Desmochicco":dxxgguwi ha detto:
Pedrosa non è da sottovalutare come l'hanno trattato e il terrorismo psicologico che ha dovuto affrontare in questi 3 anni di hrc...con un menager che gli diceva di spingere anche quando aveva parecchi sec di vantaggio, alla stessa honda..vorrei vedere te se ti trattassero così!
Se avere l' HRC che lavora per te a discapito di un campione del mondo (hayden), se avere una moto progettata per te su cui un campione del mondo non ci riesce nemmeno a salire (hayden), se avere la Repsol dietro che para il culo, ecc, ecc è terrorismo psicologico...si, vorrei essere trattato così.
Pedrosa non ha dovuto gestire nessun terrorismo psicologico, semplicemente ha dovuto gestire la tensione che ti genera essere il pilota di punta di una squadra ufficiale.
Ma non puoi pretendere di essere l' uomo di punta di sua maestà HRC e non avere pressioni.
Se non vuoi pressioni, chiedi a Kenny Roberts una moto e ti fai il tuo bel campionatino in anonimato, senza tante scocciature.
A Rossi nel 2003 gli rompevano i coglioni anche se arrivava secondo...quello è un trattamento poco gratificante.
Per quanto riguarda Stoner, sulle 800cc è un fenomeno...
Poi certo, ho una mia idea su dove sarebbero Lorenzo, Stoner e Pedrosa e dove sarebbero Rossi e Capirossi se ci fossero ancora le 500, ma quella è un altra storia.
Adesso ci sono le 800cc, punto.
E sulle 800cc, ripeto, Stoner è un fenomeno.