montati 18'...niente 19..tolto tergi posteriore

oggi ho fatto piegare i labbri passaruota(solo dietro davanti era impossibile e inutile)..e intanto ho tolto le scritte sulle portiere :elio)

ora aspetto il 31.. e domani devo pagare il carroziere..

da quello che ho capito non dovrebbe essere tanto..

Tranqui Corra!

Paga pure con la solita moneta..

4144.jpg

ecco finalmente ci sono riuscito...

cmq..
in tutto ho speso:
circa 60 euro per la motorizzazione.
40 euro per piegare leggermente i labbri passaruota...(cmq mi sono fatto fare una carta dal carroz se no non passava il collaudo)
e la benza per andare a bereguardo :splat)
calcolando che stama sono rimasto in colonna un 20 minuti..la benzina scendeva come niente :mecry2) ...
che poi oggi il collaudo non è durato neppure 2 minuti...
mi han chiesto:
hai il foglio del carroziere??
si.
ok allora vai in ufficio...collaudo finito..

DevilBoss86":111xcovc ha detto:
elcorra":111xcovc ha detto:
mi han chiesto:
si.

:sedia)

Povera italia...
E' così dapperttutto purtoppo. Esami per la patente, visite mediche per la patente e per il porto d'armi, ecc. :sic) E poi ci stupiamo che girano dei pazzi in auto....

Alex629":2pz5pc3b ha detto:
DevilBoss86":2pz5pc3b ha detto:
elcorra":2pz5pc3b ha detto:
mi han chiesto:
si.

:sedia)

Povera italia...
E' così dapperttutto purtoppo. Esami per la patente, visite mediche per la patente e per il porto d'armi, ecc. :sic) E poi ci stupiamo che girano dei pazzi in auto....

vecchie storie... che schifo!

tra un pò mi arriverà il nulla osta con scritto l esito per i 19" :crepap) :crepap)

oggi mi è arrivato il mex con scritto che stanno verificando la mia richiesta.. :asd) :asd)

elcorra":3ksdqfqv ha detto:
tra un pò mi arriverà il nulla osta con scritto l esito per i 19" :crepap) :crepap)

oggi mi è arrivato il mex con scritto che stanno verificando la mia richiesta.. :asd) :asd)

ora si spiegano le emorroidi.... il back lo dai via facilmente eh :crepap) :crepap)

elcorra":picw0qq7 ha detto:

cazzarola ma allora la mia idea non era un'utopia!

Stavo per mandarlo, ma ho preferito risparmiare tempo... se lo danno a te lo richiedo anche io :D

DevilBoss86":10yj3xes ha detto:

Stavo per mandarlo, ma ho preferito risparmiare tempo... se lo danno a te lo richiedo anche io :D
Si ma sei disposto a pagare quello che ha pagato corra? :crepap)

e però non messo solo la misura quindi non credo ke passa...
non ho messo nulla tipo 89 Y....ho scritto solo la misura...

ma poi dei 19 ci stanno???

Alex629":tvypt765 ha detto:
DevilBoss86":tvypt765 ha detto:

Giammai :asd)

Corra volendo sulla 147 ci stanno anche i 20!

ecco uin esempio di 147 coi 20"

DevilBoss86":kvdjuna2 ha detto:
Alex629":kvdjuna2 ha detto:
DevilBoss86":kvdjuna2 ha detto:

Giammai :asd)

Corra volendo sulla 147 ci stanno anche i 20!

passando con un flessibile sui passaruota si arrivano a montare anche i 30 :crepap)

se è per questo pure i 18 non ci stanno, tanto che hai dovuto piegare i passaruota :D

cmq non conta la grandezza del cerchio per il discorso allargamento, ma in quel caso conta il canale del cerchio!

DevilBoss86":14144141 ha detto:
se è per questo pure i 18 non ci stanno, tanto che hai dovuto piegare i passaruota :D

cmq non conta la grandezza del cerchio per il discorso allargamento, ma in quel caso conta il canale del cerchio!

bhe si...è vero..
cmq la mia è solo una prova...poi se è positiva la risposta...in futuro kissa....
ma cmq dubito che rilasciano il nulla osta per i 19..

elcorra":2yy3mwmz ha detto:
DevilBoss86":2yy3mwmz ha detto:

bhe si...è vero..
cmq la mia è solo una prova...poi se è positiva la risposta...in futuro kissa....
ma cmq dubito che rilasciano il nulla osta per i 19..
Se te lo danno denuncio chi te lo rilascia :prison) perche io sono gia allla terza richiesta.Anzi dall'ultima e passata una settimana e ancora nessuna notizia :mad2) :mazza)