MotoGP 2009

SS 65 is my home":30mswsd7 ha detto:
Caro Fillo, ormai l' unico che ti capisce sono io... :asd)
:asd) mi devo preoccupare?...speriamo domenica di trasformare misano in una lorenzo's land :asd)

SS 65 is my home":1gikx9ve ha detto:
Ma scusa, un ducatista come te come fa a sperare che vinca una Yamaha in un gran premio italiano ? :asd)
per le ducati non ci sono speranze :mecry2) il più è sperare in un altro terzo posto di hayden...
come la mettiamo che rossi è interessato al passaggio in ducati nel 2011?dopo come facciamo?

joker66":hf5f5mwy ha detto:
dell dott costa bisognerebbe ascoltare solo la prima metà delle interviste, il resto ... lasciamo perdere.

tanto sarà qualcosa del tipo

"col grande cuore che ha scalerà la montagna del dolore e la difficile salita del motociclismo, regalandoci la sua presenza"

Alucard":1ntyiowf ha detto:
joker66":1ntyiowf ha detto:
dell dott costa bisognerebbe ascoltare solo la prima metà delle interviste, il resto ... lasciamo perdere.

tanto sarà qualcosa del tipo

"col grande cuore che ha scalerà la montagna del dolore e la difficile salita del motociclismo, regalandoci la sua presenza"
:clap) uguale, uguale, pareva di sentirlo ... trooooppo forte :lol: :OK)

Questi novelli gladiatori, eroi del presente che sfidano i limiti estremi del corpo umano incuranti del dolore... :crepap) :crepap) :crepap)
A dottò, la morfina la deve dare ai piloti sfasciati, mica prenderla lei. :lol: :lol: :lol: Ogni volta mi ribalto dalle risate a sentire le fregnacce del dottor costa. :lol: :lol:

SS 65 is my home":299paavg ha detto:
Io penso che a 68 anni, dopo 52 anni dal primo soccorso effettuato e dopo essere stato per 30 anni il punto di riferimento di ogni pilota, ci si possa permettere qualche licenza poetica...
massì, è che a volte va un po sul ridicolo, a mio avviso. cmq ottimo professionista :OK)

MAD147":ivjrrkhj ha detto:
Questi novelli gladiatori, eroi del presente che sfidano i limiti estremi del corpo umano incuranti del dolore... :crepap) :crepap) :crepap)
A dottò, la morfina la deve dare ai piloti sfasciati, mica prenderla lei. :lol: :lol: :lol: Ogni volta mi ribalto dalle risate a sentire le fregnacce del dottor costa. :lol: :lol:

si narra che ogni tanto il corridore infortunato venga avvolto da fiamme gialle e lampi, lanciando grida disumane...

gohansupersayandi2liveluz3.jpg

Alucard":2kfqihdv ha detto:
si narra che ogni tanto il corridore infortunato venga avvolto da fiamme gialle e lampi, lanciando grida disumane...

gohansupersayandi2liveluz3.jpg

forse Hayden nel 2006 dopo lo speronamento di Perdosa, lo si sentiva urlare sotto il casco in TV.. :asd)

SS 65 is my home":1u6ji2me ha detto:
MAD147":1u6ji2me ha detto:
Questi novelli gladiatori, eroi del presente

Paragonati ai calciatori di oggi, i piloti di moto o (per esempio) i rugbisti, sono senza dubbio gladiatori ed eroi...

Nulla da dire al riguardo. A me fan solo scompisciare i suoi sproloqui... :asd) :asd)

SS 65 is my home":ey2v1m0n ha detto:
MAD147":ey2v1m0n ha detto:
Questi novelli gladiatori, eroi del presente

Paragonati ai calciatori di oggi, i piloti di moto o (per esempio) i rugbisti, sono senza dubbio gladiatori ed eroi...
vero, però penso che in tarda età le varie fretture-botte-traumi etc si faranno sentire eccome. da giovani il fisico assorbe i traumi ma da vecchio ... presenta il conto ;)

MAD147":1novvlsn ha detto:
Parli con cognizione di causa, vero? :D :D
:lol: no , figurati.

cmq mi hai fregato l' avatar che avevo in mente di usare io :swear) , fa perte si una raccolta di foto che avevo tenuto ricavandole dal mio film preferito :mad2)