No, è là solo perché di tutti i suoi compagni, e' l'unico pilota che riesce a fidarsi al 100% del traction control...
Parole di Melandri... non mie... :matto)
Parole di Melandri... non mie... :matto)
allora,se lo dice melandri..Gianluca79":12h1ruw3 ha detto:Parole di Melandri... non mie... :matto)
fillojtd":3gou74lz ha detto:p.s. il traction control di hayden lavora di più di quello di stoner.....
fillojtd":1hj6dd51 ha detto:allora,se lo dice melandri..Gianluca79":1hj6dd51 ha detto:Parole di Melandri... non mie... :matto)
però è anche quello che ha preso una mega batosta e gli rode abbastanza :asd)Gianluca79":383ul08k ha detto:fillojtd":383ul08k ha detto:allora,se lo dice melandri..Gianluca79":383ul08k ha detto:Parole di Melandri... non mie... :matto)
Dopotutto il pilota ufficiale era lui, mica me e te...
con le nuove modifiche fatte per aiutare hayden,si sono invertiti i ruoli...Menelao":1xuqwn0a ha detto:fillojtd":1xuqwn0a ha detto:p.s. il traction control di hayden lavora di più di quello di stoner.....
Da quello che sentivo al Mugello, quello di Stoner era quello che si sentiva di più, ma non è facile capirlo con tutto il bordello che fanno...
... Nano ... catalano ... canguro ... :matto) :sedia)yugs":1metvjkv ha detto:Rossi in pole davanti al Nano, al catalano e al canguro.
Si preannuncia una grande gara.
però se le son date di santissima ragione.....e domani gara non vedo l'ora...dopo tanto tempo riesco a vedermela! (penso che assen l'avrò vista si e no 2/3 volte)yugs":33bdjzg7 ha detto:Rossi in pole davanti al Nano, al catalano e al canguro.
Si preannuncia una grande gara.
francescoalfa":1vbriglg ha detto:Strapotere Rossi.. Gli altri incassano e gara noiosa!
SS 65 is my home":7dirwcd4 ha detto:Orgoglioso di averle viste tutte 100.