montati 18'...niente 19..tolto tergi posteriore

elcorra":2lh8xvhi ha detto:
Dilligaf":2lh8xvhi ha detto:
elcorra":2lh8xvhi ha detto:
ragazzi non mi è ancora arrivato nulla....sarà un mese come l altra volta...

e intanto ieri la 147 ha preso qualke chicco di grandine...ma per fortuna era fine...l ho lasciata fuori e io sono andato via ad allenarmi... :splat)
A me hanno chiamato giovedi per l'avviso della spedizione della lettera con il risultato, ma dei messaggi sul cel neanche l'ombra. Ancora non è arrivato nulla, speriamo bene :worship)

bhe ma ci vuole un pò io ho aspettato un mese se non sbaglio..
La volta scorsa ci hanno messo 10 giorni dall'sms alla consegna della lettera, mi pare. :scratch)

ragazzi qualcuno ha mai provato a farsi omologare con cerchio 18" la misura 225/ 40 r 18??

anche perche anche io vorrei mettere cerchio 18" solo che /35 è veramente troppo bassa :?:

bhe sarebbero anke obbligatori :nod)

cmq ho visto prima che la fiat al posto di scrivere nell indirizzo pavia....ha scritto padova :crepap) :crepap) :crepap)

Fonzie444":3mrio0jp ha detto:
non male però metti i catarifrangenti, secondo me ne guadagnerebbe anche in estetica ;)

si più che altro perchè di multati per non avere i catarefrangenti ne ho sentiti parecchi. e le multe non sono poi neanche tanto basse ;)

francescoalfa":3lwlkl2j ha detto:
Io quando piove se non accendo il tergi posteriore non vedo una mazza :scratch)
E' vero nemmeno io vedo niente senza tergi :nod) Senza contare che non capisco perchè l'acqua sui vetri della mia macchina sembra attaccarsi come la colla e non se ne va via. Anche sui finestrini laterali :ka)

bhe ho gia i vetri scuri e dietro vedo ben poco in manovra..invece mentre vado le macchine dietro le vedo..
quindi uso sempre gli spekkietti e i sensori..e poi apro la portiera :asd) :asd)

elcorra":3r72i12y ha detto:
bhe ho gia i vetri scuri e dietro vedo ben poco in manovra..invece mentre vado le macchine dietro le vedo..
quindi uso sempre gli spekkietti e i sensori..e poi apro la portiera :asd) :asd)
Cioè anche con i sensori per parcheggiare una 147 apri le portiere come se avessi una countach? :asd)

Alex629":2tg0ue82 ha detto:
elcorra":2tg0ue82 ha detto:
Cioè anche con i sensori per parcheggiare una 147 apri le portiere come se avessi una countach? :asd)

bhe solo quando parcheggio in retro per arrivare a pelo del marciapiede..dei sensori non mi fido spesso. che poi il marciapiede non li fa suonare

Alex629":2x11e5em ha detto:
DevilBoss86":2x11e5em ha detto:
elcorra":2x11e5em ha detto:
arrivato stamattina...esito negativo.. :asd)

vedremo che dicono a me :asd)
Sarebbe il colmo che a te dicessero di si, ti pensi? :asd)

è quel che speriamo tutti :asd) :asd) :asd)

P.S. Corra...ma che combini? hai messo il finalino allo scarico originale???
Inoltre vedi di mettere i catarifrangenti!