DevilBoss86":9ljzr7wt ha detto:ti assicuro che nn son tamarri anche perchè il rosso è molto soft e si abbina alla strumentazione
DevilBoss86":3k4kw1uw ha detto:lavoro perfetto, cmq potevi mettere anche un mini interruttore oppure un bel interruttore tipo aeronautico :OK)
billa147":1oec9lmu ha detto:..............su I funzionano con la dissolvenza plafoniera..........
fattrlo te che è meglio!! a parte i costi, ma poi ( certi elettrauti) fanno cagate allucinanti!!King83":2r1w1wro ha detto:anche io anche io anche io anche io :X) :X) :X) :X)
li voglio assolutamente :love) :love) :love) :love) :love)
voglio anzi devo sapere come avete fatto!! sono rimasto allibito dalle foto di billa147 troooooppo bello come lavoro e pensare che prima di aprire questo post odiavo le tamarrate di lucette varie...ma viste le foto ho iniziato a cambiare idea :color)
una cosa mi frena però: davvero ci vogliono tre ore? :sic) forse è meglio che prenda il materiale e lo faccia fare ad un elettrauto....
se ciao ma chi ha voglia di fare collegamenti, smontare, non sò nemmeno dove mettere mano!! no no meglio pagare un elettrauto... :sic)lebin":1j8as7lr ha detto:fattrlo te che è meglio!! a parte i costi, ma poi ( certi elettrauti) fanno cagate allucinanti!!
- io ho i led dietro nel baule,nel vano porta oggetti (davanti al cambio) e sotto i sedili che guardano in avanti ed altri guardano dietro ,gli ultimi non li ho ancora collegati,per mancanza di voglia! li comando col pulsante a sx del asr!! che con una piccola gestione di relè accendo o quelli dietro o quelli davanti,o tutti assieme!! :OK)
capitanrock":13tyrxou ha detto:billa147":13tyrxou ha detto:..............su I funzionano con la dissolvenza plafoniera..........
Però così quando accendi la plafoniera anche ds - sx si accendono anche i pozzetti vero?
Ma collegarli alle luci pozzanghera (per averli quando si apre la portiera) ma con effetto dissolvenza almeno in spegnimento non è possibile?
billa147":uie4r7es ha detto:capitanrock":uie4r7es ha detto:billa147":uie4r7es ha detto:..............su I funzionano con la dissolvenza plafoniera..........
Però così quando accendi la plafoniera anche ds - sx si accendono anche i pozzetti vero?
Ma collegarli alle luci pozzanghera (per averli quando si apre la portiera) ma con effetto dissolvenza almeno in spegnimento non è possibile?
No, se accendi le uci plafoniera dal loro interruttore i led non si accendono.
Si accendono solo ad apertura serratura col telecomando o apertura chiusura portiera.
Con l'interruttore in posizione II sono sempre accese.