joker66":ouftqn6o ha detto:adesso su quel succhiargli si scatenerà il pandemonio :lol: e tu lo sai e l' hai scritto apposta :sadomaso)
.....ovvio..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
joker66":ouftqn6o ha detto:adesso su quel succhiargli si scatenerà il pandemonio :lol: e tu lo sai e l' hai scritto apposta :sadomaso)
e invece no, se "per caso" avesse avuto una honda Gresini forse avrebbe fatto di più (non si può dimostrare, o forse si, vedi Biaggi il primo anno di honda con la camel e poi vedi Biaggi l'anno Repsol)SS 65 is my home":a3tdbqui ha detto:Desmochicco":a3tdbqui ha detto:Io invece lo chiamo propio terrorismo psicologico!
A 20 anni non si può gestire tutta quella pressione, ed è stata questa la disfatta dell'hrc. Affidare la moto ufficiale, sviluppo incluso, ad un solo pilota è da pazzi
CAPITOLO PEDROSA :
Non riesco a capire il senso del tuo ragionamento...
Tu hai detto che Pedrosa, senza questo "fantomatico" terrorismo da parte della Honda, poteva già essere mondiale...
Poi confermi che la Honda si è affidata a lui in tutto...
In pratica affermi che se alla Honda Pedrosa fosse stato uno tra tanti, invece che l' uomo di punta, avrebbe vinto il mondiale ?
Mi sembra una tesi un po strana...
Sai qual' è la verità ?
Che Pedrosa, dei 3 giovanotti, è quello che NE HA MENO, punto.
dei 3 è sicuramente il più fragile ma non ne ha meno, o forse non sa come sfruttarsi al 100% (anzi lo sa, però non si può andare sempre in fuga solitaria come faceva in 250)Bravissimo ragazzo, non c'è che dire, ma ne ha meno di Stoner e di Lorenzo.
ma in fatti io sono il primo tifoso di Stoner! e tra i 3 è quello che al momento ha più esperienza di gestione dei punti (prendi Lorenzo che gli ha detto di lusso che non si è cappottato a laguna seca e anche nell'ultimo gp mi pare che ha rischiato grosso, e li se cadeva erano due 0 nella casella punti)CAPITOLO STONER :
Mi sembrano i commenti su Valentino nel 2007...
Appena si ha qualche mese di difficoltà, subito ti fanno passare dalle stelle alle stalle...
Stoner, sulle attuali 800cc, è un fenomeno.
Elena79BO":3gkydn5t ha detto:joker66":3gkydn5t ha detto:adesso su quel succhiargli si scatenerà il pandemonio :lol: e tu lo sai e l' hai scritto apposta :sadomaso)
...e a me vien male quando leggo Casalecchio/Baragazza......come la mettiamo!?SS 65 is my home":2nsl630i ha detto:Elena79BO":2nsl630i ha detto:joker66":2nsl630i ha detto:adesso su quel succhiargli si scatenerà il pandemonio :lol: e tu lo sai e l' hai scritto apposta :sadomaso)
Piccolo OT:
Ma nel profilo, la località la devi proprio indicare ?
Perchè sono solo 2 giorni che lavoro ad Argelato ed ho già nostalgia dei miei monti...e quando leggo la parola "argelato" anche qui, mi viene male.
Elena79BO":295eskxw ha detto:...e a me vien male quando leggo Casalecchio/Baragazza......come la mettiamo!?
SS 65 is my home":gj2rs9vz ha detto:Perchè sono solo 2 giorni che lavoro ad Argelato ed ho già nostalgia dei miei monti...e quando leggo la parola "argelato" anche qui, mi viene male.
dei 3 è sicuramente il più fragile ma non ne ha meno, o forse non sa come sfruttarsi al 100% (anzi lo sa, però non si può andare sempre in fuga solitaria come faceva in 250)
potrei anche lavorare da quelle parti, che ne sai....SS 65 is my home":2dgpbha9 ha detto:Elena79BO":2dgpbha9 ha detto:...e a me vien male quando leggo Casalecchio/Baragazza......come la mettiamo!?
