montato antennino shark

6 Ottobre 2004
15,052
26
48
ITALIA
Auto
.
:X) prima di tutto un grazie a maxchan che mi ha fatto avere l'antennino modello shark :X) :hail)

ho montato l'antennino shark sulla nasona... ho eliminato definitivamente il timore di entrare nel "registro antennin ciulat" :asd)

sta da favola... e come ricezione direi ottima :OK)
a stasera per le foto
 
si l'antenna è della calearo, è solo radio in quanto io non ho ne navi ne telefono gsm in macchina :shrug03)

come ricezione va benissimo, solo che devo dire che non monto la radio originale... però per la sostituzione basta staccare la vecchia ed attaccare la calearo con un piccolo adattatore :OK)
 
falconero79":23s4kh60 ha detto:
si l'antenna è della calearo, è solo radio in quanto io non ho ne navi ne telefono gsm in macchina :shrug03)

come ricezione va benissimo, solo che devo dire che non monto la radio originale... però per la sostituzione basta staccare la vecchia ed attaccare la calearo con un piccolo adattatore :OK)


foto foto foto :up) :up) :up) :up) :up)
 
sorman147":35mg3k1u ha detto:
ma per sostituire l'antenna devi smontare il cielo interno?? :aeh)
no non è necessario, basta che togli la plafoniera dietro e ci arrivi con un po' di contorsionismo :D

per togliere la plafoniera... bisogna andare con cautela... e non fare come me che di una cornice nera ne ho fatte 3... :ignore)

ecco la foto: (scusate la macchina sporca, appena la lavo faccio una foto migliore)
shark.JPG
 
si, dai posta qualche foto più da lontano dove si veda come sta con la linea della nasona.

Prezzo del solo antennino (montaggio escluso)????

Bello, mi piace....
 
ok, farò qualche altra foto oggi...

prezzo, sui 40-50 euro :shrug03)

per il montaggio si può fare anche da soli... ci si impiega circa un'oretta :OK)
 
falconero79":1teu0scc ha detto:
sorman147":1teu0scc ha detto:
ma per sostituire l'antenna devi smontare il cielo interno?? :aeh)
no non è necessario, basta che togli la plafoniera dietro e ci arrivi con un po' di contorsionismo :D

per togliere la plafoniera... bisogna andare con cautela... e non fare come me che di una cornice nera ne ho fatte 3... :ignore)

ecco la foto: (scusate la macchina sporca, appena la lavo faccio una foto migliore)
shark.JPG
Mmmmmmhmhmmhmhmhhmhmmmh... :scratch)
Moooolto carina questa antenna! :spin)
 
è un effetto del flash in quanto è stata presa da molto vicino in modalità macro :OK)

eccovi altre due foto per la vista d'insieme... solo che l'antennino non si vede praticamente :shrug03)

shark1.JPG


shark2.JPG
 
Top