MotoGP 2009

fillojtd":128b3bmu ha detto:
yugs":128b3bmu ha detto:
il Nano cosa s'è fatto? (è davvero ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! qeust'anno)
nulla di grave,uulteriore botta all'anca dolorante....cmq c'è sempre del mistero sulle sue reali condizioni fisiche....

infatti, pare il terzo segreto di fatima... :ka)

:hail) :hail) :hail)
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/0D1EXnYXBao&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/0D1EXnYXBao&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

yugs":2ttm0s4l ha detto:
dopo non si capisce il perchè delle gomme dure, visto che ha cambiato moto abbastanza avanti come giri nel GP

Si, ma non erano ancora così avanti (secondo i loro calcoli) per le morbide.
Se la pista asciugava e veniva fuori il sole, la scelta poteva dare buoni risultati, ma è rimasto nuvoloso e freddo, quindi l' hanno preso un po nelle mele.

Cmq voglio la rivincita a Philip Island... :p

Questo sparlare di una casa Italiana che ci onora nel campionato che è massima espressione del motociclismo e che combatte con colossi come Yamaha e Honda mi fa cadere i cosìdetti a terra...

Posso capire che una persona simpatizzi o meno per un marchio ma questi eufemismi sono proprio di basso livello...

francescoalfa":1bn0f1xt ha detto:
Questo sparlare di una casa Italiana che ci onora nel campionato che è massima espressione del motociclismo e che combatte con colossi come Yamaha e Honda mi fa cadere i cosìdetti a terra...

Posso capire che una persona simpatizzi o meno per un marchio ma questi eufemismi sono proprio di basso livello...

parli con me ?

SS 65 is my home":1c5i3puk ha detto:
francescoalfa":1c5i3puk ha detto:

parli con me ?

:nod)

francescoalfa":13pne19z ha detto:
SS 65 is my home":13pne19z ha detto:
francescoalfa":13pne19z ha detto:

parli con me ?

:nod)

In 7 pagine di topic puoi indicarmi dove ho "sparlato", mancato di rispetto o preso in giro la Ducati ?

francescoalfa":263b6m9n ha detto:
Massimo230":263b6m9n ha detto:
francescoalfa":263b6m9n ha detto:

Per il semplice fatto che la DUCATI punta tutto su Stoner... e 2 galli in un pollaio nn vanno d'accordo ;)

Ma infatti io credo che se arrivi uno come Vale si punti tutto su di lui e quest'ultimo penso che andrebbe a sostituire Casey (ipotizzando)

ma nn ha alcun senso sostituire Stoner con Rossi, perchè se Rossi va via.. Dopo come fanno?, Sarà dura trovare un'altro che vince con la ducati

francescoalfa":q0n94efm ha detto:
SS 65 is my home":q0n94efm ha detto:
Se tifassi per la Ducati (Dio fulminami se mai mi vedrai fare una cosa del genere)

Non mi sembra una frase di ammirazione verso questo marchio...

Nel regolamento del forum non mi sembra ci sia scritto che per postare, si debba essere ammiratori della Ducati...

Ognuno potrà tifare per chi vuole ?

SS 65 is my home":1yhkst9a ha detto:
francescoalfa":1yhkst9a ha detto:
SS 65 is my home":1yhkst9a ha detto:
Se tifassi per la Ducati (Dio fulminami se mai mi vedrai fare una cosa del genere)

Non mi sembra una frase di ammirazione verso questo marchio...

Nel regolamento del forum non mi sembra ci sia scritto che per postare, si debba essere ammiratori della Ducati...

infatti il regolamento è da rivedere :asd)

Ma com'è che ci son tutti sti rumors sula passaggio eventuale di Rossi sulla rossa di Borgo Panigale?
Da dove son spuntati fuori?

Io l'avrei tanto voluto vedere sulla Kawa :nod)
Ma si son ritirati i pulaster :(

SS 65 is my home":3rbyf774 ha detto:

Certo ma io innanzitutto ho espresso una mia opinione, poi tu avevi affermato di non avere criticato la Ducati e io ti ho ho fatto vedere cosa avevi scritto facendoti notare la tua memoria corta...
Altra cosa che mi premeva dire è che il regolamento del forum vuole che si esprima la propria idea in piena democrazia (ed io cosi' ho fatto) ed in altretanta democrazia ti dico che sono tifoso Ducati e rispetto chi tifa per marchi che hanno sempre lottato nelle retrovie come la stessa Kawasaki che sia in MotoGp che Superbike ha sempre mangiato la polvere dalle concorrenti :OK)

SS 65 is my home":amu5ktsy ha detto:
Non come Fillo, che ormai sarà in viaggio verso il concessionario per prenotare il primo 696 giallo/blu con la luna da una parte ed il sole dall' altra... :crepap)
se dovesse capitare una cosa del genere voglio essere lapidato in piazza :asd)

francescoalfa":2jyqowhm ha detto:
SS 65 is my home":2jyqowhm ha detto:

Certo ma io innanzitutto ho espresso una mia opinione, poi tu avevi affermato di non avere criticato la Ducati e io ti ho ho fatto vedere cosa avevi scritto facendoti notare la tua memoria corta...

Te la faccio notare io una cosa...
Io la Ducati non l' ho proprio criticata, ho solo espresso il mio tifo...

Dire "Dio fulminami se mai mi vedrai tifare per la Ducati" non vuol dire criticare la ducati, ma semplicemente esprimere il proprio tifo.
Fillo (per fare un esempio) sicuramente pensa "Dio fulminami se mai mi vedrai tifare per una jap", ma non è che critica o offende le jap, semplicemente è la sua fede motociclistica.

Mi sembra una polemica senza motivo.

yugs":3kigt4jb ha detto:
fillojtd":3kigt4jb ha detto:
yugs":3kigt4jb ha detto:
il Nano cosa s'è fatto? (è davvero ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! qeust'anno)
nulla di grave,uulteriore botta all'anca dolorante....cmq c'è sempre del mistero sulle sue reali condizioni fisiche....

infatti, pare il terzo segreto di fatima... :ka)
il quarto, il terzo mi pare lo abbiano già svelato ... :scratch) :p