montato antennino shark

giakomino":3tczsa3a ha detto:
Shynji":3tczsa3a ha detto:
ragazzi la vorrei pure io questa bellissima antennina, in media cosa costa?

poi come avete fatto a metterla? l'avete fatta montare o avete fatto da voi?
non esiste una faq?

ciao e grazie

costa dai 35€ ai 50€ dipende....
Per smontarla, credo basta togliere la plafoniera posteriore, svitare l'antenna originale che è fissata con un bullone e installare quella nuova :OK)

esatto :OK)

ricordatevi che serve anche un adattatore per lo spinotto dell'antenna e uno per l'alimentazione :ka)
 
Phoenix62":cijuwijo ha detto:
Saro' anche io controcorrente....ma questa pinnetta di squalo non mi convince...

:elio)
anche io la penso così, secondo me sulle nostre stona assai....
 
Beh, mi avevano fottuto l'antennone e con l'occasione avevo messo l'antennino. Ogni volta svita-avvita per paura che lo fregassero e poi la ricezione radio non era ottimale come l'antennone.
Allora, ho optato per questa soluzione. La ricezione è comunque buona (meglio dell'antennino corto) e non hai + il patema furto.
...Poi, volendo, la si potrebbe fare in tinta con la cattozzeria...
Ovviamente è questione di gusti...
 
@Falconero
ma queste foto un poco più chiare??? Daiii che ci sto facendo un pensierino dato che sono al 3° antennino!!!!
 
uhm :eek13) spero per voi che non ispiri i ladri, ma qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! potrebbe scassarvi la macchina nel tentativo di fregarlo a tutti i costi. :mitra) :mitra)
 
Non credo proprio, chi ti apre l'auto e per questo rischia la galera, non lo fa per prendersi un pezzetto di tuning complicato e da smontare....
Un conto è aprire un'auto e arraffare al volo un'autoradio, portafogli o cellulare, una cosa è mettersi a smontare un'antenna!!!!

Sempre che non si lasci la nasona incustodita in luoghi malfamati....ma in tal caso il proprietario non sarebbe degno di possederla!!!! :elio)
 
beati voi che siete così ottimisti...
non intendevo scassinare, ma scassare ! Magari rompere la pinna nel tentativo di levarla o peggio ammaccare il tetto
:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
(ce ne vuole una bella serie)
e poi non scassano le macchine solo in luoghi malfamati :ka)
 
c'ho pensato anche io a quell'ipotesi.... ma da lontano non si vede molto la differenza tra il shark e il porta antenna originale senza l'antenna...

per le foto, se le faccio alla macchina intera non si vede... se solo all'antennino non rendono... proverò a farle solo al tetto :OK)
 
Per l'adattatore okkio:
Quello fornito dalla casa per alimentazione e cavo radio, segnato come adatto ad alfa 147, non va assolutamente bene perchè l'attacco è leggermente + piccolo. Forse sulle primissime erano diversi??
Comunque si risolve riutilizzando quelli del porta antenna di serie...
 
ecco un'altra foto
antennino-shark.JPG


scusate la botta sull porta... non è colpa mia :mecry2) :mecry2) me la sono trovata così in parcheggio... per fortuna mi hanno lasciato il numero di cell
 
giakomino":e3a3vgep ha detto:
ma è molto rovinata??!?! :mecry) :mecry)
fortuna che ti hanno lasciato il numero :)

cmq l'antenna mi sembra stia molto bene :nod) :nod)

grazie giako :)

ecco qui:
fport01.JPG

:mecry2) :mecry2)

ed il problema è che non credo sarà pronta per il 13 :mecry2)
 
Top