MotoGP 2009

chiedo qui perchè mi sembra il posto più adatto.
vorrei andare al mugello con la mia ragazza e ho visto i prezzi dei biglietti per SAB/DOM si parla di ingresso al parco per i 2 giorni.
Ora mi chiedo ma è compresa la permanenza anche notturna ? cioè se vado con la tenda la monto nel parco e posso passarci la notte di sabato ?

icaro821":2irg2xyr ha detto:
vorrei andare al mugello con la mia ragazza e ho visto i prezzi dei biglietti per SAB/DOM si parla di ingresso al parco per i 2 giorni.
Ora mi chiedo ma è compresa la permanenza anche notturna ? cioè se vado con la tenda la monto nel parco e posso passarci la notte di sabato ?
se vai al mugello devi passarci la notte..però dubito riuscirai a dormire :asd)

fillojtd":ofjmdfc0 ha detto:
icaro821":ofjmdfc0 ha detto:
se vai al mugello devi passarci la notte..però dubito riuscirai a dormire :asd)

E' tanto se la passi la notte...

conosco le usanze del mugello e so che sarà difficle dormire,ma volevo solo sapere se nell'ingresso al parco del mugello è compreso anche il campeggio,se ci sono strutture,bagni a disposizione dei campeggiatori,se ci sono piazzole con elettricità,cioè se nel parco c'è un vero e proprio campeggio oppure ci si butta lì in mezzo ai prati allo stato brado. :matto) :matto)

icaro821":34jiqgl0 ha detto:
conosco le usanze del mugello e so che sarà difficle dormire,ma volevo solo sapere se nell'ingresso al parco del mugello è compreso anche il campeggio,se ci sono strutture,bagni a disposizione dei campeggiatori,se ci sono piazzole con elettricità,cioè se nel parco c'è un vero e proprio campeggio oppure ci si butta lì in mezzo ai prati allo stato brado. :matto) :matto)
da quello che ricordo i bagni ci sono, ma scordati la corrente, almeno da quello che ho visto io sul prato Casanova/Savelli!

I bagni ci sono, ma visto lo stato in cui versano, sopratutto la domenica, meglio inboscarsi in qualche cespuglio, stando attenti che non sia passato qualcuno poco prima :lol: .

Per la notte ci sono 3 possibilità:

1' Chiudersi in tenda con la donna a coccolarsi, sperando che qualche smanettone non te la faccia bruciare con le sfiammate dallo scarico.

2' Girare tutta la notte facendo amicizia(facilissimo) e gustarsi lo spettacolo offerto dai pazzi che animano il circuito.

3' Organizzarsi e oltre alla tenda portarsi tutto quello che serve (l'anno scorso sembravamo degli sfollati, macchina caricata con tenda da 6 posti 6mt. x 4mt. ,tavolone da campeggio con sedie, grill adeguato ai nosri stomaci, generatore, frigo, impianto luci, tv, impianto audio, mega materassino gonfiabile, bagno chimico, doccia, e tanta tanta carne.)

Un bellissimo bagnetto sistemato ai piedi di un albero circondato da tende, da usarsi quando i cespugli sono pieni, per provare l'ebrezza di :cesso) a pochi metri dalla pista. Il Venerdì i bagni del circuito sono ancora usabili, poi anche lo stomaco più forte inizia a cedere.

L'unica rottura del chimico è trovare il "volontario" che al mattino vada a svuotarlo :lol:

Immagino la scena: " Ragazziiiii, oggi a chi tocca svuotare il cessooooo???" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MAD147":2dyf3etc ha detto:
Immagino la scena: " Ragazziiiii, oggi a chi tocca svuotare il cessooooo???" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Quando è stato il mio turno, la domenica mattina, dopo 3 giorni di delirio( eravamo entrati il giovedì sera), non ero nelle condizioni migliori e per poco, scivolando sull'erba umida, ho rischiato un bagno di mer... :lol:

Cmq è troppo bello dormire nei circuiti, soprattutto se la sera si fanno grigliate o robe del genere (con chiaramente dosi alcoliche elevate)...

A Misano, 3 settimane fa, al sabato notte (siamo arrivati il sabato pomeriggio e giravamo la domenica) mentre dormivo nel sacco a pelo, stavo per essere violentato da un mio amico che mi aveva scambiato per la sua ragazza...
Al Kawaday dell' anno scorso abbiamo trovato alle 4 di notte un nostro amico che dormiva nella sabbia della via di fuga della Quercia...
E ce ne sarebbero tante altre... :D

Il Mugello nel week-end del motomondiale diventa l' apice di queste cose...se passi illeso le 2 notti del week-end del motomondiale, sei pronto per il Vietnam ! :p

rossi e lorenzo sembrano averne di più..stoner in difficoltà con le gomme dure..se domani riesce a metterla a posto può essere anche lui della partita

Rotto il dominio di Rossi al Mugello...prima o poi doveva capitare...se non fosse capitato oggi sarebbe stato meglio :p

Mi pare che il Dottore non si trovi molto bene con la pioggia viste le ultime due gare :)