La pazza idea di provare per i 19 mi è balzata in testa anche a me, e a dire il vero sto cercando il modo di far omologare questa misura.
Spendendo un sacco di soldi ( circa 1300 euro) riuscirei ad avere l'omologazione,poi il fatto che qualcosa si sta muovendo in termini di " liberalizzare " il mondo del tuning, mi ha fatto rallentare un attimo in attesa di certezze.
Da quanto ho capito sembra che anche in Italia si farà come in Germania, dove il ricambio installato deve essere accompagnato da una certificazione (in questo caso TUV) che ne attesti la compatibilità con l'auto dove tale ricambio viene montato.
Succcede anche adesso, infatti (esempio lampante) quando andiamo a comprare un finale di scarico omologato, insieme al pezzo ci rilasciano un papiro marchiato Tuv . Questo in Italia serve a poco, mentre in altri paesi questo foglio serve ad essere in regola con tutto
Spendendo un sacco di soldi ( circa 1300 euro) riuscirei ad avere l'omologazione,poi il fatto che qualcosa si sta muovendo in termini di " liberalizzare " il mondo del tuning, mi ha fatto rallentare un attimo in attesa di certezze.
Da quanto ho capito sembra che anche in Italia si farà come in Germania, dove il ricambio installato deve essere accompagnato da una certificazione (in questo caso TUV) che ne attesti la compatibilità con l'auto dove tale ricambio viene montato.
Succcede anche adesso, infatti (esempio lampante) quando andiamo a comprare un finale di scarico omologato, insieme al pezzo ci rilasciano un papiro marchiato Tuv . Questo in Italia serve a poco, mentre in altri paesi questo foglio serve ad essere in regola con tutto