Ok, ma a te la mia località non ricorda lo spaccarsi il XXXX tutto il giorno...
certo Ugo che il tuo uomorismo è sempre di alto livello..... :vomito)yugs":2dgpbha9 ha detto:tu pensa ar gelato, che almeno ti vien fame. :asd)
yugs":3l3xd0c2 ha detto:non sa come sorpassare, non ci prova mai. è diverso. Mai visto uno più rinunciatario di lui. :ka)
SS 65 is my home":2oocqhef ha detto:yugs":2oocqhef ha detto:non sa come sorpassare, non ci prova mai. è diverso. Mai visto uno più rinunciatario di lui. :ka)
Secondo me te lo ricordi...
PS: Attualmente guida una moto che in versione stradale è uno spettacolo, in versione SBK è ancora un po acerba...
Desmochicco":22m77ny0 ha detto:e ci credo io, in quelle condizioni di come sta ci penserei benissimo anche io a sorpassare....
ormai Pedrosa è andato, non si sa se si riprenderà o no dopo tutto quello che ha dovuto passare, per questo dico che la gestione HRC l'ha peggiorato!
Se fosse stato destinato da subito ad una moto satellite forse staremo parlando di un buonissimo pilota e non di uno che ci non ci prova, è questo quello che voglio dire io da almeno 5 post!
yugs":4sxgzf8u ha detto:SS 65 is my home":4sxgzf8u ha detto:yugs":4sxgzf8u ha detto:non sa come sorpassare, non ci prova mai. è diverso. Mai visto uno più rinunciatario di lui. :ka)
Secondo me te lo ricordi...
PS: Attualmente guida una moto che in versione stradale è uno spettacolo, in versione SBK è ancora un po acerba...
ahah vero, l'avevo rimosso dalla mente omai.. :asd)
per me stoner non è un pilota modesto, è bravo ... e basta :asd)fillojtd":3ce7lc9n ha detto:qui comincio a leggere i classici discorsi da bar,vado per punti
1) stoner un pilota modesto??ma siete ubriachi?guardate come guida la moto e i risultati che ottiene(a differenza degli altri) e questo in tutti gli anni di ducati, 2007 compreso dove si dice che ha vinto grazie alla super moto e super gomme,ma capirossi anche lui un ottimo pilota ha chiuso quinto in campionato
2)sempre solito discorso che rossi vince anche con un triciclo,allora nel 2007 perchè non ha vinto?poi anche la mossa di non avere le gomme morbide con la striscia bianca la dice lunga su come viene trattato da bridgestone a differenza degli altri piloti,questo dubbio è uscito anche sulla gazzetta di lunedi
3)pedrosa è un grande pilota,l'arrivo di dovizioso in hrc ha dimostrato la sua bravura,anche un ottimo colaudatore, perchè appena ha ricominciato ad usare la moto è riuscito a far tornare andare forte la honda...rendetevi conto che sono due anni che non fà test invernali e campionati in cui era rotto ovunque..rimane inferiore a stoner e lorenzo,ma è un bravo pilota...rispetto..
4)lorenzo è ancora acerbo per battere rossi,ma ha tutte le carte per riuscirci,cmq per ora rossi è il più forte,ma appena si riprenderanno un pò tutti vedremo come andrà a finire..ricordo che domenica lorenzo correva con una frattura recente e quindi non era sicuramente al 100%
5)per ora onore a rossi che rimane sempre tra i migliori,ma non sottovalutiamo cosi gli avversari...
joker66":3bza714w ha detto:peccato per rossi ma se non altro ha limitato i danni: bravo :nod)
piloti ducati ... :matto) , l' azzardo non ha pagato :nono)
yugs":1gky3erf ha detto:, Vale ha anticipato forse troppo col gas e gli è scappata la moto:
francescoalfa":36zev2b5 ha detto:yugs":36zev2b5 ha detto:, Vale ha anticipato forse troppo col gas e gli è scappata la moto:
Nono niente caduta causata dal gas... quello era un punto asciutto e lui ha piegato troppo la moto, ma la gomma sul lato sinistro era ancora umida(perchè le 3 curve precedenti hanno tutte l'appoggio a destra) e così si è steso :nod)