King83":3b5aadwp ha detto:a me interessa il fatto che si accendano all'apertura delle porte o alla pressione del tasto di apertura del telecomando praticamente come le luci della plafoniera ma non posso collegarle a queste altrimenti si accenderebbero le luci rosse anche quando accendi manualmente le luci plafoniere :scratch) se lo attacco alle luci pozzanghera non ho l'effetto sfumatura allo spegnersi dopo 10secondi di apertura porte come le luci plafoniera :scratch) idee??
La soluzione è a portata di post, c'è proprio billa147 che ha scritto: " No, se accendi le uci plafoniera dal loro interruttore i led non si accendono.
Si accendono solo ad apertura serratura col telecomando o apertura chiusura portiera".
Come dicevo prima, se fosse possibile anche tenere la plafoniera su off utilizzando solo i pozzetti (quindi pozzetti praticamenti indipendenti, ma con dissolvenza... :OK) ) , sarebbe perfetto!!
La domanda nasce spontanea a questo punto: Come vanno colegati all'alimentazione della plafoniera...? :shrug03)
(ho provato nelle FAQ, come indicato da billa147, ma non ho trovato quello che cercavo)
ai posteri la sentenza :baby)