MotoGP 2009

Ma vogliamo parlare di quanto sia ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! Gibernau?!?!?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Il suo team si è ritirato dalla motogp!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

yugs":2xmr5r3w ha detto:
Elena79BO":2xmr5r3w ha detto:
yugs":2xmr5r3w ha detto:
su dvd? :elio)
no su hard disk ma posso sempre farlo il dvd..........percheeeee?!?!?!?!

indovina un pooooo'? :asd)
:scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

............e tuuuuuuuuuuuuu in cambiooooooooooooo?????
Cosa mi daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?!?!?!? :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

Elena79BO":3rd9l4q0 ha detto:
............e tuuuuuuuuuuuuu in cambiooooooooooooo?????
Cosa mi daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?!?!?!? :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

passa nel topic del cazzeggio... :asd)

Elena79BO":1maeh6na ha detto:
joker66":1maeh6na ha detto:
yugs":1maeh6na ha detto:
hai registrato su dvd?
no, su videocassetta e se domattina posso me la guardo, se la smettete di anticiparmene i contenuti :mitra) :swear)
dai dai te lo possiamo raccontare?!?!?!?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
io l'ho registrato e gia visto!!!
in questi giorni l' ho vista anch' io la registrazione. biaggi ( volutamente in minuscolo ) è proprio uno ZERO, sia come uomo che come pilota :KO)

Cervantes":3vuzg4fd ha detto:
perchè Biaggi sta sulle palle a tutti (me compreso)? :scratch)

forse perchè è uno

04isaacsbigshitrvd4.jpg

:lol:

che volo depuniet... ora abbiamo i soliti tre in testa, il Nano dopo la solita partenza razzo ha esaurito il combustibile.. Speriamo in un bello spettacolo per la seconda metà gara.

Gli on board camera sono da sbavo!!!!

Lorenzo è kaliente!!!! e forse si sveglia il nano...

rossi c'è!!!!! :A) :A) grande finale con lorenzo, ancora battuto.

rossi ha sempre quel qualcosa in più che nel finale gli consente di vincere, mica per caso è il n°1.
e stoner? vabbè, ha la gastrite ma oggi è fuori podio ...

grande Rossi, Stoner ha avuto problemi al posteriore perciò è scomparso gli ultimi giri...ah mi sto ricredendo su Pedrosa, non portasse una merdahonda forse sarebbe già stato campione!

qualche considerazione sparsa:

- Rossi cerca di proiettarsi nella leggenda... le 122 vittorie di Agostini rischiano di non essere più così tante.
- Lorenzo nonostante le batoste ha la testa dura e il giusto carattere. Altri in passato dopo 2-3 gare di forza col Dottore soi son squagliati, questo qui nonstante tutto cerca di giocarsela sempre. Ha molto talento grinta (più di un Pedrosa che invece punta solo a far corsa a sè se parte megliodegli altri, è già tanto che abbia sorpassato stoner quest'anno)
- Yamaha moto migliore del lotto, quando hanno alzato il ritmo i due marziani nessuno li ha più raggiunti. E certi rallenty in uscita curva dei due mostrano il medesimo comportamento della moto. Il Team ha agigunto una notevole maturità tecnica da quando è arrivato Vale, diventando il riferimento da battere.
- Non so se a Lorenzo faccia bene passare in Honda. Certo sarebbe da una parte il modo di avere spazio libero per componenti di prima scelta, novità tecniche e altro, ma la Yamaha come scritto è la moto migilore attualmente, abbandonarla è un salto nel vuoto (e il suo stesso capomeccanico ha dichiarato che le due Yamaha-Fiat son identiche di base, quindi la deffierenza la fa l'esperienza e manico di Rossi). cnhe eprchè Honda non penso releghi Pedrosa in un angolo (a meno che Repsol non abbandoni il team)
- che cos'ha Stoner?
- Come mai ducati non riesce a far rendere altri piloti oltre a Stoner? Hayden con la Honda prendeva sempre buoni punti, con Ducati solo le ultime due gare è andato abbastanza bene.