joker66":2wm71cpe ha detto:lo sto registrando, non mi anticipate niente per favore :asd)
la cosa si può fare ma tutto ha un prezzo :lol:yugs":of9441id ha detto:joker66":of9441id ha detto:lo sto registrando, non mi anticipate niente per favore :asd)
devi farmi avere quella registrazione!
francescoalfa":36y3ibig ha detto:Avete guardato alle 21 e 10 "Sfide" con protagonisti Biaggi ed il dottore?
Irvine156":1zqooarl ha detto:Bella la storia dell passagio alla yamaha!
chisene', l'importante che e andato a buon fine! :clap)francescoalfa":3t0v9aom ha detto:Irvine156":3t0v9aom ha detto:Bella la storia dell passagio alla yamaha!
Il passaggio avvenuto in modo clandestino :asd)
joker66":2m2mqrzc ha detto:la cosa si può fare ma tutto ha un prezzo :lol:yugs":2m2mqrzc ha detto:joker66":2m2mqrzc ha detto:lo sto registrando, non mi anticipate niente per favore :asd)
devi farmi avere quella registrazione!
si trova si trova...Desmochicco":gp7pjt6d ha detto:cmq io l'ho visto per metà....hanno ripreso pari pari quello che c'è scritto nel libro!!ma si troverà sui torrent? :asd) :asd) :asd)
ottimo!Alucard":3dzjbafk ha detto:si trova si trova...Desmochicco":3dzjbafk ha detto:cmq io l'ho visto per metà....hanno ripreso pari pari quello che c'è scritto nel libro!!ma si troverà sui torrent? :asd) :asd) :asd)
francescoalfa":jiaqq1fs ha detto:Avete guardato alle 21 e 10 "Sfide" con protagonisti Biaggi ed il dottore?
SS 65 is my home":1anwglk8 ha detto:Uno era il protagonista, l' altro una piccola comparsa...
puo consolarsi perche non e l'unico,anzi uno dei tanti caduti in bataglia! :clap) :muaha)francescoalfa":ok03to3k ha detto:SS 65 is my home":ok03to3k ha detto:Uno era il protagonista, l' altro una piccola comparsa...
Io direi più che altro "Il sottomesso"
no, su videocassetta e se domattina posso me la guardo, se la smettete di anticiparmene i contenuti :mitra) :swear)yugs":12pw0loy ha detto:hai registrato su dvd?
dai dai te lo possiamo raccontare?!?!?!?joker66":2q51om9c ha detto:no, su videocassetta e se domattina posso me la guardo, se la smettete di anticiparmene i contenuti :mitra) :swear)yugs":2q51om9c ha detto:hai registrato su dvd?