Morte della batteria!!!

Alfiere147ista":1f7b9cp1 ha detto:
Durata: 5 giorni e 14 ore..
Penso di aver stabilito un record!!!
mi sa di sì...
in garanzia sono sicuro che tim onteranno la stessa, senza possibilità di scelta :cry:
 
Ma questi "sintomi" mi danno la certezza che si tratti della batteria?..
xchè oggi pome chiamerò il numero verde per segnalare il guasto e penso mi raggiungano con l'officina mobile direttamente a casa, e porteranno la batteria, ma se nn è quella che f. d. m. ci faccio!!! che ne dite.. pls help me!!!
 
ragazzi per favore mi dite di quantè la batteria

non so ne l'amperaggio ne altro

mi ha prposto il mio elettrauto una batteria delphi a 70 euro con due anni di garanzia

mi dite quandi watt e quando spunto dovrebbe essere????

:grazie)

[/b]
 
Ciao Ragazzi :ciao)


purtroppo stasera è toccato il mio turno...... :mecry2) :mecry2) .......



nn sapete.....(anzi lo sapete lo sapete)......come mi sento a vederla così..

:sadomaso)


Fortunatamente mi è successo sotto caso.....(la stavo posteggiando meglio)........


Una cosa vorrei chiedervi visto che ho letto prezzi del tipo (60 - 70 Euro)


........inteso per una Bosh Silver 62 Ah 480 di spunto


in rete dando una spulciata ho trovato codesto pdf

Cliccate su CODICI E PREZZI


http://www.coraitaly.com/pagine/Bosch/batterie.htm


Qui si parla di 100 e passa euro :eek:hmamma)

.....che mi dite.....posso fare affidamento???

anche perchè domani mattina dovrei chiamare il mio meccanico.....e nn vorrei farmi :backb) .......... beh m'avete capito

Un Saluto a Tutti


e speriamo Bene :26)
 
60 -70 €

60 - 70 € è un prezzo giusto e poi stai parlando di bosch , una garanzia in fatto di accumulatori per auto
 
Anche a me in settimana e' successa una cosa molto ma molto strana domenica scorsa lascio la macchina in perfette condizioni il lunedi (fortunatamente avevo lasciato le chiavi attaccate)giro la chiave ed era tutto morto.L'elettrauto:"sicuramente hai lasciato qualcosa accceso".Ma io conoscendomi dubitavo molto della cosa.Ricarichiamo la batteria il giorno seguente al montaggio della stessa per prima cosa vado subito nell'abitacolo per vedere se avevo lasciato qualche luce accesa ma niente di tutto cio' .In conclusione A distanza di una settimana la batteria continua a funzionare che e' una meraviglia !! :confusbig)
 
:up) :up)
:wall) :wall) :wall) :wall)

Anche su questa macchina è successo di nuovo.. stavolta sabato sera dopo una cena con amici.. Giro la chiave e.. PUFF!

Geniale il fatto che le porte posteriori rimangano aperte e non ci sia verso di chiuderle, per fortuna che sono riuscito a spingerla nel cortile di un amico, altrimenti.. :splat)

Ora mi divertirò a cambiare la batteria sotto al diluvio universale che sta facendo.. :wall) :wall) :wall) :wall)
 
legge di murphy applicata alla :147)
Se si scarica la batteria, succederà di notte :asd)
 
giangirm":1tjrd0j5 ha detto:
legge di murphy applicata alla :147)
Se si scarica la batteria, succederà di notte :asd)

Corollario: non piove da due mesi ma nel giorno in cui muore la batteria, devi lasciare la macchina 2 giorni fuori e devi cambiarla all'aperto diluvierà e grandinerà.

:mecry2)
 
giangirm":14k32yd4 ha detto:
legge di murphy applicata alla :147)
Se si scarica la batteria, succederà di notte :asd)

o nei weekend...
a me è morta oggi...
leggo della possibilità di montare la bosch ma è vero che dura di meno? (la mia originale ha 7 anni di servizio! :jolly) )
 
Daprix":2uyt9r10 ha detto:
giangirm":2uyt9r10 ha detto:
legge di murphy applicata alla :147)
Se si scarica la batteria, succederà di notte :asd)

o nei weekend...
a me è morta oggi...
leggo della possibilità di montare la bosch ma è vero che dura di meno? (la mia originale ha 7 anni di servizio! :jolly) )
la mia per ora è durata di più dell' originale, e la macchina è stata ferma più a lungo.

Anche su un altra auto spesso ferma abbiamo una bosch silver che dura da anni
 
Scusate se vado un pò fuori tema, ma come avete fatto a chiudere la macchina quando si è scaricata la batteria? Quando è successo a me è rimasta aperta... :ignore) :ignore) . Riuscivo a chiudere solo lo sportello lato guida. :swear)
 
Purtroppo non c'è soluzione, puoi solo farla piantonare :mitra) fin quando non hai la nuova batteria, o un anima pia che ti fa collegare due cavetti :ka)
 
Naoto":2ajikxlv ha detto:
Scusate se vado un pò fuori tema, ma come avete fatto a chiudere la macchina quando si è scaricata la batteria? Quando è successo a me è rimasta aperta... :ignore) :ignore) . Riuscivo a chiudere solo lo sportello lato guida. :swear)

resta aperta
 
Top