montato antennino shark

147nos":60u8shpa ha detto:
Azzzz...per fortuna che era una persona onesta e ha lasciato il numero... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
meno male ce ne fossero di persone cosi' oneste al giorno d'oggi.e' stato fortunato
 
complimenti per l'antennino, mi piace molto, anche perche è stata la seconda modifica che ho fatto alla nasona (prima le frecce gta), identico al mio!!!!
PRezzo, se non sbaglio 50 euro piu una decina di montaggio. Ricezione ok
 
gentilmente mi dite la ricezione di questo antennino com'è?
e come mai un antenna piu piccola di quella originale (io ho il connect) prende di piu di una originale?
c'è un amplificatore piu grande?
 
la mia e tri

Arj147":30geauv9 ha detto:
Alt! questa è solo am/fm.
Poi c'è la variante am/fm + gsm oppure am/fm + gsm + gps...

funzione. sarebbe stato il max se fosse stata anche antenna tv. :OK)

cmq sono 3 tipi per lo stesso modello.
 
Uazaaaaaa...io preferisco ancora l'antennino..appena sostituito con uno estensibile...l'altro si è rotto a furia di avvita/svita...era in alluminio della Simoni :fuori)

La mia idea era quella di stuccare completamente l'antenna e metterla interna amplificata...la trovo troppo centrale sulla nasona come posizione...non mi è mai piaciuta :aeh)
 
Il problema della problematica ricezione della radio FM si può facilmente con un circuito di amplificazione che si installa direttamente e facilmente dietro la radio.....va da dio.......costo 15-20 eurozzi......besos..... :OK)
harley1972firma.jpg
 
147nos ha ragione!
gentilmente dacci piu informazioni!

ps: visto che sei di bari se mi dici dove lo posso trovare oltre al dirmi marca e modello...
oppure se vuoi ci possiamo incontrare per un caffe... posso venire con il mio amico N|kest
 
Top