MotoGP 2009

Irvine156":2h38h9xl ha detto:
Stoner non ha mai vinto una corsa facendosi strada fra i aversari,non ha mai conquistato una vittoria,se partiva il pole allora grazie all motore della moto si sbarazzava di uno due aversari ed a pista libera faceva il suo ritmo,questo accadeva nell primo anno quando le michelin erano una cacca,una volta che Rossi passo a bridgeston le cose cambiarono ed ecco che Stoner si rotrovo con uno che gli sta dietro in retilineo e pure lo sorpassa in stacata,da li ha avuto un calo,non si sentiva piu immbattibile,e oggi per arrivare ad una vittoria bisogna passare oltre Lorenzo,Pedrosa e Rossi e luo non lo sapeva e non lo sa fare,il che si e dimostrano ampiamente!
mi spiace,ma non concordo minimamente...stoner può stare simpatico o meno,ma non si può negare che sia un fenomeno,se dite il contrario vuol dire che avete il prosciutto sugli occhi...anche io odio Rossi,ma non dico certo che è un fermone....

fillojtd":1rb5hpwj ha detto:
Irvine156":1rb5hpwj ha detto:
Stoner non ha mai vinto una corsa facendosi strada fra i aversari,non ha mai conquistato una vittoria,se partiva il pole allora grazie all motore della moto si sbarazzava di uno due aversari ed a pista libera faceva il suo ritmo,questo accadeva nell primo anno quando le michelin erano una cacca,una volta che Rossi passo a bridgeston le cose cambiarono ed ecco che Stoner si rotrovo con uno che gli sta dietro in retilineo e pure lo sorpassa in stacata,da li ha avuto un calo,non si sentiva piu immbattibile,e oggi per arrivare ad una vittoria bisogna passare oltre Lorenzo,Pedrosa e Rossi e luo non lo sapeva e non lo sa fare,il che si e dimostrano ampiamente!
mi spiace,ma non concordo minimamente...stoner può stare simpatico o meno,ma non si può negare che sia un fenomeno,se dite il contrario vuol dire che avete il prosciutto sugli occhi...anche io odio Rossi,ma non dico certo che è un fermone....

Non saprei. Di certo ha qualcosa più di molti altri anche in considerazione del fatto che é l'unico capace di far andare la ducazzi. Ma tutto sto fenomeno non lo vedo, ad essere sincero. Con rossi ha avuto la meglio in un momento di notevole ed innegabile inferiorità tecnica yamaha. Pe ril resto, vittorie umilianti con rimonte e cavoli vari, alla rossi non ne ricordo. Non penso propri odi avere il prosciutto sugli occhi: ma da un ottimo pilota ad un marziano come rossi ce ne passa.

:asd) Per me possono decretare stoner miglior pilota, marito, cittadino e giovane marmotta del mondo, non mi cambia niente... :asd) Ho solo detto la mia come altri. Non lo ritengo all'altezza di stelle come schwanz o rossi, dico solo questo :nod)

Si, il tavulliano è altra stoffa..

A Stoner va però il merito di aver domato l'indomabile Lesbosedici. :nod)

Di fenomeno attualmente ce n'è uno solo. Rossi. Definire Stoner un fenomeno è come dare un calcio nelle palle al papa. E' innegabilmente un pilota che sulla ducati va molto bene, ma riguardando al passato rolling stoner è una realtà o ce ne siamo già dimenticati? Attualmente è un Ottimo pilota ma fenomeno, no.

Allora stavo cercando delle info un po più precise su Stoner e leggendo wikipedia ho notato una cosa: nel 2006 (me lo ricordavo ma per sicurezza ho ricontrollato) fece una pole e un podio e poi sempre piazzamenti nei primi 10 (insieme ad una sfilza di ritiri perchè cadeva) con la moto di Cecchinello (una merdamoto ricordiamocelo). Andando a vedere nel passato è sempre stato un pilota che bene o male nei primi 10 in classifica finale ci stava quindi considerato che cadeva un botto....Io ripeto fenomeno non è ma sopra la media degli altri piloti ci sta...Ora che si siano bombati la moglie (e chi non lo avrebbe fatto :D ) che lui si è stufato, che la Ducati lo abbia messo in condizioni di mollare per me ha fatto bene a rimanere a casa a pensare e/o a "guarire" per 3 gp...magari ritorna più forte di prima :D :D :D :D o magari non ritorna più :cry: :cry: :cry: per me ora bisogna solo rispettare le sue scelte!

cosa possa essere Stoner (o un Pedrosa o un Lorenzo) lo diremo meglio tra 10 anni, per ora son tutti bravi piloti, Stoner ha il merito di aver vinto con una moto difficile un mondiale (e non è poco) ma questa crisi gli può persino compromettere la carriera..

