anche Vale fa l'asu:
http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondi ... 1706.shtml
:lol: bello il nuovo casco!
http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondi ... 1706.shtml
:lol: bello il nuovo casco!
SS 65 is my home":v6jcv6hl ha detto:Cazzarola, io e Valentino giriamo il curvone veloce alla stessa velocità !!!
...purtroppo però i suoi 240 all' ora sono effettivi, mentre i miei sono solo indicati al tachimetro...
SS 65 is my home":2s5pyy85 ha detto:...purtroppo però i suoi 240 all' ora sono effettivi, mentre i miei sono solo indicati al tachimetro...
MAD147":1kxixj3s ha detto:De angelis ha una ferita al mignolo... aspetto il dott. Costa al varco. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Friendevil":qhs33tg6 ha detto:Bene la vittoria, peccato la gara noiosissima
MAD147":3q0h8jhu ha detto:A me invece è piaciuta. Bella anche la battaglia tra capirex e dovizioso.
Alucard":9ihag75l ha detto:MAD147":9ihag75l ha detto:De angelis ha una ferita al mignolo... aspetto il dott. Costa al varco. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ancora non si è visto...mannaggia mannaggia..
La sbk mi è sfuggita effettivamente, ma la gara mi è piaciuta. :nod) Ad ono del vero però la sbk quanto a spettacolo non hccetta lezioni da nessuno...francescoalfa":155bv4ml ha detto:MAD147":155bv4ml ha detto:A me invece è piaciuta. Bella anche la battaglia tra capirex e dovizioso.
Forse sarà che sentivi la mancanza della MotGp o perchè non ha visto la prima manches di SBK :asd) quello si che è stato spettacolo
MAD147":12x5ax0v ha detto:De angelis bello di fama e di sventura, novello ulisse errabondo per i circuiti mondiali che sfida la sofferenza e stoicamente doma il mezzo meccanico... :muaha) :muaha) :muaha) :lol2)
Friendevil":12x5ax0v ha detto:Bene la vittoria, peccato la gara noiosissima
concordo :OK)Friendevil":3vo0iqte ha detto:Bene la vittoria, peccato la gara noiosissima
Cervantes":2foey2sr ha detto:gara pallosa...con Vale mostruoso...
Dottor Costa dove sei???? :?: