MotoGP 2009

francescoalfa":shcu64fl ha detto:
yugs":shcu64fl ha detto:
E' la controprova che la Ducati come moto, eccetto Stoner, è pessima perchè poco gestibile dagli altri piloti.

Però nelle prime 10 posizioni se non erro c'erano più Ducati... :scratch)

3 ducati, 3 yamaha, 3 honda e una suzuki. ma se restringiamo ai primi 5-6 ce n'è costantemente una sola. (al contrario di yamaha e honda).

francescoalfa":zftooc7f ha detto:
Piccola parentesi: avete visto quello che è successo nella 125? :lol:
:asd) :asd) come fece chili...
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/OiSOBwYqdmM&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/OiSOBwYqdmM&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

da la gara di ieri sembra che la ducati abbia trovato la giusta via per rendere più civili le desmosedici,vedremo cosa farà hayden ad assen..
cmq per me è stato molto più bello il sorpasso in staccata,la vittoria finale è stata più un errore di valutazione di lorenzo,cmq questo non toglie che rossi abbia avuto dellle gran palle ad entrare cosi..
stediamo un velo pietoso sui tifosi di rossi che oggi avranno anche applaudito lorenzo,ma al mugello lo hanno fischiato sotto al podio insieme a lorenzo e a misano hanno fatto un'ovazione alla caduta di stoner....

francescoalfa":23j7sm5l ha detto:
penso che Rossi come singolo non sia mai stato messo in discussione più di tanto, lui quando ha la moto che va come a lui piace e imbattibile, il problema è che non a tutte le gare è sempre stato a posto con il mezzo e cosi' si è ritrovato a soffrire in molte gare specie nel 2007...

Sbagli...

"gira e rigira è sempre dietro... che abbia finito i bonus di culo?"

"Ducati+Stoner hanno un vantaggio tecnico-talentuoso di 2-3 anni ancora. Sono loro quelli da battere."

"cambiano le gomme ,ma la storia è sempre quella..."

"quest'anno che scusa avrà?...l'anno prima era la Yamaha, l'anno dopo le gomme tanto odiate al punto di mandarle al diavolo, e quest'anno?"

"Rossi.. delusione, ha voluto le bridgeston a tutti i costi portando anche il team yamaha a dividersi.. e poi questi sono i risultati! Io mi sarei tenuto michelin, solo Stoner ha sfruttato quelle gomme.. ora che le ha anche lui vediamo che non era colpa delle gomme"

"solo che Rossi, contagiato da Biaggite e infantilismo, ha visto che il primo era gommato Bridgestone e cosa fa?Voglio le bridgestone anch'io come un bambino viziato, salvo poi prenderle da ragazini con il polso più aperto di lui....meditiamo...."

bè non mi vorrai dire che il rossi 2007 era quello del 2008/9,stoner lo aveva suonato per bene e anche la facenda con il fisco..in gara non correva certo come ora...

fillojtd":3lnzczv8 ha detto:
bè non mi vorrai dire che il rossi 2007 era quello del 2008/9,stoner lo aveva suonato per bene e anche la facenda con il fisco..in gara non correva certo come ora...

Anche Van Basten ha avuto annate meno fortunate di altre, anche Senna ha avuto annate meno fortunate di altre, ecc, ecc.

Io me lo ricordo bene, nel 2007 e dopo la prima gara del 2008 non si parlava di annate storte, ma di PILOTA FINITO !

E' quella la differenza.

Cmq la rivincita me la sono già presa lo scorso autunno, questa è solo stata la ciliegina sulla torta.

SS 65 is my home":1fn2usko ha detto:
Sbagli...

"Ducati+Stoner hanno un vantaggio tecnico-talentuoso di 2-3 anni ancora. Sono loro quelli da battere."

"quest'anno che scusa avrà?...l'anno prima era la Yamaha, l'anno dopo le gomme tanto odiate al punto di mandarle al diavolo, e quest'anno?"

