MotoGP 2009

non ce la farei mai: ho dormito quasi 10 ore stanotte, ho un pò di riserva per domani :asd)

desmo4":2xubirp5 ha detto:
joker66":2xubirp5 ha detto:
mannaccia all' orario e al fuso orario: stasera dovrei andare a letto prestino perchè domattina mi alzo alle 4,40 :swear)

Che vai a pesca???
no, al lavoro: turno 06-14, 33 km da percorrere. se non altro lavoro in ambiente climatizzato a 20°, almeno non soffro il caldo :asd)

Non c'è stato modo.. devo d'andare.

Verso le 10,30 fingerò un attacco di dissenteria.

Ciau

che brutte cadute

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/k-P8XQIdVd4&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/k-P8XQIdVd4&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

francescoalfa":ag75kj9r ha detto:
1 altro giro e camomillo sarebbe stato Valiumizzato dal Dottore..

deve ringraziare Stoner che ha fatto da tappo a tutti.

yugs":32zstytx ha detto:
francescoalfa":32zstytx ha detto:
1 altro giro e camomillo sarebbe stato Valiumizzato dal Dottore..

deve ringraziare Stoner che ha fatto da tappo a tutti.

Stoner è stato un diminuendo.. quando era al passo è stato 2° quando ha cominciato ad alzare i tempi è stato sorpassato...
Ti assicuro che Valentino non era a posto e nonostante tutto ha fatto quel che ha fatto ;)

Se rossi fosse passato all'ultima staccata veniva giù tutta la california!
Stoner guerriero, speriamo bene nel prox gp, Pedrosa ringrazia la frizione buona solo per la partenza, cmq ha girato anche forte!Forse voleva dimostrare qualcosa all'HRC!

francescoalfa":hq4eoo8z ha detto:
Ti assicuro che Valentino non era a posto e nonostante tutto ha fatto quel che ha fatto ;)

l'ha sempre detto di aver problemi nel T4, non li han risolti del tutto.. :nod)

ho perso un' ora di sonno ma ne è valsa la pena :nod) , credo che se ci fosse stato un altro giro la gara sarebbe finita diversamente. ma stoner ha ancora il mal di stomaco? questa storia comincia ad essere poco credibile :scratch)