MotoGP 2009

SS 65 is my home":3j54t3e6 ha detto:
francescoalfa":3j54t3e6 ha detto:
SS 65 is my home":3j54t3e6 ha detto:
Ognuno potrà tifare per chi vuole ?

Certo ma io innanzitutto ho espresso una mia opinione, poi tu avevi affermato di non avere criticato la Ducati e io ti ho ho fatto vedere cosa avevi scritto facendoti notare la tua memoria corta...

Te la faccio notare io una cosa...
Io la Ducati non l' ho proprio criticata, ho solo espresso il mio tifo...

Dire "Dio fulminami se mai mi vedrai tifare per la Ducati" non vuol dire criticare la ducati, ma semplicemente esprimere il proprio tifo.
Fillo (per fare un esempio) sicuramente pensa "Dio fulminami se mai mi vedrai tifare per una jap", ma non è che critica o offende le jap, semplicemente è la sua fede motociclistica.

Mi sembra una polemica senza motivo.
si infatti..però da uno di bologna proprio non si possono leggere certe cose :asd)

fillojtd":1ezh34mo ha detto:
si infatti..però da uno di bologna proprio non si possono leggere certe cose :asd)

Ma te, dato che sei di Modena, invece che comprare una Ducati e venire a rompere nel topic della motogp, non potevi comprarti una Ferrari ed andare a scassare i maroni nel topic sulla F1 ? :p

SS 65 is my home":2vcf42hr ha detto:
fillojtd":2vcf42hr ha detto:

Ma te, dato che sei di Modena, invece che comprare una Ducati e venire a rompere nel topic della motogp, non potevi comprarti una Ferrari ed andare a scassare i maroni nel topic sulla F1 ? :p
appena raggiungo il budget lo faccio :asd)

Rossi: cos'ha fatto??? :jaw) :jaw) :jaw) :eek:hmamma)

STRATOSFERICO!!!!!!

Campionato riaperto tutti e 3 a 106 punti. Incredibile...

Stoner in crisi? E' arrivato a mezz'ora... :asd)

francescoalfa":2htbuuyg ha detto:
Incredibile gara :?: Valentino il maestro dei maestri :hail)

non ho parole, due sorpassi da manuale (il primo in fondo al rettilineo dall'esterno, il secondo all'ultima curva che gli è valsa la vittoria).

voglio il dvd di qeusta gara!!! :A) :A) :A)

questa gara entra nella storia....io non mi riesco a capacitare di come ha fatto a trovare lo spazio per quel sorpasso, è incredibile!!!

p.s. stoner aveva mal di stomaco poverello ;)

Quel sorpasso visto al rallentatore pare a velocità "normale". E' stato veramente un fulmine!

Però mi ha impressionato ancra dippiù la staccatona del giro precedente in fondo al rettilineo.. Lorenzo pinzato con le forcelle a pacco e lui che gli sfila di fianco a velocità supersonica e riesce a chiudere la curva ugualmente!!! :?: Ma i limiti della fisica???

desmo4":bgkf0tlz ha detto:
Quel sorpasso visto al rallentatore pare a velocità "normale". E' stato veramente un fulmine!

Però mi ha impressionato ancra dippiù la staccatona del giro precedente in fondo al rettilineo.. Lorenzo pinzato con le forcelle a pacco e lui che gli sfila di fianco a velocità supersonica e riesce a chiudere la curva ugualmente!!! :?: Ma i limiti della fisica???

Vale non ha mai avuto il piacere di disquisire con Einstein, ecco perchè se ne frega :crepap) :crepap)

desmo4":2b5de2uv ha detto:

mamma mia davvero...li in fondo al rettilineo valentino ha tirato indietro la gamba scansandolo come se nulla fosse!!!

Alucard":3153z1tu ha detto:
desmo4":3153z1tu ha detto:

Vale non ha mai avuto il piacere di disquisire con Einstein, ecco perchè se ne frega :crepap) :crepap)

se fosse in vita Einstein ritoccherebbe un tantino le sue ipotesi dopo aver visto una cosa del genere :asd)

davvero un sorpasso impossibile in un punto impossibile all' ultimo giro: credo che solo rossi lo potesse fare :worship) , probabilmente i suoi avversari non avrebbero neanche avuto il coraggio di pensarci: spettacolo puro :nod)

bravo a stoner che ha finito in 3a posizione nonostante problemi fisici.

certo che festeggiare la 99a vittoria proprio superando il n°99 ... :lol:

stessa moto, stesse gomme... la differenza di manico si è vista tutta a favore di Vale. :nod)