MotoGP 2009

dinamica della caudta un po' strana, pensavo fosse caduto nella curva prima dove era largo.. Han pagato sia lui che pedrosa le sconnessioni dell'asfalto forse. Il mondiale rimane aperto a 5 gare dalla fine, va beh un'imprevisto capita..

francescoalfa":3w44vkde ha detto:
Beh li' sullo sporco non lo ha perdonato... peccato, ero certo di vedere un bel finale :splat)

son due gare che spero di rivedere il duello di Montmelò ma prima uno poi l'altro fan chiudere i conti ben prima della fine...

grande gara di Lorenzo,secondo la teoria recente si può dire che rossi ha subito una forte pressione da parte di lorenzo e a causa di ciò è caduto..comincia anche lui ad avere poteri extrasensoriali..bene bene..mondiale riaperto...grande hayden terzo :OK)

fillojtd":2hfe42x4 ha detto:
grande gara di Lorenzo,secondo la teoria recente si può dire che rossi ha subito una forte pressione da parte di lorenzo e a causa di ciò è caduto..comincia anche lui ad avere poteri extrasensoriali..bene bene..mondiale riaperto...grande hayden terzo :OK)

Rossi se non fosse suo compagno di squadra non saprebbe nemmeno dell'esistenza di lorenzo. Suvvia fillo, hai dimostrato ampiamente di avere cervello in questi anni di virtual, non attaccarti a ste minchiatine donchisciottesche pur di smerdare rossi. E' lorenzo che soffre rossi, non il contrario. Lo sai benissimo anche tu. Rossi lo sporco l'aveva preso nella curva prima. Vedendo la caduta da un'inquadratura di lato, il posteriore si è letteralmente sollevato da terra tanto è stata forte la pinzata. Ha preso una sconnessione in staccata ed ha pinzato causa contraccolpo. Ha perso il davanti e giù sdraiato.

MAD147":2d2uet89 ha detto:
fillojtd":2d2uet89 ha detto:

Rossi se non fosse suo compagno di squadra non saprebbe nemmeno dell'esistenza di lorenzo. Suvvia fillo, hai dimostrato ampiamente di avere cervello in questi anni di virtual, non attaccarti a ste minchiatine donchisciottesche pur di smerdare rossi. E' lorenzo che soffre rossi, non il contrario. Lo sai benissimo anche tu. Rossi lo sporco l'aveva preso nella curva prima. Vedendo la caduta da un'inquadratura di lato, il posteriore si è letteralmente sollevato da terra tanto è stata forte la pinzata. Ha preso una sconnessione in staccata ed ha pinzato causa contraccolpo. Ha perso il davanti e giù sdraiato.
:handclap) :handclap) :handclap)

penso anche io in un errore del Vale.... :cry:
comunque mi consolo con le perle di saggezza del Dottor Costa....lui è unico, un grande.... :OK)

Cervantes":m35ia1bx ha detto:
comunque mi consolo con le perle di saggezza del Dottor Costa....lui è unico, un grande.... :OK)

a me costa invece sta sulle palle in modo pauroso..non sopporto le sue "poesie" sul supercelodurismo dei piloti col grande cuore e cazzate varie...

Alucard":kj3bmrfp ha detto:
Cervantes":kj3bmrfp ha detto:

a me costa invece sta sulle palle in modo pauroso..non sopporto le sue "poesie" sul supercelodurismo dei piloti col grande cuore e cazzate varie...
anche a me stanno un pò sullo stomaco le divagazioni del dott costa. limitati a dirci il quadro clinico e morta lì :asd)
fillojtd":kj3bmrfp ha detto:
io dico che sai benissimo di aver detto una gran cazzzata e ti piace provocare. guardati il replay e risparmiati i commenti assurdi, dai ;)

mi dispiace affermare che non capite una cippa del Dottor Costa....le sue parole sono filosofia.... :ammonito)

Alucard":zfbahoxo ha detto:
Cervantes":zfbahoxo ha detto:
mi dispiace affermare che non capite una cippa del Dottor Costa....le sue parole sono filosofia.... :ammonito)

filosofia? cazzate, lo sono sempre state ..e sempre lo saranno :lol:
a volte quando parte nei suoi sproloqui si capisce che arrivato a metà non sa più come finire ed allora :specchio) :matto) ...senza nulla togliere alla sua indiscussa :worship) abilità di medico :OK)

MAD147":11cs99ah ha detto:
fillojtd":11cs99ah ha detto:

ero ironico e penso si capisse...tutte le volte che cade uno con rossi si parla di crisi psicologica,ma io penso che la realtà sia un altre ed ha perfettamente ragione lorenzo,sono talmente tirati che per stare davanti devi essere oltre il tuo limite e prima o poi l'errore ci scappa e sono perfettamente d'accordo con lui..io non ho mai creduto nelle varie crisi psicologiche,i piloti per stare davanti a rossi hanno sempre dovuto esagerare e da li vengono fuori gli errori...

la mia impressione è che quando si va al 90%, e si vede che non basta a distaccare il rivale, allora si va al 100% , e poi al 101%, e quando si arriva al 110% qualcuno prima o poi DEVE cadere. :ka)

in media non è rossi il primo a cadere, ma la legge dei grandi numeri dice che prima o poi succede. :asd)

fillojtd":1s5xijce ha detto:
MAD147":1s5xijce ha detto:
fillojtd":1s5xijce ha detto:

ero ironico e penso si capisse...tutte le volte che cade uno con rossi si parla di crisi psicologica,ma io penso che la realtà sia un altre ed ha perfettamente ragione lorenzo,sono talmente tirati che per stare davanti devi essere oltre il tuo limite e prima o poi l'errore ci scappa e sono perfettamente d'accordo con lui..io non ho mai creduto nelle varie crisi psicologiche,i piloti per stare davanti a rossi hanno sempre dovuto esagerare e da li vengono fuori gli errori...

Come non detto. Non avevo proprio capito il tono del post... :asd)