MotoGP 2009

desmo4":18gendas ha detto:
Te li indica anche nel box?? :D

No no, me li segna solo in quella curva...

Se vuoi ti posto qualche video di "gentaglia" che il primo pezzo (del curvone) lo girano a quasi 260 indicati, per poi scendere leggermente ad oltre 240...

Ripeto, purtroppo sono solo "indicati", quindi bisogna levarci lo scarto.

Rossi oggi davvero superiore a tutti grande gara,il suo pubblico pessimo che fischiava lorenzo sul podio(un pò di sportività...)
mi hannoa nche steso hayden che poteva puntare al podio oggi :mecry)

Alucard":3lpsq06y ha detto:
è rimasto, sfinito e senza bombola di ossigeno e antidolorifici, a metà della salita della montagna dei patimenti e del coraggio, temo che non lo rivedremo per un pò :crepap) :crepap)
Dottoreeeeeeee.........sei proprio tuuuuuuu????? :?:

ho deciso di modificare un po' la mia firma dopo aver rivisto il video di Montmelò. :asd)

ecco dov'è stoner :asd)
stoner_foto_del_giorno.jpg

da motoblog

SS 65 is my home":74txzx9v ha detto:
Vi immaginate cosa sarebbe successo se nel 2007 Rossi avesse dato la colpa al poco sodio ?
infatti io critico anche stoner..poteva essere ancora in lotta per il mondiale,cmq anche a imola girava la voce di adriana e un meccanico ducati....

SS 65 is my home":4wvkqhfw ha detto:
Vi immaginate cosa sarebbe successo se nel 2007 Rossi avesse dato la colpa al poco sodio ?

Infatti Rossi non dava la colpa alla M1 che non andava, alle gomme ed era distratto dai suoi problemi col fisco?

Stoner, come Rossi, ha avuto le palle di fare autocritica e denunciare cosa non andava e ha avuto ancora più le palle di staccare per più di 2 mesi per poi ritornare andando pure abbastanza forte stando davanti tutto il w.e. e facendo il secondo posto dietro a Lorenzo oggi.

Sono stati 2 modi di reagire agli eventi differenti ma non si può criticare ne uno ne l'altro :OK)

Elena79BO":4wvkqhfw ha detto:
bello il nuovo vestitino della M1.....che dite!? :OK)
nun me piace propio!!!!

Penso anch'io. Sono curioso di sapere cos'aveva la moto di rossi visto che non ci ha neanche provato. Ottimo stoner: hai visto mai che hanno allontanato il meccanico che gli si bombava la moglie? :lol2)

Ma davvero c'era un meccanico che gli bombava la mogliee?!?!? :jaw)
Cmq son felice per Stoner e per Ducati, bel ritorno! :OK)
A Rossi oggi non gli andava la moto.. peccato, bello cmq il sorpasso di Stoner su Rossi, l'unico sorpasso interessante della gara..
F O R Z A B A S T O N E R ! :alfa) :alfa) :alfa)
P.S: ho notato che Stoner si gioca ancora il 3 posto nel mondiale.. forza casey! :clap)

certo è che in 3-4 con gli stessi tempi e distanziatidi alcuni secondi ciascuno, la gara è filata via piattissima. :tired)

Bravo Lorenzo, ora in 3 gare vediamo chi la spunta tra i due piloti Yamaha (che tra l'altro è matematicamente campione del mondo costruttori).

rossi ultimamente ha veramente tanti problemi di setting...non è che qualcuno del box gli sta bombando UCCIO sicchè Vale è deconcentrato e fatica a sistemare la moto? :sedia)