montati 18'...niente 19..tolto tergi posteriore

La pazza idea di provare per i 19 mi è balzata in testa anche a me, e a dire il vero sto cercando il modo di far omologare questa misura.
Spendendo un sacco di soldi ( circa 1300 euro) riuscirei ad avere l'omologazione,poi il fatto che qualcosa si sta muovendo in termini di " liberalizzare " il mondo del tuning, mi ha fatto rallentare un attimo in attesa di certezze.
Da quanto ho capito sembra che anche in Italia si farà come in Germania, dove il ricambio installato deve essere accompagnato da una certificazione (in questo caso TUV) che ne attesti la compatibilità con l'auto dove tale ricambio viene montato.
Succcede anche adesso, infatti (esempio lampante) quando andiamo a comprare un finale di scarico omologato, insieme al pezzo ci rilasciano un papiro marchiato Tuv . Questo in Italia serve a poco, mentre in altri paesi questo foglio serve ad essere in regola con tutto

ZeroShift":133xs979 ha detto:
elcorra":133xs979 ha detto:
tanto nei prox nn avrò internet quindi kissa cosa scrivete.. :elio)
però questo è serio..si parla della 147 :asd)

Come siete obsoleti...i cerchi ormai li montano tutti, corra, dammi retta......vai di cingoli :D
300px-Peugeot_406_Taxi_3_(4).jpg
Ti ammiro :handclap) sei sempre un passo avanti....sempre al top :nod)
:crepap)

ZeroShift":15bnt76k ha detto:
elcorra":15bnt76k ha detto:

Come siete obsoleti...i cerchi ormai li montano tutti, corra, dammi retta......vai di cingoli :D

spettacolo taxi 3 :lol:
anche se i migliori per me rimangono il primo e il secondo...

Alucard":ajcasn5c ha detto:
Taxxi si scrive con 2 X
gnurant :crepap) :crepap) :crepap)

Alucard":11uvzdqo ha detto:
ZeroShift":11uvzdqo ha detto:
elcorra":11uvzdqo ha detto:

E l'hai visto quello scopiazzato paro paro ambientato in america??
images.jpg

Dilligaf":u7glgqx9 ha detto:
E comunque ne è uscito un quarto con la 407 ma non ne ho ancora trovato uno doppiato in italiano :ka)

si chiama T4XI, lo han dato settimana scorsa su raidue in seconda serata sul "grande fiume" lo trovi.
si ha la 407 ... e comunque è inferiore ai primi tre...

@alex: non so te ma io la metterei a pecorina :crepap)

ragazzi non mi è ancora arrivato nulla....sarà un mese come l altra volta...

e intanto ieri la 147 ha preso qualke chicco di grandine...ma per fortuna era fine...l ho lasciata fuori e io sono andato via ad allenarmi... :splat)

elcorra":f76atmzv ha detto:

e intanto ieri la 147 ha preso qualke chicco di grandine...ma per fortuna era fine...l ho lasciata fuori e io sono andato via ad allenarmi... :splat)
A me hanno chiamato giovedi per l'avviso della spedizione della lettera con il risultato, ma dei messaggi sul cel neanche l'ombra. Ancora non è arrivato nulla, speriamo bene :worship)

Dilligaf":36tvufzw ha detto:
elcorra":36tvufzw ha detto:

A me hanno chiamato giovedi per l'avviso della spedizione della lettera con il risultato, ma dei messaggi sul cel neanche l'ombra. Ancora non è arrivato nulla, speriamo bene :worship)

bhe ma ci vuole un pò io ho aspettato un mese se non sbaglio..