Morte della batteria!!!

Resnick":3k8agif6 ha detto:
ok ho comprato la batteria (che botta di euri e che peso... :?: )

non ho il grasso, che faccio, aspetto e lo metto in futuro o va bene la vasella? :asd)

la vasella, pare stupido, ma va bene...
sennò ne ho sicuramente nel box, solo che mi è scomodo "prenderlo" (ce l'ho in fondo dove metto il muso se ti ricordi il mio box) se riesco te lo porto stasera :OK)
 
Xanto.net":3918e90c ha detto:
Resnick":3918e90c ha detto:
ok ho comprato la batteria (che botta di euri e che peso... :?: )

non ho il grasso, che faccio, aspetto e lo metto in futuro o va bene la vasella? :asd)

la vasella, pare stupido, ma va bene...
sennò ne ho sicuramente nel box, solo che mi è scomodo "prenderlo" (ce l'ho in fondo dove metto il muso se ti ricordi il mio box) se riesco te lo porto stasera :OK)

...non sei riuscito :asd) :asd)
Per ora non ho messo niente, è il caso di staccarla e mettercela? prima era tutto secco e pulito...
 
giangirm":2zonjo8l ha detto:
-Principe-":2zonjo8l ha detto:
NEIN!!!!!!!!!

Batteria in corto, NON provare a riavviarla con i cavi. Mi dicono addirittura che è rischioso per l'elettronica. E cmq ti fumerebbero i cavi (Successo a me) per il corto che c'è negli elementi dell'accumulatore.

Sostituire subito con una nuova.
cavolo, all' epoca l' ho avviata così... :eek:cchibal)

anche io......speriamo in bene :(
 
Pensa che a me 1 volta mi ha mollato dopo il rifornimento al distributore....e dire che l'avevo accesa benissimo 2 minuti prima.... :ka)
 
successo anche a me, venerdì scorso
dopo poco + di 2 annie 57k km batteria ko

non avevo alcuna idea del costo in alfa e quindi (molto poco furbamente) chiamo proprio l'alfa della zona (anche perché non conoscevo nessun altro)

mi vengono a soccorrere, riparto col booster, raggiungo la concessionaria e mi rimontano una batteria identica all'originale

per la cronaca: soccorso + batteria 90€, non male, no?
 
violator":k9cgkwwi ha detto:
mi vengono a soccorrere, riparto col booster, raggiungo la concessionaria e mi rimontano una batteria identica all'originale

per la cronaca: soccorso + batteria 90€, non male, no?
il bello è che anche questa probabilmente durerà circa due anni :(
 
Io in settimana vado a comporarmi la batteria (una bosch silver per restare al sicuro) e la cambio la mia nasona ha un'anno e un mese e 12k kilometri, e siccome ho iniziato a fare (causa lavoro) più strada non voglio rischiare di restare a piedi
 
Buongiorno a tutti!
Stamani, a 2 anni e 1 mese, 45.000 km circa, la batteria della mia belvetta mi ha lasciato all'improvviso senza neppure avvertirmi..Pensavo che il computer avesse la funzione di controllo anche della batteria...a quanto pare invece no!
Sostituita con Bosch Silver 62 A, prezzo dicono "trattato bene" € 80,00=...Che ne dite?!
Ciao a tutti
 
Ebbene eccomi! E' arrivato anche il turno della mia batteria! All'improvviso la scarica!!!

e pensare che 30 secondi prima l'avevo aperta con il telecomando!
Oggi però prima di sostituirla voglio provare a ricaricarla!

Qui però cominciano a girare i cosidetti!!! Come è possibile che un sacco di batterie ci lasciano a piedi così senza preavviso?

Che ne dite di una bella protesta di massa direttamente ai produttori di batterie?

Ho un paio di amici con il Golf che sarebbero d'accordo!
 
Red quanti anni ha la tua batteria???

Io per adesso quasi tre anni,l'ho salvata per un pelo,a MArzo da Verde era passata a Nero e Rimboccata subito con Acqua distillata e con un bel ciclo di carica ci sto andando avanti,sempre sotto controllo e ovvio.

Mi sà che rpima di partire per le ferie la cambio per precauzione.
 
La batteria ha 3,5 anni e non ho mai dimenticato nulla di accesso se non le luci quando lavo la macchina!!!

Per la marca... bhe pensavo fosse già della bosh... (Che non è male, vero? :cry: )
 
lasciate perdere le batterie originali (e se ancora le avete su, cambiatele ai 2 anni, se non volete rimanere fermi :) )
 
Tentativo di ricarica fallito!!!

Urge sostituzione. Prima però mi chiedo:
A gennaio ho pagato 385 € per il tagliando dei 40.000 Km non potevano verificare se la batteria era completamente a secco??

Io prima di sostituirla proverei a chiedere se lo fanno a spese loro... che ne dite?
 
Top