Montati led rossi nei pozzetti gambe

DevilBoss86":9ljzr7wt ha detto:
ti assicuro che nn son tamarri anche perchè il rosso è molto soft e si abbina alla strumentazione ;)

Non so sinceramente, sono tutt'ora indeciso... :sic) Vedremo quando deciderò di farli cosa mi passerà per la testa!!! :asd)
 
Ecco altre foto, queste fatte nel box quando c'era un pò di luce...

nuova2js7.jpg


nuova3ua1.jpg


Come stanno? troppo tamarri?

Per chi me lo aveva chiesto posto le foto con l'ubicazione dell'interruttore...

int1fe3.jpg


int2dp1.jpg


Ricordo che su 0 è tutto spento, su I funzionano con la dissolvenza plafoniera e su II sono sempre accesi.
 
billa147":1oec9lmu ha detto:
..............su I funzionano con la dissolvenza plafoniera..........

Però così quando accendi la plafoniera anche ds - sx si accendono anche i pozzetti vero?

Ma collegarli alle luci pozzanghera (per averli quando si apre la portiera) ma con effetto dissolvenza almeno in spegnimento non è possibile?
 
anche io anche io anche io anche io :X) :X) :X) :X)
li voglio assolutamente :love) :love) :love) :love) :love)
voglio anzi devo sapere come avete fatto!! sono rimasto allibito dalle foto di billa147 troooooppo bello come lavoro e pensare che prima di aprire questo post odiavo le tamarrate di lucette varie...ma viste le foto ho iniziato a cambiare idea :color)
una cosa mi frena però: davvero ci vogliono tre ore? :sic) forse è meglio che prenda il materiale e lo faccia fare ad un elettrauto....
 
King83":2r1w1wro ha detto:
anche io anche io anche io anche io :X) :X) :X) :X)
li voglio assolutamente :love) :love) :love) :love) :love)
voglio anzi devo sapere come avete fatto!! sono rimasto allibito dalle foto di billa147 troooooppo bello come lavoro e pensare che prima di aprire questo post odiavo le tamarrate di lucette varie...ma viste le foto ho iniziato a cambiare idea :color)
una cosa mi frena però: davvero ci vogliono tre ore? :sic) forse è meglio che prenda il materiale e lo faccia fare ad un elettrauto....
fattrlo te che è meglio!! a parte i costi, ma poi ( certi elettrauti) fanno cagate allucinanti!!
- io ho i led dietro nel baule,nel vano porta oggetti (davanti al cambio) e sotto i sedili che guardano in avanti ed altri guardano dietro ,gli ultimi non li ho ancora collegati,per mancanza di voglia! li comando col pulsante a sx del asr!! che con una piccola gestione di relè accendo o quelli dietro o quelli davanti,o tutti assieme!! :OK)
 
lebin":1j8as7lr ha detto:
fattrlo te che è meglio!! a parte i costi, ma poi ( certi elettrauti) fanno cagate allucinanti!!
- io ho i led dietro nel baule,nel vano porta oggetti (davanti al cambio) e sotto i sedili che guardano in avanti ed altri guardano dietro ,gli ultimi non li ho ancora collegati,per mancanza di voglia! li comando col pulsante a sx del asr!! che con una piccola gestione di relè accendo o quelli dietro o quelli davanti,o tutti assieme!! :OK)
se ciao ma chi ha voglia di fare collegamenti, smontare, non sò nemmeno dove mettere mano!! no no meglio pagare un elettrauto... :sic)
 
i miei li ha montati un elettrauto quando gli ho fatto mettere anche i sensori anteriori... lavoro perfetto.. ma non so quanto ho pagato (con il montaggio sensori ho pagato parecchio...)

posso postare delle foto, i led NON sono eccelsi, si comandando, come volevo io, con l'accensione delle posizioni :OK)
 
anche a me col motaggio sensori m'hanno :backb) però ne è valsa la pena mi sa che appena vado x i sensori posteriori(ora ho gli anteriori + utili secondo me...) farò montare anche i led interni
 
capitanrock":13tyrxou ha detto:
billa147":13tyrxou ha detto:
..............su I funzionano con la dissolvenza plafoniera..........

Però così quando accendi la plafoniera anche ds - sx si accendono anche i pozzetti vero?

Ma collegarli alle luci pozzanghera (per averli quando si apre la portiera) ma con effetto dissolvenza almeno in spegnimento non è possibile?

No, se accendi le uci plafoniera dal loro interruttore i led non si accendono.
Si accendono solo ad apertura serratura col telecomando o apertura chiusura portiera.

Con l'interruttore in posizione II sono sempre accese.
 
ma è possibile che i led si accendono all'apertura delle portiere e magari restano accesi tipo 20 secondi????

io avevo in mente di farlo così però non so proprio se è possibile... :shrug03) :shrug03)
 
billa147":uie4r7es ha detto:
capitanrock":uie4r7es ha detto:
billa147":uie4r7es ha detto:
..............su I funzionano con la dissolvenza plafoniera..........

Però così quando accendi la plafoniera anche ds - sx si accendono anche i pozzetti vero?

Ma collegarli alle luci pozzanghera (per averli quando si apre la portiera) ma con effetto dissolvenza almeno in spegnimento non è possibile?

No, se accendi le uci plafoniera dal loro interruttore i led non si accendono.
Si accendono solo ad apertura serratura col telecomando o apertura chiusura portiera.

Con l'interruttore in posizione II sono sempre accese.

Quindi è come se fossero completamente indipendenti dalle plafoniere.... ;)
Se escludi la luce dalle plafoniere per esempio, quando apri la porta hai solo l'effetto dissolvenza dai pozzetti quindi....?
(Il rosso che illumina soffuso dal basso quando esci dalla macchina dev'essere fichissimo) :hail)
 
COmplimenti Billa...Mi vengono in mente i tempi in cui l'ho fatto pure io (prima modifica alla nasona) a usare il cacciaviti quasi tremavo :D

Le foto non sono di ottima qualità ma spero rendano l'idea

16-09-05_0014.jpg


Poi ho deciso di metterli anche nel portaoggetti davanti al cambio

12-01-06_1933.jpg


BLACK LINE io ho usato i neon e li ho agganciati sotto i sedili posteriori con delle fascette e idem in quelli anteriori in modo da nn vedere in alcun modo le lampade. Poi la corrente l'ho presa dal positivo che passa sotto il volante!!! collegato il tutto a un interruttore topgun style rigorosamente con lucina rossa...
 
a me interessa il fatto che si accendano all'apertura delle porte o alla pressione del tasto di apertura del telecomando praticamente come le luci della plafoniera ma non posso collegarle a queste altrimenti si accenderebbero le luci rosse anche quando accendi manualmente le luci plafoniere :scratch) se lo attacco alle luci pozzanghera non ho l'effetto sfumatura allo spegnersi dopo 10secondi di apertura porte come le luci plafoniera :scratch) idee??
 
Top