Il Fenomeno rimane quello che al momento sta ipotecando il nono titolo mondiale, a soli 30 anni.

Alucard":3a83xcrp ha detto:
Di fenomeno attualmente ce n'è uno solo. Rossi. Definire Stoner un fenomeno è come dare un calcio nelle palle al papa. E' innegabilmente un pilota che sulla ducati va molto bene, ma riguardando al passato rolling stoner è una realtà o ce ne siamo già dimenticati? Attualmente è un Ottimo pilota ma fenomeno, no.
io un calcio nelle palle al papa lo darei volentieri,ma siamo ot..
pedrosa,lorenzo e stoner per me sono dei fenomeni,rossi ha qualcosa in più basta..secondo me dire che stoner ha vinto per culo è un eresia,anche a me come pilota non ha mai emozionato,ma vedere come guida mi fà capire che è uno con le palle...come anche pedrosa..lorenzo invece è già uno che mi piace come si comporta in gara...
e ricordiamo che anche rossi i primi anni cadeva e tanto...quindi inutile sempre stare a tirare fuori la storia di rolling stoner :specchio)

fillojtd":32rknf11 ha detto:
pedrosa,lorenzo e stoner per me sono dei fenomeni,rossi ha qualcosa in più basta..

8 titoli mondiali per esempio... :asd)

yugs":1cnx1s2g ha detto:
fillojtd":1cnx1s2g ha detto:
pedrosa,lorenzo e stoner per me sono dei fenomeni,rossi ha qualcosa in più basta..

senza offesa..ma che due palle con sti titoli..è chiaro ha anche molti anni in più,difficilmente ci sarà un altro pilota ad ottenere lo stesso risultato,ma guardiamo il presente anche Schwantz ha vinto un solo titolo,ma per me è uno dei migliori piloti di sempre...

fillojtd":3fgmndix ha detto:
yugs":3fgmndix ha detto:
fillojtd":3fgmndix ha detto:

senza offesa..ma che due palle con sti titoli..è chiaro ha anche molti anni in più,difficilmente ci sarà un altro pilota ad ottenere lo stesso risultato,ma guardiamo il presente anche Schwantz ha vinto un solo titolo,ma per me è uno dei migliori piloti di sempre...

il qualcosa in più deriva appunto dai risultati conseguiti... poi su Pedrosa avrei da ridire, va veloce quando è da solo, ma per il resto in bagarre non ci sta mai, fa giusto 2 sorpassi l'anno. Non è poi tutto sto fenomeno secondo me. è un po' come Damon Hill in F1, ha vinto un mondiale quando er in testa teneva ritmi altissimi, in bagarre con Schumy faceva errori o imprecisioni. Vuol dire che non sei completo come pilota, quindi usare il termine fenomeno è piuttosto ardito.
E ho già sottolineato per questo terzetto di giovani che le somme le tireremo tra 10 anni..

Alucard":131wcrhq ha detto:
ma perchè invece di scrivere 3 righe non mi quoti e basta? in sintesi diciamo le stesse cose :D :OK)

yugs":3ccsduus ha detto:
il qualcosa in più deriva appunto dai risultati conseguiti... poi su Pedrosa avrei da ridire, va veloce quando è da solo, ma per il resto in bagarre non ci sta mai, fa giusto 2 sorpassi l'anno. Non è poi tutto sto fenomeno secondo me. è un po' come Damon Hill in F1, ha vinto un mondiale quando er in testa teneva ritmi altissimi, in bagarre con Schumy faceva errori o imprecisioni. Vuol dire che non sei completo come pilota, quindi usare il termine fenomeno è piuttosto ardito.
E ho già sottolineato per questo terzetto di giovani che le somme le tireremo tra 10 anni..
non lo sò,prima con hayden potevo pensare che erano allo stesso livello,ma poi con l'arrivo di dovizioso che ritengo un ottimo pilota e vedo che differenza c'è tra i due,ho rivalutato parecchio pedrosa...

joker66":1ilorli6 ha detto:
Alucard":1ilorli6 ha detto:
ma perchè invece di scrivere 3 righe non mi quoti e basta? in sintesi diciamo le stesse cose :D :OK)

semplice perchè spesso non leggo i commenti precedenti :lol:

Alucard":3a1kujs3 ha detto:
joker66":3a1kujs3 ha detto:
Alucard":3a1kujs3 ha detto:

semplice perchè spesso non leggo i commenti precedenti :lol:
:sadomaso) :bonk) :lol:

gli è partito l'anteriore su una buca....e il primo che dice che stava subendo Lorenzo lo banno anche se non sono un mod :asd)