yugs":irryy9sq ha detto:E' la controprova che la Ducati come moto, eccetto Stoner, è pessima perchè poco gestibile dagli altri piloti.
Però nelle prime 10 posizioni se non erro c'erano più Ducati... :scratch)
yugs":irryy9sq ha detto:E' la controprova che la Ducati come moto, eccetto Stoner, è pessima perchè poco gestibile dagli altri piloti.
francescoalfa":shcu64fl ha detto:yugs":shcu64fl ha detto:E' la controprova che la Ducati come moto, eccetto Stoner, è pessima perchè poco gestibile dagli altri piloti.
Però nelle prime 10 posizioni se non erro c'erano più Ducati... :scratch)
:asd) :asd) come fece chili...francescoalfa":zftooc7f ha detto:Piccola parentesi: avete visto quello che è successo nella 125? :lol:
francescoalfa":23j7sm5l ha detto:penso che Rossi come singolo non sia mai stato messo in discussione più di tanto, lui quando ha la moto che va come a lui piace e imbattibile, il problema è che non a tutte le gare è sempre stato a posto con il mezzo e cosi' si è ritrovato a soffrire in molte gare specie nel 2007...
fillojtd":3lnzczv8 ha detto:bè non mi vorrai dire che il rossi 2007 era quello del 2008/9,stoner lo aveva suonato per bene e anche la facenda con il fisco..in gara non correva certo come ora...
SS 65 is my home":1fn2usko ha detto:Sbagli...
"gira e rigira è sempre dietro... che abbia finito i bonus di culo?"
"Ducati+Stoner hanno un vantaggio tecnico-talentuoso di 2-3 anni ancora. Sono loro quelli da battere."
"cambiano le gomme ,ma la storia è sempre quella..."
"quest'anno che scusa avrà?...l'anno prima era la Yamaha, l'anno dopo le gomme tanto odiate al punto di mandarle al diavolo, e quest'anno?"
"Rossi.. delusione, ha voluto le bridgeston a tutti i costi portando anche il team yamaha a dividersi.. e poi questi sono i risultati! Io mi sarei tenuto michelin, solo Stoner ha sfruttato quelle gomme.. ora che le ha anche lui vediamo che non era colpa delle gomme"
"solo che Rossi, contagiato da Biaggite e infantilismo, ha visto che il primo era gommato Bridgestone e cosa fa?Voglio le bridgestone anch'io come un bambino viziato, salvo poi prenderle da ragazini con il polso più aperto di lui....meditiamo...."
non sarà il contrario? cioè che sono pessimi tutti quelli che arrivano in ducati, eccetto stoner?yugs":1lkep1u0 ha detto:E' la controprova che la Ducati come moto, eccetto Stoner, è pessima perchè poco gestibile dagli altri piloti.
francescoalfa":3s8mjfxr ha detto:SS 65 is my home":3s8mjfxr ha detto:Sbagli...
"gira e rigira è sempre dietro... che abbia finito i bonus di culo?"
"Ducati+Stoner hanno un vantaggio tecnico-talentuoso di 2-3 anni ancora. Sono loro quelli da battere."
"cambiano le gomme ,ma la storia è sempre quella..."
"quest'anno che scusa avrà?...l'anno prima era la Yamaha, l'anno dopo le gomme tanto odiate al punto di mandarle al diavolo, e quest'anno?"
"Rossi.. delusione, ha voluto le bridgeston a tutti i costi portando anche il team yamaha a dividersi.. e poi questi sono i risultati! Io mi sarei tenuto michelin, solo Stoner ha sfruttato quelle gomme.. ora che le ha anche lui vediamo che non era colpa delle gomme"
"solo che Rossi, contagiato da Biaggite e infantilismo, ha visto che il primo era gommato Bridgestone e cosa fa?Voglio le bridgestone anch'io come un bambino viziato, salvo poi prenderle da ragazini con il polso più aperto di lui....meditiamo...."
Beh molte delle cose riportate da te erano scritte sui giornali...
francescoalfa":1ujtiz9v ha detto:Beh allora ripetevano quello che era scritto ai tempi sui giornali...
Friendevil":2pc8c4dr ha detto:francescoalfa":2pc8c4dr ha detto:Beh allora ripetevano quello che era scritto ai tempi sui giornali...
Usare il proprio cervello no!?
O quello che dicono i giornali è una verità assoluta?
P.S. Nel 2007 a difendere Rossi eravamo io e SS, il resto dei "rossiani" era casualmente sparito o passato ad altra moto vincente (in quel tempo)
:bonk) :bonk) :bonk) :bonk) E chi l'ha mai abbandonaato rossi??? Tu, SS e l'illustre sottoscritto...Friendevil":le7i88ep ha detto:francescoalfa":le7i88ep ha detto:Beh allora ripetevano quello che era scritto ai tempi sui giornali...
Usare il proprio cervello no!?
O quello che dicono i giornali è una verità assoluta?
P.S. Nel 2007 a difendere Rossi eravamo io e SS, il resto dei "rossiani" era casualmente sparito o passato ad altra moto vincente (in quel tempo)
stesse cose posso scrivere io su stoner lette su questo forum.SS 65 is my home":2p9if9wz ha detto:No no, tutte prese da questo forum...