montato torsen Q2 e barra posteriore GTA(impresioni)

ragazzi ma una discussione cosi importante muore cosi???
dai su aggiornaiamoci che anche io voglio il q2!!!
 
E' una discussione storica.... nel frattempo ne sono state aperte mille altre... in tutte è stato detto che "se vuoi il Q2 prendi una 147 Q2 altrimenti è molto meglio se te la tieni senza".
 
e allora?
che discorsi fai?
ce ne vuole a dire spam...ma poi che discorso è se vuoi la q2 la compri...il tuo è spam!
 
secondo me devi andarti a rivedere la definizione di spam...ma poi nn ho mai capito questi atteggiamenti da capiscioni che avete qualcuno di voi...bastava rispondere dicendo che la discussione era troppo vecchia...e finiva li...aveva ragione vasco nella canzone "un gran bel film"...quando diceva...<<in questo mondo..in questo mondo di fenomeni...con gente pronta ad uccidersi...>>...
da uno che si definisce: "Presidente fondazione anti-tarocco Q2"..c'era da aspettarselo...

ps..
questo è spam!
 
Ecco il nocciolo della questione... che probabilmente non era stato espresso in modo sufficientemente chiaro nel mio precedente intervento. Dalle numerose discussioni che puoi trovare sull'argomento, dopo aver consultato persone che di Q2 ne sanno abbastanza, è emerso che l'impiego del solo differenziale su una vettura priva di tutte le altre modifiche attuate da Alfa Romeo può risultare in una reazione anche pericolosa o quanto meno inaspettata della vettura in condizioni di emergenza, andando di fatto a peggiorare la sicurezza di marcia del veicolo. Per questo ho scritto che se vuoi il Q2 la cosa migliore è prendere una 147 Q2, vettura in cui tutte le componenti (sterzo, assetto, controllo stabilità) sono adeguate alla presenza di un differenziale a trasferimento di coppia quale il Torsen B.
 
maxtor":25zmysey ha detto:
secondo me devi andarti a rivedere la definizione di spam...ma poi nn ho mai capito questi atteggiamenti da capiscioni che avete qualcuno di voi...bastava rispondere dicendo che la discussione era troppo vecchia...e finiva li...aveva ragione vasco nella canzone "un gran bel film"...quando diceva...<<in questo mondo..in questo mondo di fenomeni...con gente pronta ad uccidersi...>>...
da uno che si definisce: "Presidente fondazione anti-tarocco Q2"..c'era da aspettarselo...

ps..
questo è spam!
cerchiamo di spiegare bene: hai riesumato in un solo colpo 2 discussioni riguardanti il q2 fscrivendo in entrambe la stessa cosa, (tra l'altro ai tuoi dubbi si trova già risposta leggendo le discussioni stesse (e anche le numerose altre sull'argomento))
la qual cosa è spam, chiaro?
 
a parte che io non ho espresso nessun dubbio...mi interessava sapere se nel frattempo, interpellando 2 discussioni APPARENTEMENTE uguali, qualcuno lo avesse installato, provato e magari aveva intenzione di darmi qualche informazione specifica...lasciamo stare...non pensavo fossimo in dittatura.
 
Riporto la quiete con una domanda :asd) ,ho l'assetto Alfa,sono stato al magazzino ricambi per domandare quanto costasse la barra posteriore del GTA che viene montata anche sul Q2 e mi è stato detto che ci sono 2 varianti di questa barra,una che ha un supporto in più per le auto munite di xenon(non mi è tanto chiaro a cosa serva sto supporto...)e una per le auto senza xenon e quindi senza questo supporto.Io deduco che il supporto in questione serva per la regolazione automatica degli xenon in altezza e quindi mi domando,montando questa barra la macchina dietro si abbassa?SE si abbassa chi ha gli xenon abbaglierebbe perchè il fascio risulterà essere più alto e penso che il supporto in più serva appunto a questo...
 
Luchino T.S.":3njnbesr ha detto:
Riporto la quiete con una domanda :asd) ,ho l'assetto Alfa,sono stato al magazzino ricambi per domandare quanto costasse la barra posteriore del GTA che viene montata anche sul Q2 e mi è stato detto che ci sono 2 varianti di questa barra,una che ha un supporto in più per le auto munite di xenon(non mi è tanto chiaro a cosa serva sto supporto...)e una per le auto senza xenon e quindi senza questo supporto.Io deduco che il supporto in questione serva per la regolazione automatica degli xenon in altezza e quindi mi domando,montando questa barra la macchina dietro si abbassa?SE si abbassa chi ha gli xenon abbaglierebbe perchè il fascio risulterà essere più alto e penso che il supporto in più serva appunto a questo...

il supporto aggiuntivo serve per il sensore che agisce sulla regolazione automatica dei fari xeno
 
nitrous":1nnbk86q ha detto:
il supporto aggiuntivo serve per il sensore che agisce sulla regolazione automatica dei fari xeno
Esattamente :nod) , l'altezza dell'auto non varia, quel supporto serve per il sensore posteriore su quale la centralina del faro xenon si basa per la regolazione automatica del fascio.
 
Top