maxtor":qjh6n3n6 ha detto:ragazzi ma una discussione cosi importante muore cosi???
cerchiamo di spiegare bene: hai riesumato in un solo colpo 2 discussioni riguardanti il q2 fscrivendo in entrambe la stessa cosa, (tra l'altro ai tuoi dubbi si trova già risposta leggendo le discussioni stesse (e anche le numerose altre sull'argomento))maxtor":25zmysey ha detto:secondo me devi andarti a rivedere la definizione di spam...ma poi nn ho mai capito questi atteggiamenti da capiscioni che avete qualcuno di voi...bastava rispondere dicendo che la discussione era troppo vecchia...e finiva li...aveva ragione vasco nella canzone "un gran bel film"...quando diceva...<<in questo mondo..in questo mondo di fenomeni...con gente pronta ad uccidersi...>>...
da uno che si definisce: "Presidente fondazione anti-tarocco Q2"..c'era da aspettarselo...
ps..
questo è spam!
Luchino T.S.":3njnbesr ha detto:Riporto la quiete con una domanda :asd) ,ho l'assetto Alfa,sono stato al magazzino ricambi per domandare quanto costasse la barra posteriore del GTA che viene montata anche sul Q2 e mi è stato detto che ci sono 2 varianti di questa barra,una che ha un supporto in più per le auto munite di xenon(non mi è tanto chiaro a cosa serva sto supporto...)e una per le auto senza xenon e quindi senza questo supporto.Io deduco che il supporto in questione serva per la regolazione automatica degli xenon in altezza e quindi mi domando,montando questa barra la macchina dietro si abbassa?SE si abbassa chi ha gli xenon abbaglierebbe perchè il fascio risulterà essere più alto e penso che il supporto in più serva appunto a questo...
Esattamente :nod) , l'altezza dell'auto non varia, quel supporto serve per il sensore posteriore su quale la centralina del faro xenon si basa per la regolazione automatica del fascio.nitrous":1nnbk86q ha detto:il supporto aggiuntivo serve per il sensore che agisce sulla regolazione automatica dei fari xeno