MotoGP 2009

ancora meglio del mio desiderio,rossi che prende paga al mugello da stoner e pure dal compagnio di squadra,che bella domenica :asd)
grande pasini in 250

vista la gara di motogp, anche oggi (dopo il gp francese) il calcolatore rossi si è inceppato...cmq ha vinto la ducati e sono contento.

vedendo l'intervista rilasciata al parco chiuso oggi mi è balenata in testa una cosa...vuoi vedere che rossi è in rotta con la yamaha e ha voglia di cambiare? magari per la rossa di borgo panigale :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

Desmochicco":68a71ljt ha detto:
vista la gara di motogp, anche oggi (dopo il gp francese) il calcolatore rossi si è inceppato...cmq ha vinto la ducati e sono contento.

vedendo l'intervista rilasciata al parco chiuso oggi mi è balenata in testa una cosa...vuoi vedere che rossi è in rotta con la yamaha e ha voglia di cambiare? magari per la rossa di borgo panigale :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

Non credo mai che andrà alla Ducati e aggiungo purtroppo...

francescoalfa":2c1w284p ha detto:
Desmochicco":2c1w284p ha detto:

Non credo mai che andrà alla Ducati e aggiungo purtroppo...

...io aggiungo "PER FORTUNA".

francescoalfa":1bq6odh9 ha detto:
Massimo230":1bq6odh9 ha detto:
francescoalfa":1bq6odh9 ha detto:

Per il semplice fatto che la DUCATI punta tutto su Stoner... e 2 galli in un pollaio nn vanno d'accordo ;)

Ma infatti io credo che se arrivi uno come Vale si punti tutto su di lui e quest'ultimo penso che andrebbe a sostituire Casey (ipotizzando)

Se tifassi per la Ducati (Dio fulminami se mai mi vedrai fare una cosa del genere), non vorrei vedere il miglior giovane in circolazione sostituito da un pilota "quasi" a fine carriera...
Inoltre Stoner è l' unico in grado di vincere con la Ducati, quindi vi conviene tenervelo stretto fin che campa (anche quando avrà 80 anni :D ).

Senza Stoner la Ducati sarebbe dietro alla Hayate...

nn si punta tutto su Rossi per il semplice fatto che ormai è vecchio!!... Io ho sempre tifato Rossi, ma ce da dire che Stoner è anche un buonissimo pilota ed è l'unico che vince con la Ducati...

...a parte capirossi e bayliss, naturalmente, che sono due giovani rampanti :asd)

sinceramente mi aspettavo molto di più da hayden, che guidando molto sporco pensavo si adattasse alla rossa.
invece è il secondo che scende dalla honda e si ritrova in fondo allo schieramento :ka)

ieri abbiamo rivisto melandri in testa, seppur fugacemente.
il pilota, evidentemente senza essere un fuoriclasse, c'è - però l'anno scorso andava esattamente cone non va la seconda ducati oggi. :scratch)

In effetti Hayden non si è saputo adattare anche esso a questa Ducati che come detto riesce ad essere sfruttata solo da Stoner....
Comunque a parte il discorso età, non direi già a priori che Valentino anche esso non riuscirebbe ad adattarsi alla Ducati...

francescoalfa":1uhiao30 ha detto:
non direi già a priori che Valentino anche esso non riuscirebbe ad adattarsi alla Ducati...

No certo, magari si adatta meglio di Stoner (proprio perchè cresciuto con dei 2 tempi incazzati, Rossi potrebbe essere l' unico a non fare figuracce in Ducati), ma sarebbe una scommessa che la Ducati non ha bisogno di fare in questo momento.

Metti caso che non si adatti...ti ritroveresti senza l' unico in grado di portare la Ducati alla vittoria, per di più giovane, e con in casa un pilota di una generazione più vecchia di quella di Stoner.

però già il fatto che rossi scarichi la colpa alla squadra per le gomme(quando prioma del rientro brivio aveva detto che erano d'accordo che se mancavano tot giri di usare le gomme dure)e il fatto che rossi abbia abbracciato preziosi prima del podio,non mi fà sperare nulla di buono....

joker66":3w6upm54 ha detto:
ho l' impressione che per rossi la gara si sia decisa a causa delle gomme dure che l' hanno un pò penalizzato.

son due gp che come strategie in caso di pioggia Rossi non ci azzecca. Sul bagnato era al top, dopo non si capisce il perchè delle gomme dure, visto che ha cambiato moto abbastanza avanti come giri nel GP..
Mondiale aperto a 3 contendenti dunque.

il Nano cosa s'è fatto? (è davvero ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! qeust'anno)

yugs":fniibdkr ha detto:
il Nano cosa s'è fatto? (è davvero ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! qeust'anno)
nulla di grave,uulteriore botta all'anca dolorante....cmq c'è sempre del mistero sulle sue reali condizioni fisiche....