115jtdBologna":2su8gsf1 ha detto:
Comunque oltre alle congetture non c'è nessun motivo x cui non dovrebbe andare bene...
Beh, maggiorenne e vaccinato, quindi responsabile di ciò che dici....ci spieghi il significato di questo intervento?
Congetture di chi? Mie forse, che ho rivelato confidenze assolutamente personali, non ufficiali e fattemi in via privata da gente che conosce LA 147 meglio di chiunque altro?
E poi, quali motivi NON vedi, da inesperto che mi pare tu sia, rispetto ai professionisti che hanno consigliato di non utilizzarlo? :confusbig)
No, giusto per far chiarezza perchè qui ognuno con 300 Euro si sta improvvisando altissimo esperto della dinamica del veicolo.
Nulla di personale contro di te, sia chiaro.
Comunque le case costruttrici, di esperti così, ne cercano sempre (e ben pagati) ....per molti potrebbe essere un'occasione per presentare una domandina di assunzione, no?
:asd)
Scusate, ma veramente mi sembra che qui ognuno stia facendo il proprio personalissimo discorso portando avanti le proprie idee, e manca un qualunque fondamento di "discussione" nel senso stretto del termine.
Che parliamo a fare? :ka) :ka) :ka)