mezzostordito":26v1i1p7 ha detto:Bhe magari ne hanno messa una con una mappa piu spinta :confusbig)
Non so perchè non credo che la centralina influsca sulla batteria e se cambi batteria non centra nulla cambiare centralina.
Correggetemi se sbaglio.
planari":hkcp7wad ha detto:mezzostordito":hkcp7wad ha detto:Bhe magari ne hanno messa una con una mappa piu spinta :confusbig)
Non so perchè non credo che la centralina influsca sulla batteria e se cambi batteria non centra nulla cambiare centralina.
Correggetemi se sbaglio.
Il mecca mi ha detto che con la carica che gli hanno dato quelli dell'ACI la centralina ha fatto tilt e che non era possibile resettarla e questo spiega perchè dopo l'avviamento lampeggiava come l'albero... mentre a me dell'albero ruotavano le ... :mecry2)
Andytnt":2l4llpr3 ha detto:Volevo sapere se converrebbe acquistare una batteria di riserva nel caso la primaria "morisse" improvvisamente.
Tenere ferma una batteria, ovviamente scollegata, va bene? si scarica lo stesso?
Grazie ciao :OK)
cavolo, all' epoca l' ho avviata così... cchibal)-Principe-":2t4lyosr ha detto:NEIN!!!!!!!!!
Batteria in corto, NON provare a riavviarla con i cavi. Mi dicono addirittura che è rischioso per l'elettronica. E cmq ti fumerebbero i cavi (Successo a me) per il corto che c'è negli elementi dell'accumulatore.
Sostituire subito con una nuova.
-Principe-":28l1wzqb ha detto:NEIN!!!!!!!!!
Batteria in corto, NON provare a riavviarla con i cavi. Mi dicono addirittura che è rischioso per l'elettronica. E cmq ti fumerebbero i cavi (Successo a me) per il corto che c'è negli elementi dell'accumulatore.
Resnick":16jbclvp ha detto:-Principe-":16jbclvp ha detto:NEIN!!!!!!!!!
Azzz e infatti aspettavo di leggere il virtual prima di provare...
Il mio timore più grosso è il connect, ieri quando ho visto che lo schermo lampeggiava ho preso paura...
Allora conviene montare una batteria nuova direttamente?
E' complicato? Perchè la macchina è in garage e a meno che non faccio venire il tizio da me dovrei fare da solo...
Resnick":c7ax0o7j ha detto:-Principe-":c7ax0o7j ha detto:NEIN!!!!!!!!!
Azzz e infatti aspettavo di leggere il virtual prima di provare...
Il mio timore più grosso è il connect, ieri quando ho visto che lo schermo lampeggiava ho preso paura...
Allora conviene montare una batteria nuova direttamente?
E' complicato? Perchè la macchina è in garage e a meno che non faccio venire il tizio da me dovrei fare da solo...