"Rossi.. delusione, ha voluto le bridgeston a tutti i costi portando anche il team yamaha a dividersi.. e poi questi sono i risultati! Io mi sarei tenuto michelin, solo Stoner ha sfruttato quelle gomme.. ora che le ha anche lui vediamo che non era colpa delle gomme"

"solo che Rossi, contagiato da Biaggite e infantilismo, ha visto che il primo era gommato Bridgestone e cosa fa?Voglio le bridgestone anch'io come un bambino viziato, salvo poi prenderle da ragazini con il polso più aperto di lui....meditiamo...."

Beh molte delle cose riportate da te erano scritte sui giornali...

yugs":1lkep1u0 ha detto:
E' la controprova che la Ducati come moto, eccetto Stoner, è pessima perchè poco gestibile dagli altri piloti.
non sarà il contrario? cioè che sono pessimi tutti quelli che arrivano in ducati, eccetto stoner?

francescoalfa":3s8mjfxr ha detto:
SS 65 is my home":3s8mjfxr ha detto:
Sbagli...

Beh molte delle cose riportate da te erano scritte sui giornali...

No no, tutte prese da questo forum...

lascia che dicano, sono i soliti discorsi di chi ha invidia.
lascia che a parlare siano i risultati e lo spettacolo che ci arrivano dalle piste e che solo un pilota ci sa dare :OK)

francescoalfa":1ujtiz9v ha detto:
Beh allora ripetevano quello che era scritto ai tempi sui giornali...

Usare il proprio cervello no!?
O quello che dicono i giornali è una verità assoluta? ;)

P.S. Nel 2007 a difendere Rossi eravamo io e SS, il resto dei "rossiani" era casualmente sparito o passato ad altra moto vincente (in quel tempo)

io al lavoro avevo appeso alla parete 3 posters di rossi ed un bel giorno è passato un nuovo capo che me li ha fatti togliere; che tifasse ducati? :sgrat) :)

Friendevil":2pc8c4dr ha detto:
francescoalfa":2pc8c4dr ha detto:

P.S. Nel 2007 a difendere Rossi eravamo io e SS, il resto dei "rossiani" era casualmente sparito o passato ad altra moto vincente (in quel tempo)

Cazzi loro che non usano il proprio cervello..io ho riportato un dato di fatto...
Comunque io metto in chiaro la cosa almeno per quanto mi riguarda: sono un grandissimo estimatore della Ducati in quanto capolavoro dell'ingegneria italiana e oltretutto mezzo su 2 ruote che ci rappresenta in qualità di italiani nella MotoGp....
Il pilota che invece ci onora in tale campionato è Rossi in quanto è una talento da cui tutti i piloti dovrebbero prendere esempio....
Giustamente non essendoci tale binomio mi ritrovo a gioire quando vedo una Ducati davanti a tutti e magari soffrire nel vedere magari in quella gara Rossi che non vince... la situazione si capovolge quando invece vince Rossi.. spero di essere stato chiaro ;)

Pure io son ducatista e un mostriciattolo lo tengo nel box.

Ma Vale sta al di sopra di qualunque fede. E' un artista. Realizza i desideri non solo dei sui tifosi ma di tutti quelli che amano il motociclismo. Chi altro???

Friendevil":le7i88ep ha detto:
francescoalfa":le7i88ep ha detto:

:bonk) :bonk) :bonk) :bonk) E chi l'ha mai abbandonaato rossi??? :D :D :D Tu, SS e l'illustre sottoscritto...

SS 65 is my home":2p9if9wz ha detto:
No no, tutte prese da questo forum...
stesse cose posso scrivere io su stoner lette su questo forum.
vince solo perchè ha 20km in piùà in rettilineo
vince solo perchè ha le bridgestone
vince solo per l'elettronica
....

io da quelle da te indicate ho scritto quella sulle gomme e torno a ripetere che la sua sconfitta del 2007 non era dipesa dalle michelin....