se vai al mugello devi passarci la notte..però dubito riuscirai a dormire :asd)icaro821":2irg2xyr ha detto:chiedo qui perchè mi sembra il posto più adatto.
vorrei andare al mugello con la mia ragazza e ho visto i prezzi dei biglietti per SAB/DOM si parla di ingresso al parco per i 2 giorni.
Ora mi chiedo ma è compresa la permanenza anche notturna ? cioè se vado con la tenda la monto nel parco e posso passarci la notte di sabato ?
fillojtd":ofjmdfc0 ha detto:se vai al mugello devi passarci la notte..però dubito riuscirai a dormire :asd)icaro821":ofjmdfc0 ha detto:chiedo qui perchè mi sembra il posto più adatto.
vorrei andare al mugello con la mia ragazza e ho visto i prezzi dei biglietti per SAB/DOM si parla di ingresso al parco per i 2 giorni.
Ora mi chiedo ma è compresa la permanenza anche notturna ? cioè se vado con la tenda la monto nel parco e posso passarci la notte di sabato ?
da quello che ricordo i bagni ci sono, ma scordati la corrente, almeno da quello che ho visto io sul prato Casanova/Savelli!icaro821":34jiqgl0 ha detto:conosco le usanze del mugello e so che sarà difficle dormire,ma volevo solo sapere se nell'ingresso al parco del mugello è compreso anche il campeggio,se ci sono strutture,bagni a disposizione dei campeggiatori,se ci sono piazzole con elettricità,cioè se nel parco c'è un vero e proprio campeggio oppure ci si butta lì in mezzo ai prati allo stato brado. :matto) :matto)
MAD147":2dyf3etc ha detto:Immagino la scena: " Ragazziiiii, oggi a chi tocca svuotare il cessooooo???" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
concordo.. da panico!!!Friendevil":e7dgyhmq ha detto:Ragazzi che ultimo giro in 250... :hail)