montato antennino shark

6 Ottobre 2004
15,050
23
38
ITALIA
Auto
.
:X) prima di tutto un grazie a maxchan che mi ha fatto avere l'antennino modello shark :X) :hail)

ho montato l'antennino shark sulla nasona... ho eliminato definitivamente il timore di entrare nel "registro antennin ciulat" :asd)

sta da favola... e come ricezione direi ottima :OK)
a stasera per le foto

6 Ottobre 2004
15,050
23
38
ITALIA
Auto
.
si l'antenna è della calearo, è solo radio in quanto io non ho ne navi ne telefono gsm in macchina :shrug03)

come ricezione va benissimo, solo che devo dire che non monto la radio originale... però per la sostituzione basta staccare la vecchia ed attaccare la calearo con un piccolo adattatore :OK)

ruspy

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
22,433
0
36
48
Pordenone - Fondatore Friuli Virtual Club
falconero79":23s4kh60 ha detto:
si l'antenna è della calearo, è solo radio in quanto io non ho ne navi ne telefono gsm in macchina :shrug03)

come ricezione va benissimo, solo che devo dire che non monto la radio originale... però per la sostituzione basta staccare la vecchia ed attaccare la calearo con un piccolo adattatore :OK)

foto foto foto :up) :up) :up) :up) :up)

6 Ottobre 2004
15,050
23
38
ITALIA
Auto
.
sorman147":35mg3k1u ha detto:
ma per sostituire l'antenna devi smontare il cielo interno?? :aeh)
no non è necessario, basta che togli la plafoniera dietro e ci arrivi con un po' di contorsionismo :D

per togliere la plafoniera... bisogna andare con cautela... e non fare come me che di una cornice nera ne ho fatte 3... :ignore)

ecco la foto: (scusate la macchina sporca, appena la lavo faccio una foto migliore)
shark.JPG

Madrid

Nuovo Alfista
13 Ottobre 2004
996
0
16
Milano
si, dai posta qualche foto più da lontano dove si veda come sta con la linea della nasona.

Prezzo del solo antennino (montaggio escluso)????

Bello, mi piace....

6 Ottobre 2004
15,050
23
38
ITALIA
Auto
.
ok, farò qualche altra foto oggi...

prezzo, sui 40-50 euro :shrug03)

per il montaggio si può fare anche da soli... ci si impiega circa un'oretta :OK)

147nos

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
11,991
0
36
40
Toscana
www.helvetia-spoiler.it
falconero79":1teu0scc ha detto:
sorman147":1teu0scc ha detto:
ma per sostituire l'antenna devi smontare il cielo interno?? :aeh)
no non è necessario, basta che togli la plafoniera dietro e ci arrivi con un po' di contorsionismo :D

per togliere la plafoniera... bisogna andare con cautela... e non fare come me che di una cornice nera ne ho fatte 3... :ignore)

ecco la foto: (scusate la macchina sporca, appena la lavo faccio una foto migliore)
shark.JPG
Mmmmmmhmhmmhmhmhhmhmmmh... :scratch)
Moooolto carina questa antenna! :spin)

6 Ottobre 2004
15,050
23
38
ITALIA
Auto
.
è un effetto del flash in quanto è stata presa da molto vicino in modalità macro :OK)

eccovi altre due foto per la vista d'insieme... solo che l'antennino non si vede praticamente :shrug03)

shark1.JPG

shark2.JPG