montati 18'...niente 19..tolto tergi posteriore

Noo e questo quello che mi fa incazzare :mad2)
Secondo me si sono segnati il nome e l'hanno presa di punta contro di me

Siete disposti a subire i trattamenti a cui è stato sottoposto con maximo gaudio il giovane Corra???

anal-intruder2.gif

DevilBoss86":24p35vl8 ha detto:
ma pure se ti arriva... dove li metti i 19? non hai 250cv di una gta...

poi con le strade che ci stanno...a volte mi vien da smontare cerchi e assetto!

no appunto i 19 sono un pò esagerati..però provare tanto nn costa nulla :nod)

desmo4":18334fc7 ha detto:
Siete disposti a subire i trattamenti a cui è stato sottoposto con maximo gaudio il giovane Corra???
Devil mi stava giusto dicendo che ha già comprato un vasetto di vaselina per far passare la sua coi 20" :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :angel)

no no, al limite li monto e basta, poi se ad un posto di blocco mi chiedon qualcosa....

" Evidentemente gli son piaciuti i 17 che avevo e se li son fregati, ma per compassione mi han lasciato in condizioni tali che potessi camminare cmq..." :asd)

bhe l altra volta mi è arrivato dopo piu di due settimane...

P.s nei prox giorni non posso usare internet quindi se non mi leggete per un pò nn preoccupatevi :asd)

elcorra":2twdefxt ha detto:
bhe l altra volta mi è arrivato dopo piu di due settimane...

P.s nei prox giorni non posso usare internet quindi se non mi leggete per un pò nn preoccupatevi :asd)

sappiamo che nesi nella tana d'amore con la tua vecchia fiamma tranquillo :crepap)

Mamma che schifo che fa con quelle ruotine, ci vorrebbero almeno dei 20" per valorizzare quell'auto :crepap) :crepap) :crepap)