desmo4":2is3napd ha detto:ma troppo poco motore.
Desmochicco":68a71ljt ha detto:vista la gara di motogp, anche oggi (dopo il gp francese) il calcolatore rossi si è inceppato...cmq ha vinto la ducati e sono contento.
vedendo l'intervista rilasciata al parco chiuso oggi mi è balenata in testa una cosa...vuoi vedere che rossi è in rotta con la yamaha e ha voglia di cambiare? magari per la rossa di borgo panigale :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
francescoalfa":2c1w284p ha detto:Desmochicco":2c1w284p ha detto:vista la gara di motogp, anche oggi (dopo il gp francese) il calcolatore rossi si è inceppato...cmq ha vinto la ducati e sono contento.
vedendo l'intervista rilasciata al parco chiuso oggi mi è balenata in testa una cosa...vuoi vedere che rossi è in rotta con la yamaha e ha voglia di cambiare? magari per la rossa di borgo panigale :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
Non credo mai che andrà alla Ducati e aggiungo purtroppo...
francescoalfa":192duz5a ha detto:E perchè?
Massimo230":2pq6mfox ha detto:francescoalfa":2pq6mfox ha detto:E perchè?
Per il semplice fatto che la DUCATI punta tutto su Stoner... e 2 galli in un pollaio nn vanno d'accordo
francescoalfa":1bq6odh9 ha detto:Massimo230":1bq6odh9 ha detto:francescoalfa":1bq6odh9 ha detto:E perchè?
Per il semplice fatto che la DUCATI punta tutto su Stoner... e 2 galli in un pollaio nn vanno d'accordo
Ma infatti io credo che se arrivi uno come Vale si punti tutto su di lui e quest'ultimo penso che andrebbe a sostituire Casey (ipotizzando)
francescoalfa":1uhiao30 ha detto:non direi già a priori che Valentino anche esso non riuscirebbe ad adattarsi alla Ducati...
joker66":3w6upm54 ha detto:ho l' impressione che per rossi la gara si sia decisa a causa delle gomme dure che l' hanno un pò penalizzato.
nulla di grave,uulteriore botta all'anca dolorante....cmq c'è sempre del mistero sulle sue reali condizioni fisiche....yugs":fniibdkr ha detto:il Nano cosa s'è fatto? (è davvero ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! qeust'anno)