto dei vari "lamentiniani"...
 
Ho visto la gara solo ora dopo una giornata al mare, nonostante sappessi già l'ordine d'arrivo(cosa impossibile da evitar di sapere prima di veder la gara registrata, dato l'incalzar di notizie su tv e radio :mad2) ) e fossi stanco, la gara mi ha tenuto incollato al video e quel finale mi ha fato saltar sul divano e urlare come non mi capitava da tempo. CHE SPETTACOLO!!!
 
quello che ci ha fatto vedere oggi Valentino è distillato di adrenalina... non so se avete visto invece a fine gara quando Stoner ha fermato la moto... stava così male che c'è rimasto sopra... in queste condizioni fisiche il suo terzo posto vale una vittoria... lottare con Dovizioso così vicino per salire sul podio sarà stata un impresa ardua per l'australiano
 
nonostante io odio valentino con tutto il cuore devo ammettere che oggi ha fatto un garone,due sorpassi da antologia...
e un grande applauso a stoner che ha fatto terzo nonostante fosse messo in uno stato penoso....
 
grande gara...complimenti al dottore e altrettanti a Lorenzo che è cresciuto veramente in questa stagione, bravo! Tenere rossi dietro o stargli attaccato non è cosa semplice e lui ci sta riuscendo..ma oggi si è preso una bella botta psicologicamente, ai microfoni ha detto che è colpa sua se rossi è passato lì, ma dentro di se sa che è solo il manico del Rossi ad aver fatto la differenza...adesso il mondiale riparte ad hassen da zero, sulla pista di Valentino, Lorenzo ci arriverà penso ancora sfasato da questa botta...vedremo cosa succederà....

merita applausi stoner e anche pedrosa..il primo per aver lottato nonostante il malore...il secondo perchè sta continuando a correre in condizioni pessime...


Un applauso al pubblico italiano che ha applaudito Lorenzo all'arrivo, al contrario di quello che è successo in 250 con Supersic, no coment :ignore)
 
JulianRoss":3qgwqcqt ha detto:
Incredibile ....

Guido Meda mentre tagliano il traguardo: "Che cavolo gli volete dire?" :rotolo) :rotolo) :rotolo)

riguardatevi la sintesi su youtube per apprezzare meglio il commento Meda-Reggiani perchè è da antologia anche quello. :crepap) :crepap)
massima esaltazione.

Bravo anche Stoner che ha stretto i denti, bene Dovizioso e Capirex. :clap)
Ma Pedrosa (al di là del buon piazzamento) se ha male così perchè non salta un paio di gare? con quei tre là davanti il mondiale se lo scorda ormai.. :ka)
 
yugs":23ml7wqw ha detto:
JulianRoss":23ml7wqw ha detto:
Incredibile ....

Guido Meda mentre tagliano il traguardo: "Che cavolo gli volete dire?" :rotolo) :rotolo) :rotolo)

riguardatevi la sintesi su youtube per apprezzare meglio il commento Meda-Reggiani perchè è da antologia anche quello. :crepap) :crepap)
massima esaltazione.

Bravo anche Stoner che ha stretto i denti, bene Dovizioso e Capirex. :clap)
Ma Pedrosa (al di là del buon piazzamento) se ha male così perchè non salta un paio di gare? con quei tre là davanti il mondiale se lo scorda ormai.. :ka)


Quoto tutto! :clap)
E' vero!!! :crepap) :crepap) :crepap)
...fantastico il commento!!!
 
SS 65 is my home":3424gylr ha detto:
Ma gli espertoni che parlavano tanto dopo la prima gara del 2008, dove sono finiti ?

Eppure mi ricordo che era pieno di questi individui...

ma soprattutto: "Dov'è sparito Hayden?" :crepap) :crepap)
 
Eccetto fillo che è dichiaratemnte anti Valentino (ma comunque ammette che quest'ultimo sia il top dei piloti) penso che Rossi come singolo non sia mai stato messo in discussione più di tanto, lui quando ha la moto che va come a lui piace e imbattibile, il problema è che non a tutte le gare è sempre stato a posto con il mezzo e cosi' si è ritrovato a soffrire in molte gare specie nel 2007...
 
secondo me a parte il sorpasso all'ultima curva...la mega staccatona in fondo al traguardo con sorpasso all'esterno è stata da antologia del motociclismo..ha dovuto tirare su il ginocchio per evitare lorenzo e poi spianare subito appena superato..solo che non lo trovo in youtube mannaggia mannaggia :mecry2)
 
SS 65 is my home":2d6rr0a7 ha detto:
Ma gli espertoni che parlavano tanto dopo la prima gara del 2008, dove sono finiti ?

Eppure mi ricordo che era pieno di questi individui...

davvero. :nod)

"Lamentino.. fa come Biaggi... è cotto... vada in F1 o nei rally.. sa solo fare il pagliaccio.."

:asd) è lo Re! :A)

@alucard: non me l'aspettavo, in genere Hayden è un pilota costante e regolare. E' la controprova che la Ducati come moto, eccetto Stoner, è pessima perchè poco gestibile dagli altri piloti.
 
Top