Montati collettori scarico 145 1.6 ts sul nostro 120 cv

di nulla figurati....adesso rivedi anche l'aspirazione e vedi che migliora notevolmente, ma non capisco perché non vuoi modificare anche il centrale, per il rumore che aumenta forse??
 
AndreTuning147":ne0qgww1 ha detto:
di nulla figurati....adesso rivedi anche l'aspirazione e vedi che migliora notevolmente

Lunedì (insieme alla distribuzione nuova ed al tagliando), faccio montare tubo GTA e filtro a pannello Sprintfilter

AndreTuning147":ne0qgww1 ha detto:
ma non capisco perché non vuoi modificare anche il centrale, per il rumore che aumenta forse??

Esatto, la macchina la uso solo nei weekend per i viaggi, già il rotolamento gomme con i 18" non lascia scampo... ;)
.
 
capitanrock":199tjkda ha detto:
AndreTuning147":199tjkda ha detto:
di nulla figurati....adesso rivedi anche l'aspirazione e vedi che migliora notevolmente

Lunedì (insieme alla distribuzione nuova ed al tagliando), faccio montare tubo GTA e filtro a pannello Sprintfilter

AndreTuning147":199tjkda ha detto:
ma non capisco perché non vuoi modificare anche il centrale, per il rumore che aumenta forse??

Esatto, la macchina la uso solo nei weekend per i viaggi, già il rotolamento gomme con i 18" non lascia scampo... ;)
.


azz 18" addirittura, gomme davvero larghe direi :OK)

ma non hai perso in prestazioni con gomme così grosse?? a parte che la tua é 2.0 di cilindrata e non 1.6
 
AndreTuning147":3tuulwq0 ha detto:
capitanrock":3tuulwq0 ha detto:
AndreTuning147":3tuulwq0 ha detto:
di nulla figurati....adesso rivedi anche l'aspirazione e vedi che migliora notevolmente

Lunedì (insieme alla distribuzione nuova ed al tagliando), faccio montare tubo GTA e filtro a pannello Sprintfilter

AndreTuning147":3tuulwq0 ha detto:
ma non capisco perché non vuoi modificare anche il centrale, per il rumore che aumenta forse??

Esatto, la macchina la uso solo nei weekend per i viaggi, già il rotolamento gomme con i 18" non lascia scampo... ;)
.


azz 18" addirittura, gomme davvero larghe direi :OK)

ma non hai perso in prestazioni con gomme così grosse?? a parte che la tua é 2.0 di cilindrata e non 1.6

andiamo un pò off topic, però come prestazioni (ed anche come comodità), io venivo già dai 215/45r17, ti dico che non c'è molta differenza. Avendo spalla 40 però ho notato che le marce sono un pelino più lunghe, tutto lì. :OK)
 
no era solo che vedendo scritto 18".....tutto li rientriamo subito nel topic corrente

rivedi anche l'aspirazione ed in centrale...così abinato al terminale e ai collettori già montati senza pre-cat ti gira davvero bene....poi per concludere una bella mappa fatta bene e sei a posto :OK)
 
Cambiare candele a 60k km?

AndreTuning147":2ncsye8x ha detto:
.......poi per concludere una bella mappa fatta bene e sei a posto :OK)

Mi sono già informato per la rimappa :nod) . Premetto che ho 60k km, ma il praparatore mi ha comunicato che DEVO ASSOLUTAMENTE cambiare anche le candele :jaw) . A me sinceramente sembra un pò prematuro (visto anche il prezzo), staranno forse ancora al 50% della loro vita, che ne dite :ka) ?
L'unica incertezza che riscontro è che ogni tanto, camminando nel traffico intorno ai 1000/1200 giri la macchina singhiozza e strattona leggermente... :scratch)
 
capitanrock":32t4pgka ha detto:
AndreTuning147":32t4pgka ha detto:
.......poi per concludere una bella mappa fatta bene e sei a posto :OK)

Mi sono già informato per la rimappa :nod) . Premetto che ho 60k km, ma il praparatore mi ha comunicato che DEVO ASSOLUTAMENTE cambiare anche le candele :jaw) . A me sinceramente sembra un pò prematuro (visto anche il prezzo), staranno forse ancora al 50% della loro vita, che ne dite :ka) ?
L'unica incertezza che riscontro è che ogni tanto, camminando nel traffico intorno ai 1000/1200 giri la macchina singhiozza e strattona leggermente... :scratch)


dipende da come è stata usata la macchina.

certo dato che fai la distribuzione... di che anno è l'auto?
 
GabryPontePowerMix":1w7qkvqt ha detto:
capitanrock":1w7qkvqt ha detto:
AndreTuning147":1w7qkvqt ha detto:
.......poi per concludere una bella mappa fatta bene e sei a posto :OK)

Mi sono già informato per la rimappa :nod) . Premetto che ho 60k km....


dipende da come è stata usata la macchina.

certo dato che fai la distribuzione... di che anno è l'auto?

La macchina è del 2001, mai andato in pista, usata parecchio per viaggiare. In assoluto non le cambierei, lo farei solo in vista della rimappatura...
 
Il preparatore Luca Mondello mi ha "intimato" di cambiarle... Intanto le ho ordinate e visto che faccio la distribuzione le monto su evvia.. 110 euro comprese spedizioni e passa la paura :evil:
 
Info terminale CSC - Smontate candele a 60k km FOTOS

AndreTuning147":1aarca4t ha detto:
mah vedi tu se ormai le hai ordinate....cmq penso che le togli che sono nuove, poi fai sapere in che stato erano al momento che le hai smontate :OK)

Ecco lo stato delle candele originale sostituite a 60mila km:






Oggi inoltre è arrivato il terminale. Ho ordinato
- AL43X083____________Posteriore in acciaio INOX_________Euro 281,00 IVA Compresa

e mi è arrivato questo:



ma tutto in INOX....

Molto bello, ma è normale che faccia quella curva lo scarico prima di uscire? Non dovrebbe essere diretto dal silenziatore? :help) :help)
 
suono terminale CSC

Xp2200":2c7p6lry ha detto:
Sarei cursioso di sentirlo "suonare", sembra molto il twin loop della mugen per la civic type-r

Calcolando che è nuovo e che quindi il timbro cambierà con i km, al momento posso dirti che il suono è davvero molto molto cupo :OK)
 
Come tutti i Csc, a me piacciono appunto per quel motivo, anche se forse qualitativamente altre marche son migliori.
 
Xp2200 ha detto:
Come tutti i Csc, a me piacciono appunto per quel motivo, anche se forse qualitativamente altre marche son migliori.[/quot

secondo me c'é di meglio della CSC...per es ragazzon, poi ovvio che convengono maggiormente i CSC per via della convenzione con il club ;)
 
Top