montato antennino shark

Per chi interessa la Triplex (radio, gps, gsm) non è ancora disponibile, è a catalogo in quanto uscirà e siccome rifanno i cataloghi una volta all'anno l'anno già messa su.

Per i tempi di prevista messa in produzione devo chiamare ai primi di dicembre e cmq non nel 2004 per il costo mi ha detto che sicuramente supererà i € 100 ma non so di quanto.
 
lele1975

147ttista Senior



Registrato: 14/10/04
Messaggi: 418
Località: brianza
Socio n. 56
FFZ: 3072 post dal 10/04/2003 Inviato: 25/10/04 13:20

--------------------------------------------------------------------------------

la mia e tri

Arj147 ha scritto:
Alt! questa è solo am/fm.
Poi c'è la variante am/fm + gsm oppure am/fm + gsm + gps...


funzione. sarebbe stato il max se fosse stata anche antenna tv.

cmq sono 3 tipi per lo stesso modello.


da quanto leggo poi nn so :°
 
lorenzinetto":2p917w1l ha detto:
lele1975

147ttista Senior



Registrato: 14/10/04
Messaggi: 418
Località: brianza
Socio n. 56
FFZ: 3072 post dal 10/04/2003 Inviato: 25/10/04 13:20

--------------------------------------------------------------------------------

la mia e tri

Arj147 ha scritto:
Alt! questa è solo am/fm.
Poi c'è la variante am/fm + gsm oppure am/fm + gsm + gps...


funzione. sarebbe stato il max se fosse stata anche antenna tv.

cmq sono 3 tipi per lo stesso modello.


da quanto leggo poi nn so :°

Come dice arj147 c'è la variante, ma solo a catalogo, in produzione ancora non c'è, ho parlato venerdì al cellulare con il rappresentante della romagna della calearo.
 
se lo volessi montare con l'autoradio originale ALFA quali sono le modifiche che dovrei apportare? (amplificazione?) dovrei comprare altri oggetti insieme all'antenna?

fatemi sapere mi interesserebbe molto per eliminare finalmente quell'antiestetica canna-antenna..:D

:X)
 
lorenzinetto":1vco2cym ha detto:
SIGARO APPENA ACQUISTATO...
COSTO 10 EURI :nod)

Lorenzinetto per caso hai una foto di questo "sigaro" amplificatore???

io ho la radio originale e l'antenna corta, ma la ricezione non è propro delle migliori!!!

Ciao grazie
 
io e harley montiamo questo e abbiamo avuto miglioramenti:

8_523.jpg


pero se leggi le pagine prima dicono che sia un regolatore di indipendenza bu...
 
molto molto carino l'antennino e penso che stia molto bene sulla nostra nasona.....io me lo immagino anche in tinta con il colore della macchina penso che si integri molto bene.
 
Top